10 look per ispirarti in dicembre

10 look per scaldarti in dicembre

29 novembre, 2021

Vogliamo celebrare l’ultimo mese dell’anno regalandoti una buona dose di ispirazione. Ti mostriamo i 10 migliori look di dicembre selezionati dalle nostre Personal Shopper,
speriamo che ti piacciano. Iniziamo!

Aria romantica

Non pensare che lo stile boho sia solo per l’estate. Se ti piacciono i look romantici, puoi sfoggiarli anche in inverno, con un tocco molto speciale. Abbina un maxi abito stampato a degli stivaletti e ad un maxi cappotto di lana. Otterrai un look boho elegante, che ti riscalderà nei giorni più freddi.

Stile casual aesthetic

Il mix & match di capi sportivi con altri più classici è una tendenza stagionale. Approfitta del mese di dicembre per avvolgerti in una calda felpa, un cappotto dritto (o un trench), dei jeans skinny e delle sneakers. Ecco il tuo look aesthetic, ideale per tutti i giorni invernali.

Look con animal print

La gonna con stampa animalier è diventata un must-have che contraddistingue qualsiasi look. Per questa stagione ti invitiamo a indossarla con un maglione a collo alto e stivaletti neri, preferibilmente con borchie, per aggiungere uno stile ancora più innovativo al tuo outfit.

Total look sartoriale

Il look sartoriale è sempre una scommessa sicura, sia per i look formali che per quelli casual. Se cerchi un look più casual, abbina un completo elegante monocolore a delle scarpe da ginnastica. Se invece preferisci un look più formale per un’occasione speciale, scambia le scarpe da ginnastica per dei tacchi a spillo.

Color block e maglia

Sia gli abiti che le gonne di maglia, quest’inverno vanno fortissimo, poiché sono i pezzi chiave per ottenere look molto femminili e soprattutto, molto comodi.
Il nostro consiglio da Personal Shopper è quello di creare contrasti con il color block nel tuo total look a maglia. Scegli un maglione grigio e una gonna a maglia color cammello, scommettiamo che diventerà il tuo outfit preferito dell’inverno?

Eleganza XXL

L’oversize è molto di moda, quindi non aver paura di combinare un maxi cappotto con dei pantaloni a palazzo. Tagli larghi e cadute dritte ti faranno sentire a tuo agio con il look XXL e la cosa migliore, è che snelliscono la tua figura. Cosa puoi chiedere di più ad un look?!

Look street chic

Spensierato e audace, il look che ti proponiamo è ideale per trasmettere forza e personalità. Abbina a un paio di pantaloni cerati un cardigan con stampato animalier e completa il look con un paio di stivali militari. 3 basic che insieme creano un look infallibile per le amanti dello street style.

Lo stile della purezza

Siamo grandi fan del bianco in inverno, perciò ti incoraggiamo a scegliere il bianco perché con la sua purezza, illumini il tuo viso e dai aria fresca al tuo look. Combina un maglione e dei jeans bianchi con un paio di track boots beige. Per un tocco di contrasto, aggiungi un blazer in tonalità fredda e otterrai un perfetto look invernale.

Outfit colorati

Lanciati con il fluorescente se vuoi dare una svolta a un look sobrio. Questo colore per esempio, porta un’incredibile luminosità al tuo viso. Abbina i tuoi jeans skinny cerati a un maglione rosa shocking e dei mocassini splendenti. L’effetto wow è garantito.

Tubino forever

Il little black dress non è solo per i look da sera, ma è infatti più versatile di quanto si possa immaginare. Combina un LBD a costine con degli stivali di pelle in stile western, aggiungi un blazer oversize e vedrai come con questi 3 stili così diversi, otterrai un look incredibile per qualsiasi piano.

Speriamo che con queste 10 idee tu abbia trovato l’ispirazione di stile per l’ultimo mese del 2021. La buona notizia è che la tua Personal Shopper è ancora in tempo per includere nel tuo prossimo Lookiero, i tuoi capi ideali per questo dicembre. Falle sapere quale look ti è piaciuto di più e farà di tutto per sorprenderti.

Continua a leggere
10 idee per i migliori look di Natale

10 idee per i migliori look di Natale

10 Capi di Tendenza Per il Tuo Armadio Autunnale

10 Capi di Tendenza Per il Tuo Armadio Autunnale

I migliori look presi da And Just Like That

I look delle star di And Just Like That

Commenti
MARZIA;
29 novembre, 2021
Mi attirano i pantaloni in similpelle.
Lismary;
30 novembre, 2021
Mi attirano i vestiti sopra al ginocchio che possa mettere adesso con una bella fantasia, i pantaloni e maglie aderente da mettere dentro

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)