5 look estivi per donne le over 40

5 look estivi per donne le over 40

16 giugno, 2020

Una donna deve sentirsi libera di vestirsi come vuole ad ogni età, ma è pur vero che superati i 40 ci sentiamo più sicure del nostro corpo, consapevoli di quale sia la nostra immagine ed esperte nel valorizzarla. In cerca d’ispirazione? Lookiero ti suggerisce 5 look estivi tutti da indossare!

Look 1: Il capo basic compagno d’avventure

 

Il capo basic

 
Ideale a 20 come a 40 anni, perfetta per sentirti comoda e risaltare la tua abbronzatura, la maglietta bianca è il basic che ci accompagna a ogni età! Quest’estate abbinala a un paio di pantaloni fluidi a fantasia per creare un perfetto equilibrio cromatico e uno stile minimal disinvolto.

Look 2: La freschezza di un maxi vestito camicia

 

maxi vestito camicia

 
Pronta in due minuti, stilosa tutto il giorno! Il maxi vestito stile camicia è uno di quei capi versatili e comodi che oltre a valorizzare qualsiasi silhouette è perfetto per ogni occasione. Scegli un print di tendenza e lascia qualche bottone aperto nella parte inferiore, per sfoggiare le tue gambe con un tocco di sensualità.

Look 3: Total white, total me!

 

total white

 
Esiste tonalità più candida per illuminare i tuoi look estivi? Scegli un total white per un look sofisticato risaltando le nuance caramellate della tua abbronzatura. Puoi sbizzarrirti nell’abbinare tessuti differenti su un paio di pantaloni a sigaretta bianchi, un capo must have di questa stagione.

Look 4: Gonna lunga asimmetrica e camicia bianca

 

Gonna lunga asimmetrica e camicia bianca

 
Riflettori sulla tua femminilità con questo outfit fluido e fantasioso. Abbina una gonna maxi a portafoglio a vita alta con una camicia bianca, per una perfetta armonia tra il boho e lo chic! Libera nei movimenti, elegante e sofisticata con un solo look.

Look 5: Jumpsuit di lino a righe

 

Jumpsuit di lino a righe

 
Ormai lo sai, quest’estate andiamo pazzi per le tute jumpsuit! Sono super comode oltre ad apportare un tocco originale al tuo guardaroba! Ci piace la variante minimal bianca con sottili righe verticali, perfetta per una giornata di “dolce far niente” o un pomeriggio pieno di attività.

Continua a leggere
Gonna midi per donne di 30, 40 e 50 anni

Gonna midi per donne di 30, 40 e 50 anni

Come indossare stili autunno/inverno se hai più di 40 anni

Come indossare stili autunno/inverno se hai più di 40 anni

Commenti
Alessandra;
18 aprile, 2021
Mi rispecchio tantissimo...
Annalisa;
19 maggio, 2021
Il maxi vestito camicia, il jumpsuit di lino a righe, Gonna lunga asimmetrica e camicia bianca...bellissime idee!
Anna;
9 settembre, 2021
Fantistici questi look! Tuta e gonna lunga con camicia mi piacciono un sacco. Devo assolutamente rimediare sulla longuette di jeans che mi piace moltissimo!

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)