portada
Lookiero

5 CONSIGLI PER OTTENERE IL LOOKIERO MIGLIORE PER TE

Creare il Lookiero perfetto per te è l’obiettivo principale di tutti i professionisti che compongono il nostro team. È per questo che oggi desideriamo condividere con te cinque consigli chiave che ti saranno utili per effettuare il tuo ordine e trarre il massimo dai suggerimenti personalizzati che ti offriamo, permettendo al tempo stesso al tuo Personal Shopper di conoscerti meglio.

Vuoi che il tuo Lookiero sia un vero successo? Ora ti spieghiamo che cosa fare!

Come azzeccare il tuo Lookiero

Seguendo alcuni dei consigli che ti indichiamo di seguito, siamo convinte che il tuo prossimo Lookiero sarà un successo.

Compila e tieni aggiornato il tuo profilo: “di più è meglio” 

Il profilo di stile rappresenta il primo passo per permettere al tuo stylist di imparare a conoscerti. Più informazioni ha su di te e sui tuoi gusti, meglio è! Ogni piccola modifica sarà fondamentale per la selezione di capi che il tuo Personal Shopper creerà per te. Prima di ogni ordine, assicurati di aver inserito tutte le informazioni in base a ciò che ti piacerebbe ricevere.

Inserisci i tuoi dati includendo le tue misure e taglie nella maniera più precisa possibile. Hai anche la possibilità di specificare la tua taglia di reggiseno nel caso in cui sia necessario. Se si tratta del tuo secondo Lookiero e il tuo peso è cambiato oppure hai un colore di capelli diverso, non dimenticare di segnalarlo!

Quale stile desideri provare? Come ti senti? In che modo vuoi vederti? Che immagine vuoi trasmettere? Adatta il tuo Lookiero al tuo stato d’animo e divertiti a provare stili diversi.

Condividi foto di look e i tuoi social media 

Condividi con il tuo stylist le foto dei look che ti piacciono, degli stili a cui ti ispiri e dei capi che ti fanno sentire a tuo agio e soprattutto bella!

Puoi servirti dei social network. Sapere quali personaggi famosi rispecchiano il tuo stile può essere un’indicazione molto utile per creare la tua selezione di capi. Utilizza Instagram, Facebook o Pinterest e aggiungi al tuo profilo foto dei look o dei capi che sogni di indossare ogni giorno.

Il commento: offri indizi al tuo Personal Shopper 

Spiega al tuo Personal Shopper che cosa stai cercando. Ti possono piacere i pantaloni a sigaretta oppure vuoi provare i pantaloni palazzo. O magari di solito opti per uno stile casual, ma vuoi osare con qualcosa più boho-chic o romantico. Raccontagli che cosa desideri trasmettere con il tuo stile, che tipo di stampe o colori ti piacciono di più e quali meno e che tipo di taglio preferisci.

Ogni informazione specifica è più che benvenuta per permettere al tuo stylist di sapere con che cosa può sorprenderti.

Raccontaci la tua esperienza al checkout

È ora di raccontarci le tue sensazioni. Sapere che cosa ti è piaciuto di più e che cosa meno, e soprattutto perché, ci aiuterà moltissimo a fare in modo che i Lookiero successivi siano perfetti per te. Il tuo stylist leggerà e annoterà tutti i tuoi commenti per tenerne conto nelle future selezioni di capi.

E se ti accorgi che continua a non rispecchiare il tuo stile, puoi richiedere un nuovo stylist! Nel nostro ampio team di professionisti, ci sarà sicuramente un altro Personal Shopper che riuscirà a cogliere il tuo stile alla perfezione!

Goditi il fattore sorpresa 

Apri la mente e lasciati sorprendere. Confida nel fatto che il tuo Personal Shopper ha creato una selezione basandosi sul tuo profilo di stile e su criteri professionali.

Inoltre, quando ricevi la tua scatola sorpresa di abbigliamento, ti daremo anche alcune schede relative a come abbinare i tuoi capi Lookiero.

Segui questi 5 consigli per assicurarti che la tua esperienza Lookiero sia un completo successo. Ti stiamo aspettando!

