

Scopri qui di seguito come ottenere un Lookiero perfetto al 100%.
Ricevere una scatola Lookiero è sempre elettrizzante e se i capi che contiene si adattano correttamente a te e alla tua personalità, ancor di più! Per questo vogliamo darti quattro suggerimenti strategici per rendere il tuo Lookiero assolutamente perfetto, che aiuteranno la tua Personal Shopper a conoscerti meglio e che ti permetteranno di ottimizzare al massimo i suoi consigli.
Presentati e aggiorna il tuo Profilo di stile
Compila il questionario di stile che troverai nel tuo profilo, ci aiuterà ad ottenere dati essenziali per individuare il tuo stile personale.
Dato che il nostro è un servizio online e non possiamo quindi vederti di persona, i social network sono i nostri grandi alleati. Sarà di grande aiuto se:
- i tuoi profili social sono aperti, in modo da poter accedere facilmente, conoscerti un pò meglio e saperne di più sul tuo stile di vita;
- condividi con noi ciò che ti ispira attraverso Pinterest (i look e i capi che ti piacciono);
- aggiungi fotografie recenti sul tuo Profilo di stile, per poter farci vedere come sei.
Mantieni sempre aggiornato il tuo Profilo di stile e raccontaci le tue novità, il tuo giorno a giorno: se hai un nuovo lavoro, se sei diventata mamma, se devi partecipare ad un evento importante… Facci anche sapere se è cambiato qualcosa nel tuo corpo (colore o taglio di capelli, taglia…).
Quante più ci racconti su te stessa, più riusciremo a selezionare taglie e modelli perfetti per te.


Parlaci delle tue esigenze più attuali
Spiegaci tutto ciò che consideri sia importante sul tuo stile, la tua personalità, il tuo ritmo di vita e le tue emozioni. La tua Personal Shopper ne terrà conto per ogni nuovo ordine.
Dicci se vuoi provare un taglio diverso di pantaloni, se cerchi un colore specifico per il tuo look o se c’è una tonalità che non ti convince. Puoi anche indicarci le tue misure esatte e se preferisci evidenziare o dissimulare qualche parte del tuo corpo.
Se hai bisogno di un look per un evento specifico o se ci spieghi come ti senti, possiamo anche adattare lo stile del tuo prossimo Lookiero al tuo stato emotivo. Facci anche sapere se esistono tessuti ai quali sei allergica o che tipo di scarpe indossi di solito (zeppe, stivaletti, tacchi, sneakers…).


Il checkout: il momento perfetto para dare un feedback
Il checkout è il momento perfetto per dare un feedback sul tuo Lookiero alla tua Personal Shopper.
Durante il checkout potrai:
- dettagliare cosa ne pensi dello stile, del prezzo, del modello o della taglia di un capo;
- cambiare la taglia di un capo che ti è piaciuto;
- lasciare un commento alla tua Personal Shopper per affinare sempre più il tuo prossimo Lookiero.
Compilando tutti i campi ci aiuterai a conoscerti meglio e a rendere il tuo prossimo Lookiero ancora più accurato. Lasciati andare, esprimi tutto quello che hai bisogno di dire sul tuo ordine. La tua Personal Shopper leggerà tutto attentamente e ne terrà conto per scegliere i tuoi prossimi outfit.
Se trovi che la tua Personal Shopper non riesca a capire bene le tue esigenze, puoi sempre cambiarla. Siamo sicure che troverai la professionista perfetta per te.
Gioca a Look & like e aiutaci a conoscerti meglio.
Look & like è un gioco di stile. Ti presenteremo una serie di capi e tu solo tu dovrai dire se ti piacciono (cliccando sul cuore o facendo swipe a destra) o se non ti piacciono (cliccando sulla X o facendo swipe a sinistra).

Grazie a questo strumento la tua Personal Shopper saprà quali capi ti piacciono e quali no. Un modo semplice e divertente per saperne di più su di te, senza sforzi e con risultati spettacolari.
Segui i 4 suggerimenti e rendi la tua esperienza Lookiero un successo. Il lookiero perfetto ti aspetta!
Scrivi un commento