

Arriva il periodo dell’anno per indulgere a tavola e divertirsi. Certo, bisogna rimanere sempre consapevoli e coscienti del nostro corpo. Ci sono molti look che lusingano le nostre silhouette, ci aiutano a sentirci bene e a vederci ancora meglio. Ecco gli abiti migliori per snellire la pancia.


L’abito a tunica
Uno degli abiti più semplici per camuffare la pancia. Gli abiti a tunica hanno una splendida silhouette a triangolo, cadono elegantemente e sfiorano la pancia, i fianchi e le cosce. Sono un modo elegante e semplice per sentirsi eleganti e sicure del proprio corpo
Come indossarlo con stile
È possibile indossare un abito a tunica in qualsiasi condizione atmosferica. Basta aggiungere collant o leggings per un po’ di calore in più. Aggiungi un parka e una sciarpa per un look diurno caldo e comodo.
Abito a stile impero
Gli abiti empire sono perfetti quando abbracciano la tua figura nella parte più piccola (appena sotto il busto), svasando sul fondo per una maestosa e classica silhouette a clessidra. Il profondo scollo a V, la lunghezza midi e le maniche lunghe sono perfette per evidenziare il tuo lato migliore e nascondere il resto.
Come indossarlo con stile
Lo stile casual si adatta perfettamente agli abiti impero. Abbinati a cardigan con maniche a blusa o a giacche leggere distoglieranno l’attenzione dalla pancia.
L’abito a fascia
Il wrap dress è una garanzia assoluta in questa lista! Il suo design regolabile permette di avere un maggiore controllo della vestibilità; il tessuto si distribuisce a cascata sul girovita, grazie al posizionamento laterale della fascetta. Il design stampato mimetizza la tua silhouette, per rinfrescare il tuo guardaroba autunno/inverno.
Come indossarlo con stile
Non preoccuparti se non sei a tuo agio con un profondo scollo a V. Basta aggiungere un roll-neck sotto ed arrotolare le maniche, oppure indossa un cardigan per un po’ di extra copertura.
Il vestito maglione
Puoi ottenere davvero tanto da un jumper dress. Ti mantiene al caldo quando le temperature scendono, dandoti quella sensazione di comfort invernale. Ma è anche un ottimo modo per valorizzare il tuo girovita. Non puoi sbagliare!
Come indossarlo con stile
Abbina il jumper dress con collant e stivali per un look confortevole e resistente al freddo. Per un look empire, aggiungi una cintura sotto il busto o prova a dare più forma con una giacca con la cintura. Puoi anche lasciarla aperta per una sensazione di relax. Completa il look con sciarpa e borsa per un tocco di stile.
Lo slip dress
La semplicità dell’abito in stile sottoveste ti dà un look da serata festiva per illuminare qualsiasi festa di Natale! Il tessuto setoso scivola sulle tue curve, lasciando che la tua sicurezza e la tua bellezza naturale risplendano per tutta la notte.
Come indossarlo con stile
Arricchisci il look con una giacca in finta pelliccia e una pochette con perline per un pò di sfarzosità. Se non sei una fan delle spalline sottili, puoi indossare un top di raso sotto per un po’ più di tranquillità e comfort. Aggiungi un paio di tacchi, un po’ di rossetto e sarai pronta ad illuminare la scena.
Scrivi un commento