look natalizi

5 look natalizi che non hanno bisogno di abito

17 dicembre, 2020

Il Natale si sa, è per stare comodamente in famiglia e con gli amici. Quest’anno poi, più di ogni altro, essere comode sarà una priorità.
Se i jeans sono il tuo capo quotidiano, non c’è bisogno di metterli da parte per questo Natale. Scopri come vestirti per il Natale 2020, senza bisogno di un abito.

  • Maglietta e Jeans
  • Abbina ai tuoi jeans preferiti una t-shirt ed un blazer, per un look in equilibrio tra eleganza e casual. Il tocco finale? Il rosso sulle labbra.

  • Top con pailletes
  • È Natale ed è tempo di liberare dal guardaroba i tuoi capi più scintillanti. Mescola il tuo top più sofisticato e lucido con un jeans grigio scuro ed un biker. Otterrai un look natalizio trendy e confortevole.

  • Pantaloni Lurex
  • Comincia il nuovo anno nel modo più brillante possibile. Audace, lusinghiero e semplice, questo outfit non sbaglia mai. Aggiungi ai pantaloni una blusa di raso scura per un look comodo ed imponente. Per quel tocco in più, armati di borsa di strass e orecchini di perle.

  • Gonna midi
gonna midi a fiori
gonna midi a fiori look natalizi

Con una gonna midi a fiori sfoggi il tuo stile festivo pur rimanendo comoda. Aggiungi un maglione in toni neutri per un look caldo ed elegante. Per un tocco stagionale scegli una borsa in ecopelle color cachi e stivali scamosciati sopra il ginocchio.

Look monocromatico

Questo è il periodo dell’anno in cui provare quei look più audaci. Una gonna midi con stampato animalier fucsia, combinata con un maglione della stessa tonalità, crea un look femminile abbagliante. Aggiungi un classico trench e un po’ di rosso sulle labbra per un look completo.

All Black con la tuta Lurex

Una tuta nera è il modo perfetto di rimescolare le carte per questo Natale. La parte posteriore sexy, in pizzo, mostrerà davvero il tuo stile e il tuo senso dell’audacia. Eleva il look tutto nero con un cappotto di finta pelliccia (nera) ed orecchini eleganti.

Continua a leggere
Come combinare un abito rosso in diversi look

Come combinare un abito rosso in diversi look

Dieci idee di look per Natale 2022

Dieci idee di look per Natale 2022

10 idee per i migliori look di Natale

10 idee per i migliori look di Natale

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)