Suggerimenti per un Lookiero perfetto

Suggerimenti per un Lookiero perfetto

27 maggio, 2021

Scopri qui di seguito come ottenere un Lookiero perfetto al 100%.

Ricevere una scatola Lookiero è sempre elettrizzante e se i capi che contiene si adattano correttamente a te e alla tua personalità, ancor di più! Per questo vogliamo darti quattro suggerimenti strategici per rendere il tuo Lookiero assolutamente perfetto, che aiuteranno la tua Personal Shopper a conoscerti meglio e che ti permetteranno di ottimizzare al massimo i suoi consigli.

Presentati e aggiorna il tuo Profilo di stile

Compila il questionario di stile che troverai nel tuo profilo, ci aiuterà ad ottenere dati essenziali per individuare il tuo stile personale.

Dato che il nostro è un servizio online e non possiamo quindi vederti di persona, i social network sono i nostri grandi alleati. Sarà di grande aiuto se:

  • i tuoi profili social sono aperti, in modo da poter accedere facilmente, conoscerti un pò meglio e saperne di più sul tuo stile di vita;
  • condividi con noi ciò che ti ispira attraverso Pinterest (i look e i capi che ti piacciono);
  • aggiungi fotografie recenti sul tuo Profilo di stile, per poter farci vedere come sei.

Mantieni sempre aggiornato il tuo Profilo di stile e raccontaci le tue novità, il tuo giorno a giorno: se hai un nuovo lavoro, se sei diventata mamma, se devi partecipare ad un evento importante… Facci anche sapere se è cambiato qualcosa nel tuo corpo (colore o taglio di capelli, taglia…).

Quante più ci racconti su te stessa, più riusciremo a selezionare taglie e modelli perfetti per te.

Suggerimenti per un Lookiero perfetto
Suggerimenti per un Lookiero perfetto

Parlaci delle tue esigenze più attuali

Spiegaci tutto ciò che consideri sia importante sul tuo stile, la tua personalità, il tuo ritmo di vita e le tue emozioni. La tua Personal Shopper ne terrà conto per ogni nuovo ordine.

Dicci se vuoi provare un taglio diverso di pantaloni, se cerchi un colore specifico per il tuo look o se c’è una tonalità che non ti convince. Puoi anche indicarci le tue misure esatte e se preferisci evidenziare o dissimulare qualche parte del tuo corpo.

Se hai bisogno di un look per un evento specifico o se ci spieghi come ti senti, possiamo anche adattare lo stile del tuo prossimo Lookiero al tuo stato emotivo. Facci anche sapere se esistono tessuti ai quali sei allergica o che tipo di scarpe indossi di solito (zeppe, stivaletti, tacchi, sneakers…).

Suggerimenti per un Lookiero perfetto

Il checkout: il momento perfetto para dare un feedback

Il checkout è il momento perfetto per dare un feedback sul tuo Lookiero alla tua Personal Shopper.

Durante il checkout potrai:

  • dettagliare cosa ne pensi dello stile, del prezzo, del modello o della taglia di un capo;
  • cambiare la taglia di un capo che ti è piaciuto;
  • lasciare un commento alla tua Personal Shopper per affinare sempre più il tuo prossimo Lookiero.

Compilando tutti i campi ci aiuterai a conoscerti meglio e a rendere il tuo prossimo Lookiero ancora più accurato. Lasciati andare, esprimi tutto quello che hai bisogno di dire sul tuo ordine. La tua Personal Shopper leggerà tutto attentamente e ne terrà conto per scegliere i tuoi prossimi outfit.

Se trovi che la tua Personal Shopper non riesca a capire bene le tue esigenze, puoi sempre cambiarla. Siamo sicure che troverai la professionista perfetta per te.

caja lookiero
cómo es un lookiero
tu mejor lookiero

Gioca a Look & like e aiutaci a conoscerti meglio.

Look & like è un gioco di stile. Ti presenteremo una serie di capi e tu solo tu dovrai dire se ti piacciono (cliccando sul cuore o facendo swipe a destra) o se non ti piacciono (cliccando sulla X o facendo swipe a sinistra).

look & like lookiero

Grazie a questo strumento la tua Personal Shopper saprà quali capi ti piacciono e quali no. Un modo semplice e divertente per saperne di più su di te, senza sforzi e con risultati spettacolari.

Segui i 4 suggerimenti e rendi la tua esperienza Lookiero un successo. Il lookiero perfetto ti aspetta!