 

Vestire con stile non è mai stato così facile
Ricevi 1 scatola personalizzata con 5 capi selezionati da un Personal Shopper
Ordina il tuo Lookiero

52 Commenti

  • Eleonora è il mio personal shopper… È stata fantastica…
    Tutto azzeccatissimo… E cmq. Sono una tg. Morbida quindi anche difficile da “gestire”
    I Talloncini allegati sono di super aiuto..lo raccomando…

    Responder
    • Grazie mille per il tuo commento, Monica ❤️️ Siamo super felici che ti ha piaciuto la tua prima esperienza Lookiero! Speriamo potere consigliarti di nuovo molto presto 🤗

      Responder
    • Ricevuto ieri il mio primo pacco
      Alessia la mia personal shopper ha saputo cogliere ogni mia richiesta
      Sono tanto felice
      Ho tenuto tutto anche le cose leggermente larghe
      Mi piacevano troppo
      Nn vedo l’ora di provare il prossimo ❤️

      Responder
  • Il mio personal shopper è Eleonora.
    Mi sono piaciuti molto i capi.
    Peccato per le taglie. Erano quasi tutte grandi.
    Un pantalone soprattutto mi piaceva da morire ma era troppo grande.
    Ho inviato email sperando che nel mio prossimo pacco possa trovarlo di una taglia in meno.
    Comunque molto soddisfatta anche se ho tenuto solo due capi.

    Responder
    • Grazie mille per il tuo commento, Margot! Il primo Lookiero è il più complicato e anche quello che fornisce al personal shopper più informazioni. Per questo è importante lasciare dei commenti per il tuo stylist, per dargli un’idea dei tuoi gusti e di quello di cui hai bisogno in modo tale che saprà meglio consigliarti e soddisfarti nel prossimo Lookiero 🤗

      Responder
  • Ricevuto il mio primo Lookiero. Personal trainer Eleonora.
    Mi è piaciuto molto tutto. Uni dei due pantaloni all’interno della box, è un pò troppo aderente, direi stretto, personalmente avrei acquistato una taglia in più. Ho deciso di tenerlo lo stesso, nella speranza che, essendo elastico, ceda. Il secondo pantalone invece, è perfetto, comodo e fresco ❤.
    Ho deciso di tenere tutti e 5 i capi. Capi che magari non avrei mai notato in un negozio (le maglie) e che invece adoro come mi stanno indosso. I colori, sono perfetti con il mio tono di pelle e capelli!!!
    Eleonora, sei stata fantastica!! Grazie 😊

    Responder
    • Grazie mille per il tuo commento! Siamo super felici che ti ha piaciuto la tua prima esperienza Lookiero ❤️️

      Responder
  • È stato emozionante ricevere il pacco con i capi e i suggerimenti sono molto utili per una come me che non è brava negli abbinamenti e spesso indecisa ed è bello anche poter scegliere cosa tenere

    Responder
  • Giulia è stata la mia personal shopper. Come prima volta non era male assolutamente nulla di ciò che ha scelto per me. Sto cercando io di perfezionare dei dettagli affinché lei possa aiutarmi sempre meglio soprattutto con la taglia dei pantaloni con cui io ho tanto gioco per le mie misure

    Responder
    • Grazie mille per la tua fidanza in Lookiero, Valeria! Siamo super felici che ti ha piaciuto la esperienza ❤️️

      Responder
  • Il mio è stato perfetto, ho adorato la giacca appena l ho vista. Tutto ok
    Grazie

    Responder
  • Ho ricevuto e apprezzato i capi spediti.
    Tutto molto organizzato e rapido anche il reso
    il gusto e’ molto affine al mio
    Purtroppo le taglie sono troppo grandi.
    Sono una taglia XL nella parte superiore ma la parte inferiore basta una L
    I pantaloni simpatici ed azzeccati come tessuto elasticizzato e fantasia, ma grandi…

    Il mio personal shopper è Eleonora

    Responder
    • Siamo spiacenti che non ti piaccia la selezione, Caterina. Il primo Lookiero è il più complicato e anche quello che fornisce al personal shopper più informazioni. Per questo è importante lasciare dei commenti per il tuo stylist, per dargli un’idea dei tuoi gusti e di quello di cui hai bisogno in modo tale che saprà meglio consigliarti e soddisfarti nel prossimo Lookiero.

      Responder
  • Arrivato il mio Lookiero….che dire…sono molto contenta di questa esperienza. La mia personal shopper è Giulia..ed ha azzeccato in pieno il mio stile.. anche troppo direi tanto che ho dovuto mandare indietro 2 capi (assolutamente perfetti per me) che però già possiedo nel mio armadio…Grazie Giulia! Al prossimo Lookiero che so che sarà perfetto

    Responder
    • Grazie a ti, Silvia! Adoriamo sapere che sei felice con la tua prima esperienza Lookiero. Fino alla prossima volta ❤️️

      Responder
  • Eleonora è stata la mia stylist, complimenti! Ha saputo trattare con delicatezza il mio problema di pancia e spalle post gravidanza!
    Prossima volta chiederò di osare di più con colori e stile e magari chiederò un occhio di attenzione alla mia carnagione groppo chiara. Fantastici i talloncini e la lettera di accompagnamento, stra consigliato!

    Responder
    • Grazie mille, Rosy! Siamo super felici che ti ha piaciuto il Lookiero che Eleonora ha preparato per te.

