

Look boho-chic: quattro proposte di abiti per l’estate.
Le passerelle lo hanno detto chiaramente: lo stile Boho è tornato di moda. È una reinterpretazione in chiave moderna dello stile degli anni ‘70, con stampe in colori vintage, frange, abbinamenti con tessuti denim e accessori colorati. Uno stile esotico e tradizionale al contempo che ritorna sempre. Dai un’occhiata ai consigli che le nostre Personal Shopper hanno preparato per te con diverse opzioni per creare uno stile boho chic impeccabile.
Perché dovresti aggiungere un abito boho al tuo guardaroba estivo?
Innanzitutto, è un classico estivo. Lo indossi e sei già pronta perché le particolarità dei modelli e dei tessuti arricchiscono da sole l’outfit. Uno stile intramontabile che profuma di tradizione strizzando l’occhio alle tendenze esotiche del momento.
Look in stile boho a cui ispirarsi questa estate
Vestito boho lungo: un revival degli anni ‘70
Per creare un look anni ’70 basta abbinare un abito boho ad un paio di zeppe di rafia e una borsa con le frange (un must have dello stile bohémien). Per aggiungere il tocco chic finale, avvolgi un foulard sulla testa e opta per degli occhiali da sole con la montatura grande.
Questo modello è perfetto per nascondere le gambe e sentirti comoda e fresca in ogni momento.

Vestito boho midi: un classico elegante
Il modello midi sta bene a tutte le donne, ma in particolar modo a quelle con la bodyshape a triangolo, poiché scivola blusante sulla figura, e a quelle molto alte, poiché equilibra le proporzioni delle gambe. Per creare uno stile classico ed elegante, indossalo con dei sandali o delle ballerine e una borsa di pelle di dimensioni medie. E per finire, appoggia sulle spalle una giacca di jeans.
Vestito boho a fiori: un soffio d’estate

La stampa floreale dal sapore vintage profuma d’estate! La puoi esaltare ulteriormente con una borsa di paglia abbinata a dei sandali con il tacco. Inoltre, con gli accessori boho come il cappello con le falde e la giacca con le frange il tuo outfit sarà impeccabile.
Questo modello è perfetto per le donne con la bodyshape ovale perché scivola morbido sulla silhouette.

Vestito boho bianco: gioca con gli abbinamenti
Crea un look vivace con gli accessori colorati, come una borsa decorata con print etnici e sandali in pelle. Per dare un tocco casual, puoi aggiungere una camicia di jeans da lasciare sbottonata.
È un modello perfetto per le donne con la bodyshape rettangolo per accentuare il punto vita con una cintura.

Scrivi un commento