Continua a leggere
sapatos lookiero

Ora puoi completare i tuoi look con le migliori scarpe

Lookiero’s Top 10 looks of 2020

I 10 migliori look di Lookiero del 2020

Commenti
Monica;
17 luglio, 2019
Eleonora è il mio personal shopper... È stata fantastica... Tutto azzeccatissimo... E cmq. Sono una tg. Morbida quindi anche difficile da "gestire" I Talloncini allegati sono di super aiuto..lo raccomando...
Lookiero;
17 luglio, 2019
Grazie mille per il tuo commento, Monica ❤️️ Siamo super felici che ti ha piaciuto la tua prima esperienza Lookiero! Speriamo potere consigliarti di nuovo molto presto ?
Margot;
19 luglio, 2019
Il mio personal shopper è Eleonora. Mi sono piaciuti molto i capi. Peccato per le taglie. Erano quasi tutte grandi. Un pantalone soprattutto mi piaceva da morire ma era troppo grande. Ho inviato email sperando che nel mio prossimo pacco possa trovarlo di una taglia in meno. Comunque molto soddisfatta anche se ho tenuto solo due capi.
Lookiero;
23 luglio, 2019
Grazie mille per il tuo commento, Margot! Il primo Lookiero è il più complicato e anche quello che fornisce al personal shopper più informazioni. Per questo è importante lasciare dei commenti per il tuo stylist, per dargli un'idea dei tuoi gusti e di quello di cui hai bisogno in modo tale che saprà meglio consigliarti e soddisfarti nel prossimo Lookiero ?
MariaSusanna Maio;
23 luglio, 2019
Ricevuto il mio primo Lookiero. Personal trainer Eleonora. Mi è piaciuto molto tutto. Uni dei due pantaloni all'interno della box, è un pò troppo aderente, direi stretto, personalmente avrei acquistato una taglia in più. Ho deciso di tenerlo lo stesso, nella speranza che, essendo elastico, ceda. Il secondo pantalone invece, è perfetto, comodo e fresco ❤. Ho deciso di tenere tutti e 5 i capi. Capi che magari non avrei mai notato in un negozio (le maglie) e che invece adoro come mi stanno indosso. I colori, sono perfetti con il mio tono di pelle e capelli!!! Eleonora, sei stata fantastica!! Grazie ?
Lookiero;
22 agosto, 2019
Grazie mille per il tuo commento! Siamo super felici che ti ha piaciuto la tua prima esperienza Lookiero ❤️️
Valeria;
25 luglio, 2019
È stato emozionante ricevere il pacco con i capi e i suggerimenti sono molto utili per una come me che non è brava negli abbinamenti e spesso indecisa ed è bello anche poter scegliere cosa tenere
Lookiero;
22 agosto, 2019
Grazie mille per il tuo commento, Valeria!
valeria;
28 luglio, 2019
Giulia è stata la mia personal shopper. Come prima volta non era male assolutamente nulla di ciò che ha scelto per me. Sto cercando io di perfezionare dei dettagli affinché lei possa aiutarmi sempre meglio soprattutto con la taglia dei pantaloni con cui io ho tanto gioco per le mie misure
Lookiero;
22 agosto, 2019
Grazie mille per la tua fidanza in Lookiero, Valeria! Siamo super felici che ti ha piaciuto la esperienza ❤️️
Elisa Bendoni;
5 agosto, 2019
Il mio è stato perfetto, ho adorato la giacca appena l ho vista. Tutto ok Grazie
Lookiero;
22 agosto, 2019
Grazie per il tuo commento, Elisa!
Caterina;
8 agosto, 2019
Ho ricevuto e apprezzato i capi spediti. Tutto molto organizzato e rapido anche il reso il gusto e' molto affine al mio Purtroppo le taglie sono troppo grandi. Sono una taglia XL nella parte superiore ma la parte inferiore basta una L I pantaloni simpatici ed azzeccati come tessuto elasticizzato e fantasia, ma grandi... Il mio personal shopper è Eleonora
Lookiero;
22 agosto, 2019
Siamo spiacenti che non ti piaccia la selezione, Caterina. Il primo Lookiero è il più complicato e anche quello che fornisce al personal shopper più informazioni. Per questo è importante lasciare dei commenti per il tuo stylist, per dargli un'idea dei tuoi gusti e di quello di cui hai bisogno in modo tale che saprà meglio consigliarti e soddisfarti nel prossimo Lookiero.
Silvia;
8 agosto, 2019
Arrivato il mio Lookiero....che dire...sono molto contenta di questa esperienza. La mia personal shopper è Giulia..ed ha azzeccato in pieno il mio stile.. anche troppo direi tanto che ho dovuto mandare indietro 2 capi (assolutamente perfetti per me) che però già possiedo nel mio armadio...Grazie Giulia! Al prossimo Lookiero che so che sarà perfetto
Lookiero;
22 agosto, 2019
Grazie a ti, Silvia! Adoriamo sapere che sei felice con la tua prima esperienza Lookiero. Fino alla prossima volta ❤️️
Rosy;
9 agosto, 2019
Eleonora è stata la mia stylist, complimenti! Ha saputo trattare con delicatezza il mio problema di pancia e spalle post gravidanza! Prossima volta chiederò di osare di più con colori e stile e magari chiederò un occhio di attenzione alla mia carnagione groppo chiara. Fantastici i talloncini e la lettera di accompagnamento, stra consigliato!
Lookiero;
22 agosto, 2019
Grazie mille, Rosy! Siamo super felici che ti ha piaciuto il Lookiero che Eleonora ha preparato per te.
Marilina Forese;
13 agosto, 2019
Eleonora è la mia personale shopper. Primo lookiero tutto azzeccatissimo!!!❤❤ ho deciso di tenere persino un top maculato (io odio le fantasie animalier) perché si abbina perfettamente con un pantalone ricevuto per un look un tantino più "aggressive". Perciò grazie!!! Non vedo l'ora di ricevere il prossimo lookiero (però niente animalier ??).
Lookiero;
22 agosto, 2019
Grazie Marilina! Adoriamo sapere che ti ha piaciuto il tuo primo Lookiero ❤️️
Giada;
26 agosto, 2019
Grazie Giulia e lookiero, come prima box i capi sono molto basici ma carinissimi tutti, taglie perfette ed adoro il blu, tessuti validi e tagli di qualità, non vedo l'ora di vedere cosa mi proporrete la prossima volta ? Ho tenuto 3pz. e
Lookiero;
30 agosto, 2019
Grazie a ti, Giada! Siamo super felici che ti ha piaciuto il tuo Lookiero ?
FRANCESCA;
27 agosto, 2019
LA PERSONAL E' CATERINA ...MOLTO BRAVA
Lookiero;
30 agosto, 2019
Grazie Francesca! ?
Silvia;
28 agosto, 2019
Ciao Eleonora! Arrivato il primo pacco e ho tenuto tutto! Adesso sarei curiosa di provare la fascia di prezzo media perché sono rimasta veramente molto soddisfatta! E i look sono azzeccatissimi!! Bello! Bravi! Non vedo l’ora di sfoggiare!
Lookiero;
30 agosto, 2019
Grazie mille per il tuo commento, Silvia! Adoriamo sapere che ti ha piaciuto il tuo primo Lookiero ?
Elena;
28 agosto, 2019
Eleonora è la mia personal stylist! Intanto grazie, mica è facile la prima volta azzeccare tutto! Ho tenuto un capo, ed ero indecisa su un secondo. Ho deciso di renderlo così da avere più possibilità di scelta "economica" al secondo lookiero <3 Modificherò un po' il mio profilo, ho notato che le taglie sono un pochino grandi. Alla prossima :D
Lookiero;
2 settembre, 2019
Grazie mille per la tua review e la tua fiducia in Lookiero, Elena! ❤️️
Karina;
30 agosto, 2019
Primo lookiero ricevuto da Eleonora. Bellissima esperienza sopratutto per il fattore sorpresa e i talloncini. Ho tenuto 3 capi che mi sono piaciuti, versatili sia per lavoro che per il tempo libero. Gli altri due che ho mandato indietro, top/camicia, avevano un disegno/taglio strano con degli animali e a righe, troppo grandi. Grazie lookiero!
Lookiero;
2 settembre, 2019
Grazie a te, Karina! Siamo lieti che ti ha piaciuto la tua prima esperienza Lookiero ?
Marilina Forese;
7 settembre, 2019
Ho ricevuto il primo Lookiero ed è stato fantastico! Tutto perfetto! Taglie, colori, vestibilità e modelli! Ho persino tenuto un top con stampa animalier che non mi piace perché abbinato con i 2 pantaloni nel pacco era perfetto! Ho tenuto tutto! Poi ho ricevuto il secondo Lookiero e non è andata così bene come il primo ma più per un discorso di mie "fissazioni" su alcune cose (no pantaloni vita alta, no merletti e pizzi sulle scollature, no panta palazzo che si fermano alla caviglia etc...) Ho cmq tenuto una blusa molto carina e versatile che sfrutterò tantissimo. Perciò attendo con impazienza il terzo lookiero che sono sicura sarà perfetto come il primo. Grazie Eleonora.
Alina Andreea Serban;
11 settembre, 2019
La mia personal shopper e stata Giulia.Ho tenuto solo 3 capi perché 2 non facevano per me,ma i 3 che ho tenuto sono fantastici❤...stupendi❤...in tanto sono gia vestita.Grazie mille ? Ps: La giacca di Garcia una favola,anche i pantaloni...
Lookiero;
24 settembre, 2019
Grazie mille per il tuo commento, Alina! Siamo lieti che ti ha piaciuto il tuo Lookiero ❤️️
marcella;
19 settembre, 2019
Primo Lookiero ricevuto ieri. Carlotta è stata bravissima, ha azzeccato in pieno i miei gusti. Ho tenuto i 5 pezzi che non vedo l'ora di indossare.
Lookiero;
24 settembre, 2019
Siamo super felici che ti ha piaciuto il primo Lookiero che Carlotta ha preparato per te!
Mariza;
23 gennaio, 2020
Primo Lookiero ricevuto ieri. da Nicla Tutto perfetto nella taglia e nella vestibilità ma personalmente il colore della camicia abito e cardigan lungo non mi piacevano. Ho tenuto il maglioncino che mi piace molto. Grazie
Katalin Madariaga;
28 gennaio, 2020
Grazie a te, Mariza!
Elisabetta;
24 gennaio, 2020
Sono contentissima del 5 capi che ha scelto per me Francesca, penso proprio che richiederó un'altro lookiero
Katalin Madariaga;
28 gennaio, 2020
Grazie, Elisabetta! Speriamo di potere sorprenderti nel prossimo Lookiero ?
Miriam;
25 gennaio, 2020
Il mio personal shopper è stato Simone! È stato bravissimo ad individuare il mio stile! Ho tenuto solo 2 capi perché gli altri due (jeans e giacca bikers) li ho già simili. La selezione mi è piaciuta molto, gli altri pantaloni che ho tenuto non li avrei mai nemmeno provati normalmente, invece sono azzeccatissimi! Bravo Simone e grazie!
