portada susana
Lookiero

5 CONSIGLI PER APPROFITTARE AL MASSIMO DELLE TUE SCHEDE LOOKIERO

Il post che stai leggendo è diverso da quelli a cui sei abituata. Oggi non ti daremo consigli di stile, né ti parleremo delle nuove tendenze. Oggi vogliamo raccontarti qualcosa di più su Lookiero, in particolare di qualcosa che magari già conosci, ma che vogliamo aiutarti a sfruttare al meglio: le schede Lookiero!

Se non hai mai effettuato un ordine nel nostro sito web, prendi nota!

Come sfruttare al meglio le schede Lookiero? 

 

In ciascun Lookiero inviamo 5 schede a cui puoi ispirarti, una per ogni capo contenuto nella scatola. Ciascuna scheda include due diversi outfit, uno più casual e uno un po’ più formale.

Vuoi scoprire qual è l’utilità di queste schede e come puoi trarne il massimo vantaggio? Segui questi 5 consigli!

Ottieni nuovi look grazie ai nuovi capi Lookiero, alle schede del tuo stylist e ai capi essenziali del tuo guardaroba 

Nelle schede che alleghiamo agli ordini, ti forniamo dei suggerimenti chiave per abbinare i tuoi nuovi acquisti in modi diversi e ottenere così look di ogni tipo. Mettiti davanti all’armadio con le tue schede e visualizza un nuovo mondo di possibilità. Lo vedi? Ora hai molto di più che 5 nuovi capi! Puoi ispirarti con questo post su 12 look con 2 Lookiero.

Ti manca un capo per completare uno dei look che ti abbiamo indicato nelle schede? 

Contattaci e faccelo sapere. Nel tuo prossimo ordine, il tuo stylist farà tutto il possibile per trovare ciò che desideri. Inoltre, una volta ottenuto il capo che volevi, ti darà nuovi consigli che faranno sicuramente al caso tuo!

Pianifica i tuoi outfit per la settimana

Scegliere un look quando ti alzi alla mattina è a dir poco azzardato, soprattutto se sei il tipo di persona che adora rimanere a letto e godersi fino all’ultimo minuto di sonno. Le tue schede Lookiero ti renderanno la vita molto più semplice. Pensare con tranquillità agli abiti che sfoggerai ogni giorno della settimana utilizzando le tue schede ti consentirà di ideare nuovi abbinamenti e outfit che non avresti mai immaginato. Segnali sull’agenda o crea un quaderno di look, un po’ come faresti per un ricettario: sarà molto più utile di quanto immagini!

Le schede Lookiero sono il tuo alleato se sei sempre di fretta 

Hai dormito troppo, esci dalla doccia e il tuo lato creativo è così stanco che non sai che cosa indossare. Fermati. Non serve che inizi a tirare fuori tutto quello che hai nell’armadio, lasciando la camera come se fosse stata invasa da un branco di elefanti. Prendi le tue schede, raggiungi l’armadio e scegli il look più adatto alla giornata che dovrai affrontare. Ed ecco fatto! Abbiamo pensato noi a tutto.

Le schede del tuo Personal Shopper saranno la tua fonte d’ispirazione 

Spesso riceviamo delle e-mail in cui le clienti ci raccontano di sentirsi intrappolate in uno stile o semplicemente nel vortice della ruotine e dei suoi “must”. Le schede Lookiero ti saranno senza dubbio d’aiuto. Ti faranno vedere il tuo guardaroba sotto una luce diversa. Ok, potresti non avere tutto ciò che ti proponiamo, ma è qui che entra in gioco il tuo tocco personale. Non ci sono regole, solo infinite maniere di utilizzare i tuoi capi Lookiero.

Pronta a creare il tuo secondo Lookiero? Segui questi 5 consigli per ottenere il tuo miglior Lookiero

 

Vestire con stile non è mai stato così facile
Ricevi 1 scatola personalizzata con 5 capi selezionati da un Personal Shopper
Ordina il tuo Lookiero

scrivi un commento