4 look per celebrare San Valentino

4 look per celebrare San Valentino

26 gennaio, 2022

Le nostre Personal Shopper di Lookiero hanno messo insieme 4 combinazioni di look infallibili, perfetti per una giornata speciale. Vediamoli subito!

Febbraio si avvicina e con lui, San Valentino. Il giorno degli innamorati e delle innamorate, inizia già a far notare la propria aura un po’ ovunque. Il 14/02 è senza dubbio una data speciale, in cui il mondo si tira a lucido e celebra l’amore in coppia, tra amici o in famiglia. Se i dubbi sull’outfit da scegliere per l’occasione ti attanagliano, questo è il post che fa per te.

Idee di look per una giornata speciale

In Lookiero amiamo celebrare questa giornata, senza strafare. Gli outfit pensati dalle nostre Personal Shopper sono look comodi, eleganti e come sempre, pieni di stile. Per questo, potrai comunque indossarli anche in altre innumerevoli occasioni.

Look con abito romantico e blazer

Look con abito romantico e biker san valentino

Iniziamo da un look casual e romantico, dalla grande personalità. Indossa un abito dal taglio midi con volant discreti, che aggiungeranno un tocco chic e romantico, essenziale per questa giornata. Puoi optare per la tinta unita o per uno stampato floreale. Indossando un biker rosso, darai forza all’outfit, che puoi completare con un paio di tacchi a spillo o di stivaletti di pelle.

Look con gonna di raso e maglione

Look con gonna di raso e maglione

Il secondo look è sia comodo che elegante, perfetto per una cena fuori. La gonna midi satinata con drappeggio fluido, è il capo di partenza perfetto per creare un look raffinato. Aggiungi un pullover in maglia di un colore brillante come il fucsia, per dare una nota cosy al tuo outfit. Per finire, indossa dei tacchi a spillo e dei maxi orecchini.

Look con blazer e top di lingerie

Look con blazer e top di lingerie

Il completo elegante è una tendenza che non passa mai di moda e rimane sempre una garanzia di successo. Combina un blazer nero con dei pantaloni chino eleganti dello stesso colore. Per aggiungere il tocco romantico e sensuale adatto a questa serata così speciale, indossa un top di lingerie rosa cipria. Con dei tacchi alti e un’acconciatura effetto bagnato, otterrai un look da diva molto sofisticato.

Look con blazer e jeans

Look con blazer e jeans

Se stai cercando un look diurno per questo San Valentino, le nostre Personal Shopper hanno la combinazione adatta a te. Il capo principale sarà un maglione di lana rosso, al quale abbinare dei mom fit jeans e un blazer a quadri. Metti degli stivali da cowboy, prendi una pochette e sarai pronta ad affrontare questa giornata piena di cuoricini, con un look casual, semplice e impercettibilmente romantico, grazie al colore del tuo maglione.

Fai sapere alla tua Personal Shopper se hai bisogno di aiuto per creare il tuo look speciale per San Valentino e sarà felice di aiutarti. La selezione più romantica dell’anno ti aspetta nel tuo prossimo Lookiero.

Continua a leggere
Abbinamenti moda improbabili che diventano look perfetti!

Abbinamenti moda improbabili che diventano look perfetti!

Come combinare un abito rosso in diversi look

Come combinare un abito rosso in diversi look

Commenti
Hang;
11 febbraio, 2022
Molto bella la camicia rossa a fiori.

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)