Katalin Madariaga;
28 gennaio, 2020
Grazie a te, Miriam! Siamo super felici che ti sia piaciuto il tuo Lookiero ❤️️
Elisa;
25 gennaio, 2020
Ciao, la mia personal shopper è Carlotta!!! Che dire... grazie... tutto molto azzeccato e apprezzato... non vedo l’ora che arrivi il prossimo lookiero.... attendo fiduciosa!!!!!!
Katalin Madariaga;
28 gennaio, 2020
Grazie Elisa!
Maria Grazia;
26 gennaio, 2020
Salve, pacco ricevuta da Silvia. Due capi azzeccati, ma i pantaloni troppo aderenti, la maglia di un colore che non mi piaceva e la camicetta stretta li ho resi. Grazie comunque e al prossimo Lookiero.
Luisa;
26 gennaio, 2020
Luisa Primo Lookiero ricevutodi grande gradiment. Francesca è stata bravissima, ha azzeccato in pieno i miei gusti. Ho tenuto i 5 pezzi che non vedo l'ora di indossare.
rosa bochicchio;
20 febbraio, 2020
La mia personal schopper é Giada, mi ha dato consigli utili e ha centrato le mie scelte. Ora vorrei chiederle una mise che comprendesse blazer e tailleur pantalone
Elisa;
20 febbraio, 2020
Mi è piaciuto quasi tutto tranne un capo. Il servizio è fantastico il fatto che posso avere dei capi che non riuscirei ad abbinare da sola avendo il tempo di provarli a casa e esilerante mi è piaciuto molto non vedo l ora che arrivi il mio secondo pacco
Diana;
21 febbraio, 2020
Con la prima spedizione tutto bene, soddisfatta dei capi ricevuti. Avevo scelto L fascia bassa di prezzo e il rapporto qualità prezzo è ok. Un mese dopo però mi arriva una mail per dirmi che sto per ricevere un secondo pacco.. dove sta scritto che è un abbonamento?? Entro nel profilo e cambio immediatamente in acquisto occasionale, non ho richiesto nessun abbonamento!!! Non è corretto nei confronti degli acquirenti
Diana;
21 febbraio, 2020
Con la prima spedizione tutto bene, soddisfatta dei capi ricevuti. Avevo scelto L fascia bassa di prezzo e il rapporto qualità prezzo è ok. Un mese dopo però mi arriva una mail per dirmi che sto per ricevere un secondo pacco.. dove sta scritto che è un abbonamento? Entro nel profilo e cambio immediatamente in acquisto occasionale, non ho richiesto nessun abbonamento!!! Non è corretto nei confronti degli acquirenti
Mariolina;
24 febbraio, 2020
Forse ho sbagliato io impostando le mie preferenze! Non era di mio gradimento. Al tatto molto bella la stoffa, gli abbinamenti direi perfetti ,uso raramente gonne. Aspetto il prossimo. Sono convinta che una volta che mi arriva quello adatto rimarrò soddifattissima! Grazie
Laura;
24 febbraio, 2020
Io VI AMO e non potrei più vivere senza di voi ? Amo la vostra mente, la vostra idea imprenditoriale, la qualità dei tessuti, i COLORI, la comodità che offrite...insomma...ogni cosa! Ogni pacco che arriva è emozione pura e non vedo l’ora di aprirlo! Il mio personal shopper è Giulio e incredibilmente riesce a selezionare i capi PERFETTI per me per ogni occasione, giuro che io nei negozi non riesco a fare di meglio! Bravi bravi bravi!
dora pennacchia;
25 febbraio, 2020
Buon giorno a tutti io il mio personal shopper è Simone io sono al 2 lookiero i capi sono molto carini ma con taglie grandi. I capi sono molto sportivi e mi piacciono molto spero che nel prox ci siano anche dei vestiti. Grazie simone
Lavinia;
25 febbraio, 2020
Salve! Arrivato il primo lookiero, tutto azzeccatissimo! Complimenti a Giada! Ho scritto una mail perché vorrei acquistare tutto, ma un capo è difettato e vorrei avere indicazioni a riguardo! Grazie
Elisa;
26 febbraio, 2020
Non vedo l’ora di ricevere il prossimo Lookiero! Eleonora ha scelto per me dei bellissimi capi ( ne ho tenuti quattro su cinque perché un capo era veramente troppo grande ma ho comunque apprezzato molto la scelta fatta da lei). Ottima idea i talloncini allegati perché facilitano molto gli abbinamenti con i vari capi. Consigliatissimo!
Loredana Vairo;
27 febbraio, 2020
Ho ricevuto il mio primo Lookieroed il mio personal shopper è stato Lorenzo al quale faccio i complimenti per il gusto d'aver saputo scegliere capi estrosi, proprio come piacciono a me! Solo la taglia è risultata essere leggermente grande, ma non ho restituito nulla! Ho già ordinato il secondo con la speranza che questa volta la taglia risulti corretta (xs)! Grazie ancora a tutti voi, spero di ricevere tante cose particolari ????
Edilane;
27 febbraio, 2020
Il mio personal shopper e Matteo. Oggi ho ricevuto il mio primo Lookiero, posso dire che sono soddisfatta e contenta per i capi scelti per me, io sono molto dificile per trovare i pantaloni addatti a me e Matteo e stato molto bravo in scegliere i capi ,grazie mille?.
ARIANNA SANGINETO;
2 marzo, 2020
Alessia è la mia personal shopper... Sono 8 I miei lookiero.. Grazie Alessia sei fantastica... Nn c'è stato un solo capo che ho rimandato indietro!!! Ha saputo da subito capirmi, è anche se nn c'era un mio consiglio il suo intuito è sempre stato perfetto!!!
Anna;
5 marzo, 2020
Ricevuto il mio primo pacco, sono una "curvy" quindi ero molto scettica...mi sono dovuta ricredere, tutti capi corrispondenti al mio profilo di stile, di taglia giusta e di marche che non conoscevo...ho restituito solo un paio di pantaloni perchè li avevo già uguali, ma a malincuore! E invece sono entusiasta degli skinny jeans neri che ho ricevuto, cadono a meraviglia! Penso proprio che proverò un secondo pacco!!
Evina;
5 marzo, 2020
È stato emozionante ricevere il pacco con i capi e i suggerimenti sono molto utili per una come me che è sempre indecisa ? Giacca e jeans azzecatissimi peccato per le maglie che avevo già molto simili nel mio armadio ( ehi ehi hai sbirciato per caso? XD) grazieee ancora è al prossimo lookiero baci baci
Agnese;
6 marzo, 2020
Personal shopper Helena: SUPER!! per me che sono formosa è sempre un delirio trovare vestiti carini ma della mia taglia e invece ho tenuto con grande soddisfazione tutti e 5 i capi scelti! BELLISSIMI!!! Grazie!
Cinzia;
6 marzo, 2020
Il primo lookiero, benché mi piacessero molto un paio di articoli, è stato reso in toto perché la vestibilità era davvero eccessiva in quasi tutti i capi. Quest'oggi è arrivato il secondo pacco: tombola!! 5 capi su 5 che mi vestono davvero molto bene. Grazie Lorenzo!
Valentina;
8 marzo, 2020
Ero molto emozionata all’arrivo del mio primo lookiero e le mie aspettative non sono state deluse! Anzi!!! La mia personal shopper Ilaria ha accontentato tutte le mie richieste ed esigenze! Siate più precise possibile nel descrivere i vostri gusti, le vostre taglie e le vostre aspettative: non rimarrete deluse! Servizio fantastico!!! Non vedo l’ora di ordinare il prossimo!! Vi lascio il mio codice LKVALENTINAP15Y nel caso vogliate usufruire di un 10% di sconto! Provate lookiero ragazze, sarà emozionante godervi l’effetto sorpresa!
Roberta;
10 marzo, 2020
Il mio p.s. Antonio ha azzeccato tutto alla grande! Colori compresi! Bellissima esperienza vissuta in un periodo molto faticoso che il nostro paese sta attraversando.E' stato bello ricevere un pacco sorpresa dopo non aver potuto festeggiare con tutti gli amici il compleanno...il regalo me lo son fatta da sola...compreso appunto l l'effetto sorpresa!!!! Consigliatissimo
Simona;
11 marzo, 2020
Secondo Lookiero ricevuto. Confermo il mio giudizio molto positivo sulla qualità dei tessuti. Confermo anche la raffinatezza dei capi selezionati. Sono però un pò delusa dal ricevere un jeans e una shirt semplice a scollo a V nera tra i 5 capi, anche questa volta mi trovo a dover ammettere che sono comunque cose che ho tenuto, ma da un servizio di personal shopper al quale ci si affida che per competenza sa cosa consigliare in base a tutte le informazioni date, mi aspetto qualcosa che mi valorizzi in un modo che io non so fare. Un jeans e una maglietta semplice li si compra abitualmente anche senza aiuti ecco. Viene meno il ruolo originale e importante che vi si attribuisce.
Sandra;
11 marzo, 2020
Ricevuto il mio primo lookiero e sono felicissima!! Silvia ha scelto capi bellissimi, abbinabili con molte cose e in diverse combinazioni tra loro (cosa che ho davvero apprezzato!) e le taglie erano perfette. Forse la camicia un po abbondante ma fa parte di quel progresso nel mio stile che accetto volentieri. La porterò un po scollata e con qualche accessorio ad hoc. Ricevere il pacco è bellissimo! L'effetto sorpresa c'è davvero e me lo sono goduto a pieno. Grazie ragazze!!!!
Federica;
13 marzo, 2020
Ciao a tutte, primo pacco ricevuto oggi i prodotti rispecchiano al meglio la mia personalità e i miei gusti, solo un appunto taglie s un po troppo abbondanti per il mio fisico tengo cmq i prodotti. Per il prossimo pacco spero in qualcosa che mi stupisca. Grazie ad Ilaria è stata bravissima.
Martina;
14 marzo, 2020
Ciao! E' stato il mio primo Lookiero e sono rimasta molto soddisfatta. Direi che Emanuela ha saputo scegliere 5 capi che mi son piaciuti molto. Anche le taglie azzeccate! Ho tenuto tutto. Grazie, ci sarà sicuramente un secondo Lookiero. ;)
Cristina;
16 marzo, 2020
Ciao! Oggi ho ricevuto il mio primo Lookiero. La mia personal shopper è Giada. Devo dire che è stata fantastica! Non ero del tutto convinta ma devo ricredermi! 5 capi a dir poco perfetti. Ho tenuto tutto. Ha dato quel tocco in più che a me manca nelle scelte che faccio normalmente, senza però stravolgere troppo il mio stile. Sono sicura che ripeterò quanto prima. Grazie!!
Elena;
18 marzo, 2020