      Responder
  • Eleonora è la mia personale shopper. Primo lookiero tutto azzeccatissimo!!!❤❤
    ho deciso di tenere persino un top maculato (io odio le fantasie animalier) perché si abbina perfettamente con un pantalone ricevuto per un look un tantino più “aggressive”. Perciò grazie!!! Non vedo l’ora di ricevere il prossimo lookiero (però niente animalier 😉😉).

    Responder
    • Grazie Marilina! Adoriamo sapere che ti ha piaciuto il tuo primo Lookiero ❤️️

      Responder
  • Grazie Giulia e lookiero, come prima box i capi sono molto basici ma carinissimi tutti, taglie perfette ed adoro il blu, tessuti validi e tagli di qualità, non vedo l’ora di vedere cosa mi proporrete la prossima volta 🥰
    Ho tenuto 3pz. e

    Responder
    • Grazie a ti, Giada! Siamo super felici che ti ha piaciuto il tuo Lookiero 🤗

      Responder
  • LA PERSONAL E’ CATERINA …MOLTO BRAVA

    Responder
  • Ciao Eleonora!
    Arrivato il primo pacco e ho tenuto tutto!
    Adesso sarei curiosa di provare la fascia di prezzo media perché sono rimasta veramente molto soddisfatta! E i look sono azzeccatissimi!! Bello! Bravi!
    Non vedo l’ora di sfoggiare!

    Responder
    • Grazie mille per il tuo commento, Silvia! Adoriamo sapere che ti ha piaciuto il tuo primo Lookiero 🤗

      Responder
  • Eleonora è la mia personal stylist!
    Intanto grazie, mica è facile la prima volta azzeccare tutto!
    Ho tenuto un capo, ed ero indecisa su un secondo. Ho deciso di renderlo così da avere più possibilità di scelta “economica” al secondo lookiero <3
    Modificherò un po' il mio profilo, ho notato che le taglie sono un pochino grandi.
    Alla prossima 😀

    Responder
    • Grazie mille per la tua review e la tua fiducia in Lookiero, Elena! ❤️️

      Responder
  • Primo lookiero ricevuto da Eleonora. Bellissima esperienza sopratutto per il fattore sorpresa e i talloncini. Ho tenuto 3 capi che mi sono piaciuti, versatili sia per lavoro che per il tempo libero. Gli altri due che ho mandato indietro, top/camicia, avevano un disegno/taglio strano con degli animali e a righe, troppo grandi.
    Grazie lookiero!

    Responder
    • Grazie a te, Karina! Siamo lieti che ti ha piaciuto la tua prima esperienza Lookiero 😘

      Responder
  • Ho ricevuto il primo Lookiero ed è stato fantastico! Tutto perfetto! Taglie, colori, vestibilità e modelli! Ho persino tenuto un top con stampa animalier che non mi piace perché abbinato con i 2 pantaloni nel pacco era perfetto! Ho tenuto tutto! Poi ho ricevuto il secondo Lookiero e non è andata così bene come il primo ma più per un discorso di mie “fissazioni” su alcune cose (no pantaloni vita alta, no merletti e pizzi sulle scollature, no panta palazzo che si fermano alla caviglia etc…) Ho cmq tenuto una blusa molto carina e versatile che sfrutterò tantissimo. Perciò attendo con impazienza il terzo lookiero che sono sicura sarà perfetto come il primo. Grazie Eleonora.

    Responder
  • La mia personal shopper e stata Giulia.Ho tenuto solo 3 capi perché 2 non facevano per me,ma i 3 che ho tenuto sono fantastici❤…stupendi❤…in tanto sono gia vestita.Grazie mille 😊
    Ps: La giacca di Garcia una favola,anche i pantaloni…

    Responder
    • Grazie mille per il tuo commento, Alina! Siamo lieti che ti ha piaciuto il tuo Lookiero ❤️️

      Responder
  • Primo Lookiero ricevuto ieri.
    Carlotta è stata bravissima, ha azzeccato in pieno i miei gusti.
    Ho tenuto i 5 pezzi che non vedo l’ora di indossare.

    Responder
    • Siamo super felici che ti ha piaciuto il primo Lookiero che Carlotta ha preparato per te!

      Responder
  • Ieri ho ricevuto il mio primo pacco. Non mi è piaciuto tutto, ma non per colpa della personal shopper ma probabilmente non sono stata abbastanza dettagliata io nelle richieste. Ho comunque tenuto, un vestito, che per assurdo non ci avrei mai pensato, molto minimal ma carino. Il resto purtroppo un po per la pesantezza o per la taglia ho dovuto restituire. Vorrei dare un voto altissimo ai cartoncini con i consigli trovati all interno del pacco e alla praticità nella gestione del reso. Complimenti per l’organizzazione. Sono certa che il prossimo pacco sarà molto più adatto alle mie esigenze.

