10 look infallibili da indossare questo maggio

10 look infallibili da indossare questo maggio

2 maggio, 2022

Arriva maggio ed è il momento dare una rinfrescata al tuo armadio. Il clima si va assestando su temperature gradevoli, il sole splende e le tendenze di stagione sono sempre più colorate. Le nostre Personal Shopper hanno messo insieme una lista con 10 look da indossare questo mese, per ispirare il tuo stile nella retta finale della primavera. Iniziamo!

Look 1. Stile casual a tutto colore

Iniziamo con un look casual coloratissimo, anche perché questo mese, se vuoi essere alla moda, devi riempire i tuoi outfit di colore ed allegria. Quello che secondo noi rende speciale questo look, a prescindere dal modello di jeans e la blusa con stampa arty, è appunto l’aggiunta del blazer in un colore brillante, come questo verde. Con un pullover giallo, indossato elegantemente sulle spalle, trasmetterai il vero spirito della primavera.

Look 2. Stile basic 2.0

Un semplice look basato su leggings neri e un top bianco è già di per sé l’oggettificazione della comodità. Se vuoi elevare questo outfit, puoi semplicemente aggiungere una giacchetta particolare, come potrebbe essere questo bomber floreale: un must-have stagionale, che sarà in grado di dare al tuo look basic un tocco davvero cool.

Look 3. Indossa il nero più primaverile

Il nero, più lo indossi, più ti vien voglia di indossarlo. Se anche quando le temperature si alzano, rimani fedele a questa tonalità eterna, le nostre Personal Shopper hanno un consiglio per te. Gioca con gli stampati e le trasparenze, pur indossando il nero, ti sentirai più fresca ma sempre alla moda. Abbina un maxi abito fluido con queste caratteristiche a degli stivaletti e una borsetta nera: il tuo look nero primaverile è servito.

Look 4. Uno stile hippie molto femminile, con la tendenza tie dye

Il tie dye, nato sulla scia del movimento hippie, non passa mai di moda. Ogni anno infatti, soprattutto in questa stagione, lo street style si popola di capi psichedelici, ideali per dare un’aria casual e rilassata ai tuoi outfit. Questo look è perfetto: lo stile molto particolare della felpa si sposa perfettamente con il tocco femminile dato dalla gonna midi plissettata.

Look 5. Look retrò con stampato floreale

Tra i print di tendenza di quest’anno, quello che sicuramente trasmette le vibrazioni più primaverili è quello floreale. Fresca e romantica, la blusa a fiori si abbina benissimo a qualsiasi tipo di pantalone. Scegli un modello che puoi legare in vita e indossala con jeans e scarpe basse color crema, uno stile retrò molto femminile!

Look 6. Stile casual chic con il cardigan

La semplicità non è solo la chiave dei look minimal, ma di tutta la moda in generale. Senza strafare e conoscendo bene il tuo corpo, sarai sempre in grado di creare uno stile impeccabile. Con un denim leggero (tra i pantaloni must-have della primavera), un elegante blusa bianca e un cardigan lungo in colori pastello – una delle tendenze della primavera-estate 2022 – non puoi davvero sbagliare.

Look 7. Lo stile trendy più brillante della primavera

Questo look unisce 2 trend primaverili: le tonalità luminose e l’abito floreale. Un chiodo in un colore sgargiante darà infatti luce e allegria a tutti i tuoi look. In questo caso, otterrai un outfit molto versatile, da indossare sia durante il giorno che per uscire la sera.

Look 8. Semi total look pieno di personalità

Questo look ha personalità da vendere ed è ispirato a una delle nostre tonalità preferite per questa primavera: il verde bottiglia. Indossa una gonna leopardata, una semplice t-shirt e il must-have di questa stagione, la giacca di jeans. Un look fantastico colorato di verde!

Look 9. Look classico con abito e cardigan

L’abito mini sta benissimo con il cardigan e negli uffici di Lookiero, questa è la combinazione che più amiamo. Senza dubbio è un mix classico che puoi indossare tutte le stagioni, ma per seguire il trend della primavera 2022, punta sullo stampato animalier, che insieme agli stivaletti neri, darà energia a tutto l’abbinamento. Completa con il cardigan per equilibrare il look.

Look 10: un look versatile

Concludiamo con un look molto versatile: un paio di jeans (scegli quelli più adatti alla tua silhouette), una blusa floreale e il capo outwear più rock della mezza stagione: il chiodo. Sceglilo in un colore chiaro che ammorbidirà tutto l’outfit e lo renderà ideale per tutti i giorni della settimana.

Fai sapere alla tua Personal Shopper quali look ti sono piaciuti di più, ne terrà conto per creare la selezione del tuo prossimo Lookiero.

Continua a leggere
10 idee di look per aprile

10 look di tendenza per un aprile perfetto

Commenti
Annalisa;
19 maggio, 2021
Look boho con vestido ampio in tonalità arancione, Look rock style con tocco romantico, Look romantic chic...proverei tutto :)
Serena;
10 maggio, 2022
Look 1...lo stile più bello👍
Maria Vittoria;
19 maggio, 2022
6 - 7 e 9 non riesco a scegliere il mio preferito in assoluto
Donata;
24 maggio, 2022
Look 10.... E look 6.... Anche se sto cercando qualcosa di particolare per la sera estiva
Lookiero Team;
24 maggio, 2022
Ciao Donata! Non dimenticare di lasciare un commento alla tua Persona Shopper per il tuo prossimo ordine in modo che prenda ispirazione per la tua selezione 🤗
Montserrat Ros;
25 maggio, 2022
Il mio preferito è il 3....

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)