Ho ricevuto il mio primo Lookiero e la mia personal shopper è Ilaria che sembra mi conosca da sempre; ho reso dei capi solo perché ne possiedo già di similari nel mio armadio. La selezione mi è piaciuta molto e addirittura un capo, se non me lo avesse inviato credo non lo avrei nemmeno mai provato se lo avessi visto in negozio oppure selezionato tra i vari shop online. Grazie, aspetterò il prossimo con grande entusiasmo!
Cinzia;
18 marzo, 2020
Il primo lookiero ha portato capi di mio gusto ma troppo over; ho atteso con ansia il secondo invio. Con grande piacere ho trattenuto tutti e 5 i capi che, nonostante abbia armadi davvero straripanti, si sono rivelati classici ma inusuali e risultavano mancanti tra i miei outfit. Lorenzo è davvero molto bravo!
Dora;
25 marzo, 2020
Oggi ho ricevuto il mio 3 lookiero wow il primo look con l'abito e il giubbino di jeans é veramente super il secondo l'ho trattenuto anche se non è proprio del mio genere cmq grazie simone
Paola Puglisi;
26 marzo, 2020
La mia personal shopper è Silvia...i capi sono molto carini ma i disegni e le taglie mi stavano un po' grandi...comunque essendo il mio primo lookiero la cosa è stata giustificata...comunque aspetto altri outfit visto che nel reso ho spiegato cosa mi piace o no, grazie a presto
Claudia;
7 maggio, 2020
Che dire,puntualità e semplice e veloce la resa di qualche capo.Ti invoglia continuare ad ordinare. La mia personal shopper è Federica.Taglie perfette,su 5 capi tenuti 3.Gli altri 2 solo perchè già presenti nell armadio!! Grazie!!
Anna;
11 maggio, 2020
Grazie Silvia soddisfatta pienamente . Al prossimo lookiero
Anna;
11 maggio, 2020
Primo lookiero sodisfatispira grazie
Anna leone;
11 maggio, 2020
Primo lookiero sodisfatta grazie silvia
Sara;
15 settembre, 2020
La mia personal shopper è Alessia ed è stata molto brava. La camicetta marrone non so se la metterò mai però l'ho tenuta... Voglio dar fiducia... e i pantaloni leggermente larghi, ma anche quelli tenuti. Ci risentiamo tra un mesetto❤️❤️❤️
Lookiero;
18 settembre, 2020
Grazie mille Sara! Siamo felicissime che la selezione della tua Personal Shopper ti sia piaciuta ? Ti aspettiamo il mese prossimo con un'altra box piena di novità ❤️️
Romina Vicentini;
17 settembre, 2020
Primo lookiero soddisfatissima!!! :) grazie!
Lookiero;
18 settembre, 2020
Ciao Romina! Ci fa davvero piacere che il tuo primo Lookiero ti abbia soddisfatto ? Chi è la tua Personal Shopper?
alice;
6 ottobre, 2020
la mia personal shopper è Anna, bravissima
Lookiero;
7 ottobre, 2020
?❤️️
Valentina;
11 ottobre, 2020
Personal shopper Vincenza numero 1 ! Ha azzeccato tutto al mio primo ordine! Grazie
Lookiero;
14 ottobre, 2020
?
Patrizia;
20 novembre, 2020
Mio personal shopper è Matteo, del mio primo lookiero ho tenuto tutto! Ottima scelta dei capi, taglia perfetta! Grazie!
Lookiero;
24 novembre, 2020
❤️️
Roberta;
13 dicembre, 2020
Giulia è la mia Personal Shopper e ogni volta mi sorprende sempre con capi fantastici! L'Adoro
Lookiero;
16 dicembre, 2020
Ciao Roberta! Ci fa veramente piacere che la tua Stylist ti sorprenda con le sue selezioni. A prestissimo per una nuova box! ?
Arianna Cappellini;
14 dicembre, 2020
Salve. I miei olori di oggi sono: NERO BLU ELETTRICO VIOLA ROSA FUXIA GRIGIO PERLA ROSSO VERDE SCURO VERDE PETROLIO BIANCO CELESTE ROSA FREDDO FANTASIE ACCESE FANTASIE FLOREALI
Lookiero;
16 dicembre, 2020
?
Anna;
16 marzo, 2021
Salve, i miei colori preferiti sono i oneri, il bianco, il grigio e il rosa. Ho un anima rock e mi piacciono giacche e abitini che mettano in risalto la mia figura .
Equipo Lookiero;
16 marzo, 2021
Ciao Anna! Non dimenticare di lasciare un commento alla tua Personal Shopper quando processi il tuo ordine, in questo modo potrà trovare i capi perfetti per te! 😊
Maria Buscemi;
19 marzo, 2021
I primi due abbastanza azzeccati nel secondo un vestito non mi è piaciuto questi colori terra non mi piacciono io amo il blu il bianco l'azzurro il rosso e un poco di nero amo i jeans larghi perché sono rotonda(sedere) le gonne e vestiti e le giacché i giacconi la pelle e il camoscio
Lookiero Team;
23 marzo, 2021
Ciao Maria, grazie per il tuo feedback! Ricorda di lasciare dei commenti alla tua Stylist in modo che possa conoscere sempre meglio i tuoi gusti e possa scegliere i capi più adatti a te! 😊
Silvia Gallo;
19 marzo, 2021
ho ricevuto i primi capi, in verità non li ho trovati adatti a me, tranne la gonna che essendo elasticizzata e diritta mi sta bene, bisogna solo cambiare la taglia(una in meno). Forse io non sono stata molto esauriente nelle richieste, ripeto qui quanto ho già scritto: misura grande (L), vestibilità ampia, colori che non amo, paillettes che non mi entusiasmano, maglioncino tricot che ingrossa non mi hanno fatto apprezzare i capi che ho ricevuto. I capi sono belli e anche di buona qualità (forse un tantino cari!!) ma non li ho ritenuti adatti a me: ho restituito tutto
Lookiero Team;
23 marzo, 2021
Ciao Silvia! Ci dispiace che i capi non ti siano piaciuti. Non dimenticare di lasciare dei commenti alla tua Personal Shopper in modo che sappia ciò che non ha funzionato e possa consigliarti meglio nel tuo prossimo Lookiero 🤗
Lara;
19 marzo, 2021
Questo è il mio primo Lookiero e mi è stato assegnato come Personal Shopper Antonio che al primo colpo ha capito perfettamente cosa mi piace e grazie a questo ho tenuto tutto! La vestibilità dei capi è perfetta, il maglioncino giallo limone perfettamente in linea con la mia palette winter, i jeans calzano a pennello, la camicetta a pois l'ho adorata appena l'ho vista, la giacca a kimono è stilosissima e la gonna non l'avrei mai scelta da sola ma mi sta benissimo. Antonio mi hai commossa, ti voglio già bene!
Lookiero Team;
23 marzo, 2021
Grazie mille per il tuo feedback, Lara! ❤️️
Mary;
19 marzo, 2021
Salve ho ricevuto il mio primo lookiero....tutto bello e perfetto. La mia personal shopper è Vinny e ha indovinato tutto!!! Grazie mille Vinny e Lookiero
Lookiero Team;
23 marzo, 2021
❤️️
Giulia;
19 marzo, 2021
La mia prima esperienza con lookiero è stata incredibile! Non vedevo l'ora di andare a ritirare il pacco! Tutto molto azzeccato sia nei colori che nelle taglie.. sulla gonna un po' di indecisione iniziale ma ho comunque deciso di tenerla! Personal shopper Eleonora: complimenti!
Lookiero Team;
23 marzo, 2021
😍
giovanna;
21 marzo, 2021
La mia PS è Helena, onestamente mi trovo bene. ammetto che a volte è audace ma ci azzecca. non pensavo di oridinare altre volte invece è bello, comodo ed economico
Lookiero Team;
23 marzo, 2021
Grazie mille, Giovanna! 😘
Claudia;
23 marzo, 2021
Il mio personale shopper è Matteo ,il primo pacco che mi arrivò spediti molte cose indietro,poi pian piano mi ha capito!
Lookiero Team;
23 marzo, 2021
🤗
Maria Grazia;
23 marzo, 2021
😍
Anna;
23 marzo, 2021
Salve, ho ricevuto il mio primo lookiero, speravo di vedere colori più chiari e meno invernali, peccato per il secondo look assolutamente non vestibile per la mia struttura fisica, la fantasia della gonna non gradito e l'abbinamento maglia - gonna, orrendo, ho dovuto restituire la gonna, perché mi vergognavo vedermela indosso, il resto sono riuscita a riabbinarlo con ciò che era rimasto, peccato però pe rla perdita dello sconto e quindi il prezzo troppo alto dei capi tenuti. Ho amato comunque la scelta della giacca lunga e la blusa incrociata, questo lo dico. Spero che nel prossimo lookiero la personal shopper riuscirà ad individuare meglio i miei gusti e ciò che desidero ricevere. Grazie
Lookiero Team;
25 marzo, 2021
Ciao Anna! Grazie per il tuo feedback, ci dispiace che alcuni capi non ti siano piaciuti. Ti invitiamo a lasciare dei commenti alla tua Personal Shopper perché sappia ciò che non ha funzionato e possa consigliarti meglio nel tuo prossimo Lookiero 😊
Vanessa;
23 marzo, 2021
La mia Personal shopper Ilaria sono una taglia 52 ed è stato bello scoprire che esistono tanti capi e tanti stili anche per noi morbide!
Lookiero Team;
25 marzo, 2021
😍
Stela;
24 marzo, 2021
La mia personal shopper Vincenza ha fatto un’ottima scelta con capi di qualità che mi hanno sorpresa: non li avrei mai notati o provati se li avessi visti in un negozio ma una volta indossati mi stavano tutti molto bene!!! Sono già in attesa del mio secondo Lookiero e non vedo l’ora perché ho cambiato il profilo e ho messo molte indicazioni, ho voglia di primavera e di capi nuovi per rinfrescare un’annata troppo cupa. Farò certamente proseliti 😉
Lookiero Team;
25 marzo, 2021
Grazie mille per il tuo commento, Stela! Speriamo di soprenderti anche con il tuo secondo Lookiero! ❤️️
katia verza;
24 marzo, 2021
Buongiorno, non mi ricordo chi è il mio PS, questa è una mancanza, spero che mi perdoni. A proposito, suggerimento, sarebbe cosa buona che nella scheda personale del cliente una volta acquistato venisse inserita la/il PS così si ha la possibilità di aver un punto di riferimento, in caso di smemoratezza. Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non pensavo. La pubblicità rispecchia in tutto per tutto la realtà, cosa che spesso non accade. Ho notato grande cura anche nel riporre gli indumenti nella scatola. La cosa che mi è piaciuta di più la sorpresa, mi pareva d'esser tornata bambina. Bella emozione. Non ho intenzione di utilizzare Lookiero dando indicazioni su cosa voglio, perchè finirei per vestire sempre le solite cose. Voglio che Lookiero mi sorprenda a seconda del mio stato d'animo, a seconda delle emozioni di quel momento. E' un rischio, ma è un rischio che voglio correre. Spesso si finisce per essere sempre se stessi, questa è una divertente occasione per non esserlo. Mi è piaciuto e a breve il prossimo ordine. Con la speranza che manteniate sempre questo spirito e che non diveniate come un semplice negozio on line, al momento vi dico Grazie... Buon Lavoro
