I tuoi migliori 10 look di marzo

I tuoi migliori 10 look di marzo

2 marzo, 2022

Se vuoi imparare a reinventare il tuo look total black, o combinare il verde quetzal, oggi è il tuo giorno fortunato. Le Personal Shopper di Lookiero hanno suddiviso queste e altre tendenze in 10 look che potrai riprodurre, mescolare e abbinare al tuo stile.

Dai al tuo armadio una boccata d’aria fresca per accogliere l’arrivo della primavera, provando questi nuovi look di tendenza. Cominciamo!

1. Direttamente dalla giungla, il verde quetzal

Le gamme di verdi e in particolare il verde quetzal stanno diventando molto popolari in questa stagione. Lasciati andare al richiamo della giungla, abbina a una gonna queztal con stampato animalier, un maglione fine in un verde più intenso. Con dei tacchi a spillo neri e un biker sarai troppo cool.

2.Total black 2.0

Certi giorni un look semplice è quel che ci vuole. Se anche tu come noi di Lookiero, sei fan dei look total black, quest’idea non ti deluderà. Rinfresca questo outfit navigato e infallibile, aggiungendo al tuo mix di capi neri un pò di colore. Per esempio, con una blusa o una camicia stampata: ecco il tuo look semplicissimo e molto interessante, adatto a qualsiasi programma.

Uno dei trend primaverili del 2022, individuati dalle nostre Personal Shopper sulle passerelle, è quello di combinare capi e accessori di stili diversi, nello stesso look. Un esempio? Indossa una gonna midi romantica, un maglioncino cosy con dettagli brillanti e un cappello in stile country. Completa l’outfit con una maxi cintura scamosciata e degli stivaletti utility. Oltre a essere bellissima, come sempre, sarai sofisticata e casual allo stesso tempo.

4.Casual, comoda e inarrestabile

Quando durante la settimana hai un milione di cose da fare e vuoi essere comoda ed elegante allo stesso tempo, i look casual sono il massimo. In quel caso, scegli un maglione in un colore neutro come il grigio e dei jeans skinny, o pantaloni cerati se preferisci un outfit più grintoso. Aggiungi delle sneakers e un trench e sarai pronta a tutto.

5. La tendenza più chic e femminile del momento

Ideale per una riunione, un pranzo di lavoro o una cena, la tendenza della camicia oversize, è infallibile. Scegli l’azzurro, per dare un tocco professionale extra, le maniche a sbuffo e i polsini per dare un tocco di eleganza romantica. Indossa poi una minigonna, altra tendenza del momento, in una versione fluida, con uno stampato appariscente. Completa il tuo look con tacchi a spillo, un blazer nero e una totebag, senza dimenticare un tocco di rossetto che si abbina perfettamente alla camicia.

6. Il tuo classico look minimalista di mezza stagione

Ecco un outfit che è tanto semplice da mettere insieme quanto divertente da indossare. Un mix classico e minimalista, perfetto per la mezza stagione. Il capo centrale di questo look è il cappotto color cammello. Fallo risaltare indossando capi basic in tonalità più scure: pantaloni skinny e un piccolo top con stampato animalier. Infine, aggiungi degli stivaletti color crema o addirittura glitterati, per dare luce al tuo look.

7. Una stagione sopra le righe

Le righe sono uno dei 5 stampati di tendenza in questa stagione, sia verticali che orizzontali. Scegli un motivo multicolore per illuminare il tuo viso, e combinalo con dei capi più basic. Anche altri capi più particolari staranno benissimo con le righe, come per esempio un gilet scamosciato e degli shorts in ecopelle, un match perfetto per il tuo top navy.

8. Il ritorno dell’abito midi

L’abito midi floreale è un classico per la stagione estiva. In Lookiero amiamo la sua praticità e come mette in risalto le tue forme naturali. A marzo, indossalo con una giacca di jeans, un maglione sottile e – se hai molto da fare – delle scarpe da ginnastica. Trasformalo in outfit serale, scambiando la giacca di jeans con un blazer e le scarpe da ginnastica con dei sandali col tacco.

9.Il tuo look per un weekend di marzo

Stai cercando un look comodo ma curato per un weekend primaverile fuori porta? Metti in valigia i tuoi jeans skinny preferiti, un maglione XL e un cappotto retrò oversize a quadri. Un berretto scamosciato sarà un bel cambiamento rispetto agli accessori più classici e un foulard stampato contrasterà con il tuo cappotto. È un perfetto mix and match!

Come indossare l’animal print in primavera

Lunga vita allo stampato animalier, una tendenza destinata a durare. Prendi una gonna midi plissé in questa stampa e combinala con un top nero e un biker color cammello. Aggiungi un paio di maxi stivali neri per dare un tocco in più al tuo look sorprendente.

Se questi look ti hanno ispirato o se ti è piaciuto un capo in particolare, lascia un commento alla tua Personal Shopper, ne terrà conto per il tuo prossimo Lookiero.

Continua a leggere
10 look per febbraio

10 look infallibili per febbraio

Creare l’armadio capsula ideale per tornare a lavoro con 10 capi

10 Tendenze primavera-estate 2022

Commenti
Alessia;
7 marzo, 2022
Mi sono piaciuti molto i look creati per marzo ,mi rispecchiano
Lookiero Team;
9 marzo, 2022
Siamo contenti che tu sia rimasta soddisfatta con il nostro servizio! Stai connessa alle nostre reti per essere sempre informata sulle nostre novità.

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)