

Lavorare da casa, per coloro che possono permetterselo, è stato uno dei primi provvedimenti adottati per contrastare il contagio da coronavirus.
I nostri domicili sono diventati perciò i nostri uffici e un buon metodo per evitare d’impazzire in questi giorni di quarantena, come affermano gli esperti, è quello di togliere il pigiama e prepararsi come se dovessimo uscire per andare a lavorare. Un’abitudine giornaliera che aiuta a motivarsi e adattarsi meglio a questa improvvisa e nuova situazione.
In questo articolo ti proponiamo outfit ideali per lavorare da casa. Comoda, sì, ma sempre con stile!
Look 1: Jumpsuit con stampa e cardigan
Questo look è perfetto per le amanti del print, con l’aggiunta di un tocco urban. Tuta jumpsuit con stampe sottili da abbinare a un morbido cardigan di lana per sentirti comoda e stilosa durante la tua permanenza a casa.
Look 2: Pantaloni chino beige e maglia a righe
Per tutte coloro che sono fans dichiarate dei look classici: non preoccupatevi! Anche stando a casa potrete essere fedeli al vostro stile. Abbina un paio di pantaloni chino beige con una maglia a righe della stessa tonalità. Aggiungi un foulard dai colori più accesi per rallegrare il tuo look.
Look 3: Look casual delicato con jeans
Per ottenere unlook delicato e smart, adatto al lavoro da casa, abbina i tuoi jeans skinny elasticizzati, un top lingerie bianco (o un colore chiaro) e indossa un cardigan dalle tonalità pastello. Sì, possiamo accogliere le nuove tendenze primavera anche dalle nostre case.
Look 4: Vestito camicia
Nella tua settimana lavorativa hai sempre scelto un giorno per indossare un vestito, non perdere l’abitudine! Ti proponiamo uno stile casual e versatile con vestito camicia print animalier, da indossare stile kimono con un dolcevita nero. Femminile e trendy!
Look 5: Un colpo colorato con pantaloni leggeri
Coloriamo questi giorni grigi con un outfit luminoso. La nostra proposta è un look fresco composto da un paio di pantaloni print dal tessuto leggero e una maglia arancione. Accendiamo l’ottimismo e la positività!
Scrivi un commento