Lookiero Team;
25 marzo, 2021
Grazie per il tuo feedback, Katia! ❤️️
Katia A;
25 marzo, 2021
La mia personal shopper è Vincenza (Lk-1854263) azzeccato al primo colpo 🤗! Taglia pantaloni perfetta, taglia camicie esatta quasi al limite ma ci sta, magari nei prossimi un cm più al seno evita di fare aprire le camicie quando si allargano le braccia 😂 colori Top. Nel prossimo eviterei il rosa, poiché ho già tanti capi di quel colore! Grazie mille Vincenza! C è un modo per chattare direttamente con te ? Katia
Lookiero Team;
25 marzo, 2021
Ciao Katia, grazie per il tuo feedback! Ti invitiamo a lasciare un commento alla tua Stylist per il tuo prossimo ordine in modo che possa tenerlo in considerazione 😊
Stefania;
30 marzo, 2021
Quando è arrivato il mio primo pacco lookiero ero curiosa di aprirlo, ma avevo anche tante perplessità! Invece ogni capo scelto per me da Ilaria è stato azzeccato! La giacca, meravigliosa, la metto praticamente tutti i giorni... Per me, io non avrei mai comprato la camicetta a fantasia piccola, invece quando l'ho indossata è stato amore a prima vista! Non vedo l'ora di infilarmi nel tubino blue che Ilaria ha scelto per me :) aspetto secondo lookiero con ansia...
Lookiero Team;
30 marzo, 2021
❤️️😍
Valentina;
31 marzo, 2021
Vorrei ringraziare Carlotta per avermi fatto scoprire un colore che mi sta benissimo: il giallo senape! I chinos beige, poi, sono semplicemente stupendi! Grazie per avermi "inquadrata" così bene... e per ben due volte!
Ale;
2 aprile, 2021
La mia personal shopper è Eleonora. Tre capi perfettamente nei miei gusti. Un quarto capo non l'avrei mai scelto per via della fantasia animalier e invece mi sono dovuta ricredere, mi sta benissimo. Del quinto capo non mi è piaciuta la fantasia, ma il taglio era bello. Sono super soddisfatta e non vedo l'ora di ricevere il prossimo! Grazie Eleonora, bravissima!
Monica;
3 aprile, 2021
I capi molto carini e di ottima qualità. Taglie per me un po' striminzite. Ma nel complesso ok
Silvia T.;
4 aprile, 2021
Salve, io avevo un po' di dubbi, paura che mi arrivassero capi che non mi piacessero, invece già al primo ordine 4 pezzi su 5 mi piacevano, taglia e colori perfetti...mi spiace solo che purtroppo si rischia di beccare doppioni, che avevo già. A parte questo è divertente scartare un pacco personalizzato senza saperne il contenuto. Lo rifaro' sicuramente!
Lookiero Team;
13 aprile, 2021
💖
Mara;
5 aprile, 2021
Il mio primo lookiero mi è piaciuto abbastanza: ho tenuto 3 capi (2 pantaloni, uno nero denim aderente bello e l'altro originale grigio con fantasia di tigri e i leoni e una maglia scollo a V brillantinata dorata con pizzo nero che ho messo nel periodo invernale). Il secondo lookiero sinceramente è stata una delusione: capi fuori moda, non adatti a me, non adatti alla mia età, ma nonostante tutto ho tenuto 2 capi perché c'erano i pantaloni denim verde acqua taglio jeans e una camicia trasparente fantasia arancione con maniche lunghe...I 2 capi che ho tenuto però li ho pagati tabtissimo e sinceramente ci sono rimasta male e con un grande senso di insoddisfazione! ( Anche per inconvenienti tecnici che devo dire, non hanno favorito la situazione!) Dopo averci pensato un po', ho deciso di dare un'altra possibilità (ultima) a lookiero: ho cambiato personal shopper e spero di non pentirmene!
Lookiero Team;
13 aprile, 2021
Speriamo di stupirti con il prossimo Lookiero, Mara! 🤗
Daria;
6 aprile, 2021
Anna, la mia personal shopper, è stata mitica con me alla mia prima box Lookiero! Look azzeccatissimo, ho iniziato subito a indossare tutto, non ho rimandato indietro nulla. E ora sono in attesa della mia seconda box <3 Non vedo l'ora che arrivi e sono certa che terrò tutto anche stavolta!
Lookiero Team;
13 aprile, 2021
❤️️
Chiara;
7 aprile, 2021
Mi sono trovata molto bene con la mia prima scatola. Vinny ha scelto per me un blazer e un maglioncino di due colori che non avrei mai azzardato per la mia carnagione e invece mi valorizzano molto e ho continuato a indossarli per tutta la settimana, abbinandoli anche agli altri capi della scatola (la blusa bianca di taglio classico e un paio di jeans neri elasticizzati e comodissimi). Vinny ha azzeccato tutte le taglie, compreso il vestito bo-ho chic, che indosserò quando farà più caldo o per un'occasione speciale! Mi è piaciuta molto l'esperienza Lookiero: l'attesa della scatola, l'unboxing, il fatto di sentirmi "coccolata" da qualcuno che aveva scelto dei vestiti per me e la comodità di non dover aspettare la riapertura dei negozi. Super consigliato!
Lookiero Team;
13 aprile, 2021
💓😘
Aneta;
8 aprile, 2021
😍😘❤️
Anna Maria;
9 aprile, 2021
Il mio eccellente personal shopper è Giulio. Ha organizzato esattamente il Lookiero che mi aspettavo. Mi spiace solo per i colori: non amo i toni del marrone, ma questo non lo si poteva sapere! Grazie mille per la professionalità e la cortesia! Aggiungerò altre foto e questa volta punto sulla sera. Bravo, Giulio!!!
Lookiero Team;
13 aprile, 2021
😍
Alessandra;
15 aprile, 2021
Ero curiosa di sapere come sarebbe andata.. Ho comunque tenuto 3/5 personal shopper Alina mi è dispiaciuto tanto ricevere un paio di denim di molto più piccolo ed un altro paio di pantaloni bello ma macchiato..
Lookiero Team;
21 aprile, 2021
Ciao Alessandra, siamo spiacenti per l'accaduto! Per qualsiasi problema contattaci a http://t.ly/0H7h , ti aiuteremo il prima possibile! Grazie mille!
Guendalina;
15 aprile, 2021
Il primo Lookiero è stato una sorpresa. La stessa emozione di una bambina che aspetta la mattina di Natale 😁 Quando ho provato il maglione colore corallo ho capito che non avevo mai osato tanto ma che effettivamente era davvero un colore azzeccato per me. Grazie Nicole sei una super personal shopper, hai preso in pieno il mio stile ❤️🥰
Lookiero Team;
21 aprile, 2021
😍
Chantal;
15 aprile, 2021
Devo dire che l’abbigliamento che mi è arrivato è carino e di buona manifattura... mha purtroppo non è il mio stile... confido nel mio prossimo lookiero....
Lookiero Team;
21 aprile, 2021
Ciao Chantal! Ricorda di lasciare un commento alla tua Stylist perché conosca sempre meglio il tuo stile e le tue esigenze! 😊
Antonella;
17 aprile, 2021
Devo dire che negli anni ho cambiato gli stili anche perché tendo a ingrassare e dimagrire..cmq in questo periodo preferisco vite alte magari con elastico, jeans, pantaloni neri, cardigan lunghi e sotto t-shirt colorate ma non scolate. Amo anche giacche maschili e giubbini in finta pelle. Non metto tacchi solo sneakers o cmq scarpe basse. Mi piacciono anche i pantaloni flare e nel tempo libero (poco) gonne lunghe. I miei colori preferiti sono bianco nero rosa giallino. Spero di trovarmi bene con voi, a presto.
Lookiero Team;
21 aprile, 2021
Ciao Antonella! Ricorda di lasciare un commento alla tua Personal Shopper perché possa tenere questi aspetti in considerazione 😉
Tania;
19 aprile, 2021
Grazie a Vincenza per il mio primo Lookiero! Ho tenuto tutto taglie e colori TOP !! Il prossimo Lookiero dovrebbe essere un pò diverso in quanto ho iniziato una gravidanza e (se tutto va bene) passerò l'estate con il pancione, eviterei i pantaloni quindi... ma abitini, t-shirt o camicette "morbide" ... Ho già segnalato questo nelle note... Grazie mille Tania
Michela;
19 aprile, 2021
Prima esperienza con Lookiero e sono contenta, ho tenuto tre capi e penso che farò presto altri ordini! La qualità si è rivelata superiore alle mie aspettative. Qualche difficoltà ad azzeccare la taglia per la parte bottom ma per me è normale.... Lo consiglio!
Lookiero Team;
21 aprile, 2021
😍❤
Giulia;
21 aprile, 2021
Salve mi sono divertita molto fino a questo momento!
FRANCI;
21 aprile, 2021
Lookiero è un'idea innovativa, divertente e dinamica. Il primo lookiero è di rodaggio ma dal secondo si iniziano a vedere i primi risultati. Ringrazio il mio persoal Shopper Matteo.
Lookiero Team;
27 aprile, 2021
Grazie per il tuo feedback Francesca! Speriamo di continuare a stupirti ❤
Valentina;
21 aprile, 2021
Il mio personal shopper è Matteo. Ho ricevuto ancora solo una box ma sono rimasta molto soddisfatta ,è riuscito a centrare totalmente il mio stile ,ho trovato nella box colori e modelli che effettivamente avevo richiesto .Ho dovuto restituire 3 capi solo perché la taglia non mi convinceva totalmente,ma su questo si può assolutamente migliorare man mano che ci si conosce. Grazie Matteo ! Aspetto con trepidazione la prossima box :-)
Lookiero Team;
27 aprile, 2021
🤩
Francesca;
22 aprile, 2021
È arrivato il mio primo Lookiero, è stato emozionante scoprire i capi, ho deciso di tenere tutto! Le taglie azzecatissime e tutto davvero molto bello e di qualità e ringrazio Ilaria per questo! Al prossimo ordine!!!
Lookiero Team;
27 aprile, 2021
😍
Alice;
23 aprile, 2021
La mia personal shopper è Helena, è bravissima, mi arrivano sempre capi che io da sola non acquisterei mai.. Ma una volta provati sono wow!! L'importante è essere il più precisi possibili su quello che vogliamo e non, su quello che ci aspettiamo e vedrete che rimarrete più che soddisfatti!
Lookiero Team;
27 aprile, 2021