    Responder
    • Grazie mille per la tua review, Valentina! Siamo felici che ti ha piaciuto la esperienza Lookiero ❤️️

      Responder
  • Sono al secondo Lookiero, la mia personal shopper è Caterina, il primo Lookiero era bello, ma tutto troppo grande, e un pantalone davvero minuscolo. Mi sono innamorata di una giacca rosa che penso comprerò direttamente in negozio.
    Il secondo Lookiero è arrivato ieri, ho tenuto solo 2 capi, perchè gli altri erano enormi. Ma devo dire che la qualità e i modelli erano azzeccati.
    Vediamo se con la 3° box riuscirò a tenere tutto!

    Responder
  • Oggi ho ricevuto il mio primo Lookiero ed è stata una sorpresa positiva. La mia personal shopper è stata Giulia ed ha intuito perfettamente il mio stile. Il cardigan lungo è favoloso, i jeans per taglio e vestibilità mi stanno perfetti, il vestito probabilmente non lo avrei acquistato se visto in negozio e invece è stata una piacevole scoperta. Sono rimasta colpita anche dagli abbinamenti mantenendoper tutto un colore di base, così da poter essere intercambiabili. Molto soddisfatta, ho tenuto tutti i capi e farò sicuramente altri ordini, grazie!

    Responder
  • Un grazie alla personal shopper Alessia,
    quando ho aperto la scatola e ho provato tutti i capi che mi aveva selezionato sono rimasta piacevolmente sorpresa per come mi stavano e mi andavano bene.
    Ovviamente ho tenuto tutto e continuerò a richiedere altri ordini perchè mi è piaciuto moltissimo il sistema di vendita e l’organizzazione perfetta anche nel caso di eventuali resi.
    A presto. Ulia

    Responder
    • Grazie mille per il tuo commento, Ulia 😊 Siamo super felici che ti ha piaciuto il tuo Lookiero!

      Responder
  • Ho già ricevuto il mio secondo lookiero… Fantastico anche quello… Ma si può comunicare con la mia persona shopper? Loro nn vogliono farci qualche domanda?

    Responder
  • Io ho già ricevuto due pacchi lookiero, soddisfattissima su tutti i fronti, taglie, colori e stile. Finora infatti ho tenuto tutto. Amo l’effetto sorpresa e sono pessima nell’abbinare o scegliere cose più adatte a me. Grazie!

    Responder
  • Ciao non riesco a capire dove comunicare le mie idee per il prossimo ordine con la personal shopper che mi segue

    grazie mille

    Responder
  • Ciao Nicla, ho ricevuto oggi il mio primo lookiero!!!
    Ero curiosissima e ho scelto due capi su tre!!
    Hai azzeccato perfettamente taglia e vestibilità, ora aspetto il prossimo lookiero!

    Responder
  • Grazie alla mia Personal Shopper che mi ha interpretato alla perfezione. Acquistando fiducia nel tempo credo che le lascerò molto più spazio di manovra. Ha un gran gusto.
    Questa idea è geniale e sono felice di poter avervi come riferimento per il mio shopping. Grazie!

    Responder
  • Il sito è fatto benissimo steep by steep e può essere modificato in qualsiasi momento. Anche quando può “osare” la stilista…

    La mia personal shopper è Federica. Noto infatti (anche a cosa ho indicato io) che viene utilizzato lo stesso schema di proposte. Non vedo l’ora arrivi la mia terza box 😍

    Responder
  • Ho ricevuto il primo lookiero ieri. Sono stata piacevolmente sorpresa!!!il mio personal shopper Lorenzo ha azzaeccato tutto, pazzesco!! Ho dovuto rendere però i pantaloni, bellissimi ma stretti e una t-shirt troppo larga. I vestiti sono di ottima qualità! Non vedo l’ora di recevere il mio prossimo lookiero!

    Responder
  • Pacco atteso con ansia, arrivato aperto e bellissima sensazione di sorpresa e piacere nel vedere una buona qualità nei tessuti, taglie perfette! Grazie a Nicla, la mia personal shopper! Sono molto soddisfatta di tutta l’organizzazione e gestione, ho tenuto tutti e 5 i capi e spero di poterlo fare anche nei prossimi ordini!

    Responder
  • La mia personal shopper è Elisa e con il primo Lookiero ha fatto subito centro! Ho tenuto tutti i capi che mi ha inviato: taglie perfette, colori e vestibilità proprio come io desideravo. Elisa, sei una grande! 🙂 Non vedo l’ora di fare un altro ordine

    Responder

scrivi un commento