Grazie mille per questo commento, Alice! A presto per una nuova box pensata per te! 💖
Federica;
24 aprile, 2021
Prima esperienza con lookiero e sono appena entrata nel quinto mese di gravidanza. Ho avuto molta cura nell'invio di foto, indizi, commenti e dettagli di me e credo che questo abbia contribuito alla mia soddisfazione piena nella ricezione del mio primo pacco. Grazie Helena!
Lookiero Team;
27 aprile, 2021
🥰💕
Paola;
25 aprile, 2021
Ho ricevuto il mio primo lookiero...ho tenuto giacca blu (fantastica) e i pantaloni beige di cotone per provare un look nuovo (porto sempre i jeans) e sono rimasta molto contenta. Ho dovuto mandare indietro la canotta, non mi piacciono le canotte con le spalline sottili... Adoro le camicie stile seta sia a manica lunga che corta ...colori rosa confetto tinta unita, o blu a fiori fantasia Mi piacciono molto anche le giacche di cotone elasticizzato E mi piace molto anche il colletto “ alla coreana”. Spero al mio prossimo lookiero di tenere più capi. Grazie dell’effetto sorpresa, fantastico!
Lookiero Team;
27 aprile, 2021
Ciao Paola! Grazie per questo commento, siamo felici che ti siano piaciuti alcuni capi della tua prima box! 😍 Non dimenticare di lasciare dei commenti alla tua Personal Shopper perché sappia ciò che non ha funzionato e possa consigliarti meglio in futuro. A presto per il tuo secondo Lookiero! ❤
Elena;
27 aprile, 2021
Innanzitutto la sorpresa di ricevere un pacco pensato per te è una sensazione bellissima, i capi mi hanno sorpreso per la vestibilita’ (tutto perfetto) e per i colori adatti ai miei colori. Non credo li avrei mai notati in un negozio! Grazie!
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
🤗
Roberta;
27 aprile, 2021
Alina ha scelto benissimo!!! Taglie perfette, capi centrati sul mio gusto ma con quel tocco di freschezza che cercavo. Sono soddisfatta e felicissima. Tengo sicuramente tutti e 5 i capi e confido nella prossima scatola! PS. Il blazer è SPETTACOLARE😍
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
🤩
Aurelia;
27 aprile, 2021
Il mio primo lookiero mi ha lasciata piacevolmente stupita e soddisfatta! Ho tenuto due capi, che mi piacciono tantissimo. Purtroppo, i pantaloni (bellissimi) ho dovuto renderli perché la taglia era sbagliata, ovviamente per colpa mia 😅 Invece, l’altro capo, anch’esso molto carino, l’ho reso perché non mi vedo molto bene con il colore bianco. Ho provveduto a realizzare un secondo ordine: non vedo l’ora che arrivi. Grazie 😊
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
Speriamo di stupirti con il tuo secondo Lookiero, Aurelia! 😘
Roberta;
28 aprile, 2021
Alina è stata impeccabile! Prima scatola perfetta in ogni cosa: taglie giuste, stile adatto al mio gusto, tempi di consegna corretti. Il mio obiettivo era di rendere più fresco il mio look e Alina ci è riuscita alla grande: in particolare il blazer mi ha stupita! Programmerò a breve la seconda scatola! Complimenti a tutti, lo consiglio vivamente!
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
Grazie per il tuo feedback, Roberta! ❤
Maria Luisa;
29 aprile, 2021
Salve. Ho ricevuto il mio primo lookiero ed è stato tutto bellissimo. Peccato aver tenuto solo la giacca di pelle rossa, perché anche gli altri capi erano meravigliosi e perfetti nel mio stile, peccato piccoli difetti dopo averli indossati! Complimentiii al mio personal shopper Matteo che non cambierò assolutamente. È stato bravissimo...ha indovinato i miei gusti e soprattutto ha letto le mie richieste in particolar modo per i colori. Spero di tenere tutto al prossimo lookiero. Bellissimo l'effetto sorpresa...ho aspettato il mio primo pacco con ansia!!! Ottima idea! Grazie Matteo...continua così...ahahahah
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
😍
Maria teresa;
29 aprile, 2021
La mia p.s. Emanuela al primo lookiero ha azzeccato stile e taglie, sono rimasta sorpresa e soddisfatta Continuerò con l’esperienza lookiero sicuramente. Grazie ☺️
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
😘
cristina;
29 aprile, 2021
purtroppo nessuno dei capi della mia prima Box andava bene per me: troppo sintetico e stili non adatti. ho risistemato il mio profilo, e spero vada meglio in futuro. Ottimo il servizio e bello ricevere il pacco-sorpresa!
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
Ciao Cristina! Grazie per il tuo feedback! Ricorda di lasciare dei commenti alla tua Stylist in modo che conosca sempre meglio le tue esigenze. Speriamo di stupirti con la tua seconda box! 🤗
Stela;
30 aprile, 2021
Al mio terzo Lookiero ho tenuto solo 2 camicie stampate SPETTACOLARI!!! Gli abbinamenti di colori camicie/pantaloni che sceglie Vincenza, la mia personal shopper, sono sempre azzeccatissimi, i tessuti e le finiture davvero di qualità. Peccato che Vincenza non riesca a trovare il pantalone perfetto per me, ogni volta cerco di dare le indicazioni più precise e dettagliate che posso. Sono certa che al prossimo Lookiero (che ho già ordinato!) arriverà il jeans skinny super elasticizzato grigio scuro o nero che tanto sto aspettando. Altrimenti mi sorprenderà con qualcosa che non mi aspetto, chi lo sa? Forza Vincenza, maggio volerà e io non vedo l'ora che arrivi il 31!!! :-)
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
Ciao Stela! Speriamo che il tuo quarto Lookiero possa soddisfare totalmente le tue aspettative! ❤
Valentina;
30 aprile, 2021
Durante il mio shopping sono sempre attratta da abiti molto colorati e ultimamente anche un pò larghi per coprire i chiletti di troppo, ma poi mi accorgo che trascorro gran parte del mio tempo in ufficio e mi richiedono uno stile abbastanza classico e comodo. Amo lo smart casual e lo stile romantico boho...pantaloni a palazzo ma anche a sigaretta, top larghi e lunghi, ma senza esagerare ed ho un debole per i vestiti midi e lunghi e delle giacche, foulard e sciarpe di ogni colore per accompagnare il mi outfit tutti i giorni. Grazie
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
Ciao Valentina! Ricorda di lasciare un commento alla tua Personal Shopper nel tuo profilo personale in modo che possa tenere in considerazione le tue esigenze 🤗
Elisa;
30 aprile, 2021
La mia personal shopper Nicole è divina!! Era la prima volta che ordinavo su Lookiero.. che dire soddisfazione al 100%!! Le taglie tutte giustissime, sembra che mi conosca da sempre!! Non vedo l’ora di ricevere un l’area box!!
Monica;
1 maggio, 2021
Speranza di uno stile fantastico
Valeria;
2 maggio, 2021
Ho ricevuto il mio primo Lookiero, ho tenuto tutto! 😃 Naturalmente richiedo il secondo✌️
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
💖🥰
Agnese;
2 maggio, 2021
Ho ordinato 2 lookiero, sempre in autunno e non ho mai reso niente. A me piace moltissimo l' effetto sorpresa e nel mio armadio trovo un po' di tutto. Mi piace che mi arrivino abiti che da sola non avrei mai osato comprare....
Lookiero Team;
4 maggio, 2021
Grazie per il tuo feedback, Agnese! A presto per una nuova box pensata per te! 😘
Giulia;
4 maggio, 2021
Le mie personal shopper sono state prima Francesca e ora Nicole. Ho cambiato ps solo per vedere come mi sarei trovata con un’altra, ma con Francesca non ho mai avuto nessun problema. Adoro l’effetto sorpresa di ricevere i vestiti a casa. È sempre un’emozione. Di solito tengo quasi tutto, se mando indietro qualcosa è per una questione di taglie, perché mi piace sempre tutto! Continuerò ad ordinare Lookiero, ormai è un’abitudine!
Lookiero Team;
7 maggio, 2021
Grazie per il tuo feedback, Giulia! Speriamo di continuare a sorprenderti con i nostri Lookiero ❤
Federica;
8 maggio, 2021
Ciao! Con il mio primo lookiero sono rimasta piacevolmente soddisfatta, non ha rispecchiato la mia richiesta in stile anni 40/50/pin up ma ho comunque tenuto tutto. La mia personal shopper è SISSI e non ho deciso di cambiarla perché voglio vedere cosa mi propone per il secondo invio! Confido in voi!
Lookiero Team;
11 maggio, 2021
Ciao Federica, grazie mille per il tuo feedback! Siamo sicuri che, anche grazie alle tue indicazioni, la tua prossima box ti conquisterà. Ricorda di lasciare dei commenti alla tua Stylist perché conosca sempre meglio le tue esigenze e i tuoi gusti. Speriamo di stupirti con la tua seconda box! 🤩
Elena;
8 maggio, 2021
1lookiero tutte cose carine peccato di 2 la taglia era grande
Lookiero Team;
11 maggio, 2021
Ciao Elena, siamo felici che i capi ti siano piaciuti! Non dimenticare di lasciare dei commenti alla tua Personal Shopper perché sappia ciò che non ha funzionato e possa consigliarti meglio in futuro! 😊
Mara;
8 maggio, 2021
E' stato il mio primo acquisto e la mia personal shopper è Vincenza. Devo dire che ha azzeccato mio gusto, a parte un capo, suggerirei di gestire diversamente la vendita, nel senso che, sarebbe bello poter cambiare uno dei 5 capi selezionati, se non gradito, con un altro, piuttosto che rimandarlo solo indietro
Lookiero Team;
11 maggio, 2021
Ciao Mara, grazie per questo commento! Siamo contenti che le scelte di Vincenza ti siano piaciute. Ti ringraziamo anche per il tuo feedback che ci aiuta acontinuare migliorare il nostro servizio 🤗 Speriamo di farti innamorare del tuo secondo Lookiero! 💖
Clara;
8 maggio, 2021
La mia personal shopper è Helena, e non la cambierei con nessuna al mondo! Ha saputo subito capire il mio stile al 100%, e mi ha consigliato capì che sono diventata subito i miei preferiti del guardaroba. Fantastica! ♥️
Lookiero Team;
11 maggio, 2021
😍💖
Gabriella;
9 maggio, 2021
Ciao Mi piacciono le cose che ho ricevuto ma Non mi rivedo ancora in questi stili la mia attrice preferita è Jennifer Lopez mi piace come persona vorrei apparire fine è chic Il colore dei capelli e della mia pelle sono come i suoi. Nel tempo libero o sul lavoro non ho problemi di stili e colori purché mi stiano bene Mi piacciono i pantaloni a palazzo anche skinny ultimamente preferisco gonne e vestitini, le scarpe tutte tranne a spillo non riesco più a portarle mi piacerebbero anche le sneaker gli infradito ma non basse perché ho paura di apparire troppo bassa
Lookiero Team;
11 maggio, 2021
Ciao Gabriella! Ricorda di lasciare queste indicazioni alla tua Personal Shopper nel tuo profilo personale in modo che possa tenerle in considerazione per il tuo prossimo Lookiero 🤗
Gabriella;
9 maggio, 2021
Buongiorno Scusate non riesco a definire il mio corpo allora io ho le spalle 53cm seno 95 vita 82 e fianchi 101 lunghezza e braccio e 55
Alice;
12 maggio, 2021
Il mio personale shopper è Simone! Mi ha stupito con una box con un outfit che rispecchia molto il mio stile e uno che invece mi ha sorpreso. Seppur non lo avrei mai scelto da sola, una volta provato è stato amore 🥰...bello essere stupiti!
Lookiero Team;
12 maggio, 2021
💖
Nathascia;
14 maggio, 2021
Il mio primo Lookiero è arrivato, molto molto bello, ma ho dovuto restituire due capi. Una giacca bellissima che però avevo già simile dello stesso colore e ho chiesto che mi venga inviata di un altro colore al prossimo invio. Spero sia possibile. L'altro capo era una camicia smanicata che però non mi stava bene. La mia personal shopper è Eleonora e credo sia stata molto brava nello scegliere i capi adatti alle mie forme e ai miei gusti. Grazie mille!
Lookiero Team;
18 maggio, 2021
Ciao Nathascia! Grazie mille per il tuo feedback, siamo felici che i capi ti siano piaciuti! 🥰 Ricorda di lasciare dei commenti alla tua Stylist in modo che possa tenere questi aspetti in considerazione per il tuo prossimo ordine 🤗
Patrizia;
16 maggio, 2021
Il mio p.s è Marta. Bravissima,ha azzeccato tutto È stato il mio primo lookiero e ne ordinerò presto un altro. Ora vorrei qualcosa che io non comprerei mai . L’effetto sorpresa è bellissimo. Sono riuscita a coinvolgere anche le mie colleghe 🥰
Lookiero Team;
18 maggio, 2021
🥰😍
Laura;
16 maggio, 2021
Ho fatto il mio primo ordine ma sono rimasta molto delusa, specie perché mi ero impegnata per descrivere attentamente il mio profilo di stile. Due dei capi arrivati non rispecchiavamo minimamente lo stile richiesto. Gli altri due erano più in linea, ma non avevano la vestibilità che avevo indicato. Spero di avere più fortuna con un altro ordine.. Cercherò di migliorare il mio profilo per essere più d'aiuto alla prossima personal shopper ;)
Lookiero Team;
18 maggio, 2021
Ciao Laura! Ci dispiace che la tua prima box non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ricorda di lasciare dei commenti alla tua Stylist perché capisca ciò che non ha funzionato e possa consigliarti meglio nel tuo prossimo ordine. Per qualsiasi necessità, siamo a tua disposizione a http://t.ly/0H7h , saremo felici di aiutarti! 🤗 Speriamo di farti innamorare del tuo secondo Lookiero! 🌻
Tania;
16 maggio, 2021
La mia personal shopper è stata molto brava ad azzeccare taglia e capi molto carini. Complimenti! Mi raccomando niente pantaloni corti al prossimo acquisto
LUCIA;
17 maggio, 2021
La maggior parte delle taglie era sbagliata. E siccome sono stata via e non ho potuto aprire il pacco se non dopo la consegna, mi tocca tenere tutti i capi, di cui tre su 5 sono GIGANTESCHI!!
Lookiero Team;
18 maggio, 2021
Ciao Lucia! Ci dispiace per questo disagio. Siamo già in contatto con te via mail per verificare il tuo caso (controlla eventualmente la cartella delle spam per la risposta). Grazie mille per la tua pazienza!
Paola;
20 maggio, 2021
ho ricevuto il mio primo Lookiero...che dire? sono rimasta stupita da tutti i capi che ho trovato nel mio stile. I jeans skinny poi mi vestono stra-benissimo malgrado io sia un po' curvy Bravissima la mia p.s. Silvia. Apresto
Lookiero Team;
25 maggio, 2021
😍
Ayelen;
21 maggio, 2021
La mia personal shopper è Federica. E sembra avermi letto nella mente. Della mia prima box ho tenuto solo un paio di jeans ma erano i esattamente quelli che cercavo da tempo. Alcuni capi invece mi stavano grandi. Ma sono aperta a nuove proposte, voglio un po’ vedere cose nuove che magari da sola Non avrei mai scelto. In questi giorni sta preparando la mia seconda box, e non vedo l’ora di vedere cosa mi manda!!!❤️❤️
Lookiero Team;
25 maggio, 2021
Speriamo di stupirti con la tua seconda box, Ayelen! 💖
Laura;
22 maggio, 2021
Helena è stata bravissima con la mia prima box.. Ha capito il mio stile boho chic/francesino e infatti ho tenuto 3 su 5 capi
Lookiero Team;
25 maggio, 2021
🥰
Viola;
22 maggio, 2021
Come prima box devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa...taglie azzeccate...stile vicino al mio...non troppo lontano dalla mia conforto zone....ho tenuto tutto! La prossima volta però osero di piu con colori, gonne e vestiti! Grazie Vincenzo!
Lookiero Team;
25 maggio, 2021
💚
Sonia;
23 maggio, 2021
La mia personal shopper è Martina. Sono rimasta sorpresa perché le taglie erano PERFETTE. Ho ricevuto un look completo: jeans; camicetta;maglioncino capospalla. Un vestito. Un maglione più pesante. Ho tenuto tutto meno il maglione solamente perché non mi faceva impazzire il colore..ma mi piaceva come cadeva e il modello. Sorprendente veramente perché ha fatto meglio di quanto avrei fatto io..i capi morbidi e di buona fattura, i prezzi nel range di prezzo che sono disposta a spendere per ogni capo. Sono felicissima tanto che ho voluto la ricezione mensile! Non vedo l'ora arrivi il prossimo pacco! Grazie
Lookiero Team;
25 maggio, 2021
Non vediamo l'ora sti sorprenderti con la tua prossima selezione, Sonia! 💕 Grazie mille per il tuo feedback! 🤗
Duccia;
26 maggio, 2021
Complimenti!!!!!molto bello tutto e misura giusta, nel prossimo ordine quando lo farò mantenete questo stile, pantaloni anche più larghi con la gamba. Il tessuto morbido delle camicette mi piace, prossima volta anche un vestito, scollato e tipo stile impero.Grazie e buon lavoro
Lookiero Team;
28 maggio, 2021
Ciao Duccia! Grazie per questo commento, ci fa piacere che i capi ti siano piaciuti! 🤩 Ricorda di lasciare il tuo feedback in fase di checkout in modo che la tua Personal Shopper possa tenerlo in considerazione per il tuo prossimo ordine 🤗
Francesca;
28 maggio, 2021
Ho ricevuto il mio primo lookiero e sono rimasta soddisfatta, ieri ho richiesto il secondo, la mia personal shopper è Emanuela, è stata bravissima, spero che sia di nuovo lei la mia personal shopper! È fantastica!
Lookiero Team;
28 maggio, 2021
Ciao Francesca! Siamo davvero felici che le scelte di Emanuela ti siano piaciute 😍 Se non richiederai un cambio di Stylist, sarà sempre lei a preparare le tue selezioni; speriamo di continuare a sorprenderti! 💖
Sara;
29 maggio, 2021
Prima scatola... Che dire... Una grande emozione! Tutto perfetto e di grande effetto... Ho tenuto 3 capi perché avevo già gli altri due... Tra quello che ho tenuto un paio di jeans di un colore che volevo, una canotta misto cotone seta veramente di effetto ed una camicetta con una stampa a fiori che non avrei mai comprato.... Bhe sicuramente è la mia preferita. Grazie Sissi! Non vedo l'ora di ricevere la seconda scatola fatta da te!
Lookiero Team;
31 maggio, 2021
😍
ELLY;
31 maggio, 2021
Ciao, la mia prima scatola è arrivata! ANNA è stata bravissima, mentre pagavo non ho fatto in tempo a dare le preferenze, ma sono 5 stelle. Tutto estremamente curato, frizzante, come piace a me! Non vorrei dare troppe indicazioni per la prossima scatola perché ho caricato alcune fotografie ed è stato interessante vedere come Anna mi abbia interpretata.... non voglio vincolata, mi piace il suo sguardo.... piuttosto cercherò di aggiornare il profilo di stile spesso.... complimenti, è molto bello!!!
Lookiero Team;
31 maggio, 2021
💖
Lara;
4 giugno, 2021
Ciao, la prima box è arrivata. Caterina, la mia personal shopper, è riuscita a soddisfare al meglio tutte le esigenze che le ho chiesto. Tutto molto curato e ben organizzato, soprattutto per lo stile e i colori. Ho tenuto tutti i capi e non vedo l’ora di sfoggiarli per qualche occasione speciale. Sono in attesa della seconda box, la curiosità è tanta, ma son certa che anche in questo caso i capi saranno strepitosi e adatti alla mia fisicità. Nell’attesa faccio i complimenti a tutto lo staff lookiero.
Lookiero Team;
8 giugno, 2021
😍💖
Eliana;
7 giugno, 2021
Ho ricevuto il mio primo lookiero e sono molto soddisfatta! Ho tenuto tutti e 5 i capi. La mia personal shopper è Alina ed è stata molto brava, ha indovinato gusti e taglie. Penso che presto ordinerò il prossimo pacco!! Grazie Alina
Lookiero Team;
8 giugno, 2021
🥰😍💕
Valentina;
9 giugno, 2021
Non ci credevo : non ero convinta ma oggi è stato un sogno che si realizza !!! Stile, cordialità , cordialità e ciò che non va lo si restituisce ..... cosa vuoi di più ????!!!!!! Grazie Vincenza
Lookiero Team;
10 giugno, 2021
🤩
Serena;
11 giugno, 2021
Ieri mi è arrivato il primo lookiero e ho restituito tutto, sono rimasta molto delusa perchè a parte le taglie sbagliate, ma ci può stare perchè sono in carne e capisco sia difficile azzeccarle, lo stile è proprio sbagliato, è come se non avessero nemmeno guardato le foto che ho caricato sul mio profilo e non avessero letto neanche il commento che ho lasciato in fase di registrazione, visto che mi è arrivato tutto l opposto, tra l altro non proprio econimico, la mia ps si chiama Sissy e ho deciso di cambiarla anche se non credo di riusare lookiero, il servizio invece è ok, molto puntuale e anche il reso molto comodo
Lookiero Team;
11 giugno, 2021
Ciao Serena, ci dispiace che il tuo primo Lookiero non ti sia piaciuto! Non dimenticare di lasciare dei commenti in fase di checkout perché la tua Personal Shopper sappia ciò che non ha funzionato. Speriamo che tu voglia darci un'altra possibilità, un'altra Stylist potrà fornirti un punto di vista differente. Per qualsiasi necessità, contattaci a http://t.ly/0H7h , siamo a tua completa disposizione! 🌻
Martina;
14 giugno, 2021
Il servizio mi sta piacendo tantissimo, lo uso ormai da più di 6 mesi e ogni volta tengo almeno 2 capi. Anna e una personal bravissima, io ho gusti difficilissimi e una fisicità non facile ma lei riesce sempre a trovare qualcosa che mi innamora, e come le ho chiesto osa anche con stili diversi per farmi provare qualcosa di nuovo. La qualità dei capi è ottima anche se ho scelto la fascia di prezzo più bassa, ricevere una sorpresa ogni 2 mesi per me è perfetto e aspetto sempre con ansia il mio pacco! Consigliatissimo davvero
Lookiero Team;
15 giugno, 2021
💖
Alessandra;
15 giugno, 2021
Anna, la mia personal shopper, è bravissima alla mia prima box Lookiero un Look perfetto ho iniziato subito a indossare tutto ed era come volevo io … un look raffinato grintoso elegante adatto a me ❤️ non ho rimandato indietro nulla. Sono in attesa della mia seconda box .. grazie Anna ❤️
Lookiero Team;
15 giugno, 2021
😍
Cinzia;
20 giugno, 2021
Ciao Antonio il mio personal shopper è stato davvero molto bravo con il primo pacco, ha azzeccato 4 capi su 5,mi stanno a pennello 🤩il quinto capo, quello da sera non è proprio del mio stile ma ho deciso di tenerlo comunque lo indossero' se mi capiterà un la serata particolare, con gli adeguati accessori farò un figurone... Nella vita bisogna anche osare 🤣 grazie mille a Lookiero ed in particolare ad Antonio
Lookiero Team;
21 giugno, 2021
Grazie mille per il tuo commento, Cinzia! 💖 Speriamo di rivederti presto per un nuovo Lookiero esclusivo per te! 🤗
Gaia;
25 giugno, 2021
La mia stylist é Vincenza. Del primo pacco ho tenuto un paio di scarpe che ho adorato fin dal primo sguardo e una maglia. 2 capi su 5 non è male! Unica cosa che vorrei dire è che mi piacerebbe scegliere anche la fascia di prezzo dell’intero pacco anziché del singolo capo... però per il resto servizio top! A presto lookiero! 🙂
Lookiero Team;
30 giugno, 2021
Ciao Gaia, grazie mille per il tuo feedback! Ci aiuta a continuare a migliorare! 🤗 Siamo felici che le scelte di Vincenza ti siano piaciute e ti aspettiamo presto per un nuovo Lookiero pensato per te! 💖
Angela;
3 luglio, 2021
Io ho ricevuto il mio secondo box, e come il primo è stato tutto perfetto. Taglie e gusto come se avessi scelto personalmente il tutto. Alina è stata bravissima...ora aspetto il terzo. Grazie
Lookiero Team;
6 luglio, 2021
😍
Eleonora;
16 luglio, 2021
La mia personal shopper è Tosca, e devo dire che, nonostante non ci sperassi molto (ho gusti difficili e per la taglia ancora peggio!), sono invece rimasta davvero colpita, mi è piaciuto tutto, bei tessuti e ottima vestibilità, addirittura il pantalone! E un paio di cose in negozio non le avrei guardate, e invece addosso sono perfette! Ho apprezzato anche la personalizzazione, davvero un buon lavoro dietro le quinte, curato ed organizzato! Voto 10!
Lookiero Team;
20 luglio, 2021
Grazie mille per questo commento, Eleonora! Siamo felicissimi che la selezione ti sia piaciuta! Non vediamo l'ora di preparare la tua prossima box! 💖
Mirta;
20 luglio, 2021
Il mio primo ordine è stato davvero elettrizzante nn sapevo cosa aspettarmi nella scatola, invece la personal shopper mi ha proposto un capo in un colore che non avrei mai acquistato in negozio (io vedo tutto nero o bianco) mi piacciono I colori ma addosso a me no ,ma questa volta mi sono ricreduto!spero lei continui a stupirmi !grazie davvero
Lookiero Team;
21 luglio, 2021
Ciao Mirta, grazie mille per il tuo feedback! È bello sapere che la tua Personal Shopper ti abbia sorpreso positivamente con le sue scelte! Speriamo di rivederti presto per un nuovo Lookiero pensato per te! 🌻
Viola;
29 luglio, 2021
Vorrei dire di essere entusiasta della seconda scatola come lo sono stata della prima... purtroppo no...non sono rimasta contenta... Avevo richiesto capi chiari e leggeri e ho ricevuto 2 pantaloni a mio avviso pesanti (di cui uno scuro e un meraviglioso denim bianco, però piccolo... sigh),un vestito boho a maniche lunghe (scuro),una camicetta bianca a maniche lunghe e un top verde. Le vestibilità non lo entusiasmavano, infatti ho tenuto il vestito,senza nemmeno troppe pretese. Proverò con la prossima box...pazienza!
Eleonora;
2 agosto, 2021
Matteo non sbaglia un pacco! Fino ad ora ho tenuto tutti i capi, con il poco tempo che ho, finalmente riesco ad avere qualcosa di nuovo che mi sta a pennello ( non ho misure da modella!) e mi fa distinguere in ogni occasione. Seguo tutti i consigli di abbinamento alla lettera e finalmente ho fatto pace con i pantaloni. Grazie Matteo
Lookiero Team;
10 agosto, 2021
Grazie mille per questo commento, Eleonora! 😍 Siamo troppo felici di sapere che le scelte di Matteo ti piacciano. Speriamo di continuare a sorprenderti con le nostre box! 💖
Valeria;
3 agosto, 2021
La mia personal shopper è Nicole. Sono molto contenta dei capi che mi ha inviato per la mia prima box. Avevo chiesto qualcosa per il tempo libero che mi rendesse piu' "rock" ed effettivamente ha scelto per me capi semplici ma che rispettano la mia richiesta. I jeans, tra tutti i capi, sono sono il top, non li avrei mai scelti andando per negozi avendo paura non mi stessero bene e invece sono trendy e delineano la mia figura perfettamente. Tutto in effetti è adatto alla mia fisicità e la esalta, cosa che io difficilmente riesco a fare da sola. Un secondo look (t shirt + pantaloni skinny) è proprio da serata per un concerto rock , semplice ma proprio qualcosa che metterei ad occhi chiusi. Infine un giacchino rosso che con i miei colori di capelli ed occhi sta divinamente. Infine una camicia, con collo alla coreana, blu da abbinare ai jeans, veste benissimo e mi dona. Ho scelto la fascia di prezzo più bassa ma i capi hanno composizioni di qualità (cotone, viscosa e elastan), cosa da non sottovalutare. Sono stupita e soddisfatta ! Bravi !
Lookiero Team;
10 agosto, 2021
Ti ringraziamo davvero per questo feedback, Valeria! 🥰 È bello sapere che la tua prima box ti abbia stupito, soddisfando le tue aspettative. La tua seconda box ti aspetta con tante novità pensate per te! 🤗
Rossana;
4 agosto, 2021
Ciao, oggi ho ricevuto il mio primo Lookiero su cui avevo riposto molte aspettative. Purtroppo ho avuto l'impressione che il commento che ho inserito in fase di registrazione non sia stato letto. Ho ricevuto un look più da ragazza che da quasi 60enne. Le taglie ok, i capi ben rifiniti e di buona qualità ma avevo segnalato che, indossando spesso jeans e t-shirt avrei desiderato ricevere una camicetta e un pantalone di altro tipo, invece ho ricevuto una t-shirt e un denim fra l'altro assai pesante e di un colore che non amo e un giubbino di jeans nonostante avessi inserito i capispalla fra i capi di abbigliamento esclusi. La mia personal shopper è Emma. Restituirò il pacco credo quasi per intero ma ci riproverò.
Lookiero Team;
10 agosto, 2021
Ciao Rossana! Ci dispiace che tu abbia avuto questa impressione. Non dimenticare di lasciare il tuo feedback in fase di checkout perché la tua Personal Shopper sappia ciò che non ha funzionato. Per qualsiasi necessità, contattaci tramite il nostro formulario a http://t.ly/0H7h , siamo a tua completa disposizione! 🤗 Speriamo che tu voglia darci presto una seconda opportunità! 😊
Joanna;
19 agosto, 2021
Ciao, oggi è arrivato il mio primo Lookiero, ho scelto solo due capi... Sinceramente non sono rimasta molto contenta. Confido nel prossimo. Incrocio le dita. :-)
Lookiero Team;
19 agosto, 2021
Ciao Joanna! Mi dispiace che la selezione non abbia soddisfatto le tue aspettative. Il primo Lookiero è il più complicato ed è anche quello che fornisce alla Personal Shopper più informazioni. Per questo è importante lasciare dei commenti per la tua Stylist, per darle un'idea dei tuoi gusti e delle tue esigenze in modo tale che possa consigliarti meglio e soddisfarti nel prossimo Lookiero. 😊
Pamela;
21 gennaio, 2022
Vorrei sapere quando arriva il mio lookiero grazie
Lookiero Team;
25 gennaio, 2022
Ciao Pamela! Siamo già in contatto con te via mail per aiutarti 😊 Grazie mille per la tua pazienza!
Gioia DB;
6 maggio, 2022
La mia personal shopper Angelica è BRAVISSIMA. Adoro sempre i look che mi consiglia! Sa cosa mi piace forse meglio di me! Grazie
Lookiero Team;
17 maggio, 2022
Grazie mille per questo commento Gioia! Anche Angelica sarà felicissima di sapere che le sue scelte siano perfette per te; non dimenticare di lasciarle un commento in fase di checkout perché conosca il tuo feedback sulla selezione. A prestissimo per un nuovo Lookiero! 💖

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)