7 giorni, 7 Look luglio 2020

2 luglio, 2020

Con l’arrivo dell’estate e di luglio si ha l’impressione che vestirsi con stile sia molto più semplice, infondo indossiamo meno abiti rispetto ai mesi invernali! Ma attenzione, con il bisogno e la voglia di comodità e freschezza, c’è il rischio di cadere nella monotonia, indossando vestiti bianchi e sandali tutti i giorni. Assicurati di avere colore e fantasie allegre nel tuo guardaroba, non ti dimenticare delle jumpsuit di lino (protagoniste di questo mese) e scegli modelli voluminosi. Inoltre, gli accessori come borse di rafia e paglia hanno un ruolo fondamentale per valorizzare i tuoi look. Della nostra proposta settimanale di luglio, qual è il tuo giorno preferito?

Lunedì: Jumpsuit di lino

Cominciamo la settimana con il capo protagonista di quest’estate. Una jumpsuit di lino con pantalone palazzo perfetta per farti sentire comoda e fresca. Scegli una fantasia dai colori chiari (questo navy rivisitato è più estivo che mai!), una borsa di rafia dalle tonalità vivaci e un paio di sandali di corda alti. Un look fresco e di tendenza minimal.

look lunedi luglio 2020
look lunedi luglio 2020

Martedi: Capi fluidi

Impossibile affrontare le alte temperature con tessuti pesanti e aderenti, l’estate è il momento giusto per accogliere incorporare materiali fluidi e modelli ampi nel proprio guardaroba! Non essendo molto abituate a indossare questi tipi di modello è importante sapere come abbinarli per stilizzare al meglio la propria silhouette. Opta per una camicetta con volant (nelle maniche o nella parte della vita, tipo peplo) e dei pantaloni stile palazzo.

look martedi luglio
look martedi luglio

Mercoledì: Top halter e pantaloni paperbag

Siamo nel cuore della settimana e abbiamo bisogno di una dose di energia floreale! Indossa un top con scollo halter (perfetto se sei alta e con non troppo seno) fiorito con un paio di pantaloni paperbag.
 

look mercoledi luglio 2020

 
Borsetta clutch effetto rafia e, per un look casual scegli un paio di espadrillas, per un look più sofisticato ti consigliamo sandali di corda con tacco.

Giovedì: Vestito boho

I lunghi vestiti boho e floreali tornano vincenti ogni anno ma quest’estate le linee verticali vanno alla grande, e ne siamo entusiaste, dato che questo tipo di print stilizza al massimo la nostra figura. Se i tuoi piani di oggi sono quelli di andare al lavoro e poi uscire a bere qualcosa, allora un paio di scarpe décolleté basse o un paio di scarpe da ginnastica saranno la scelta ideale per essere comoda e stilosa tutto il giorno. Per dare un tocco di luce a un look così minimal non dimenticarti di aggiungere uno shopper bag di un colore vivace, come un senape, o se cercate qualcosa di più discreto una borsa tracolla di tonalità neutre sarà sufficiente.

look giovedi luglio
look giovedi luglio 2020

Venerdì: La camicia bianca

I look casual con un tocco chic sono sempre una scommessa vincente. Tutte noi abbiamo una camicia bianca nell’armadio, ma siamo sicure che a poche di voi sia venuto in mente di abbinarla a un top bianco e indossarla come soprabito, giusto?
 

look vendredi luglio

 
Prova questo match e indossala con pantaloni culottes che non siano bianchi per apportare un tocco di colore, e aggiungi dei sandali bassi. Un outfit minimal, fresco, elegante che valorizza. Si può chiedere di più?

Sabato: Vestito floreale

Se sei un tipo che ama i vestiti floreali, femminili e dall’aria italiana, sei fortunata perché li vedremo ovunque. Senza dubbio, un capo che diventa protagonista del tuo look e che indossandolo con dei sandali discreti, che non attirino troppo l’attenzione otterremo un outfit impeccabile con zero complicazioni.
 

look sabato luglio

 
Durante il giorno opta per dei sandali bassi di tonalità neutre mentre per le tue serate estive indossa dei sandali di corda alti o un paio di sandali neri con tacco.

Domenica: Jumpsuit a righe

Concludiamo la settimana come l’abbiamo iniziata, ovvero con una jumpsuit a righe, che si rivela sempre l’opzione migliore per creare look di stili diversi. Per questa occasione ti proponiamo un abbinamento più sofisticato aggiungendo una borsa a mano e dei sandali con tacco.
 

look domenica luglia

 
Un look perfetto per un pranzo domenicale in famiglia o con amici.

Continua a leggere
7 GIORNI 7 LOOKS PER DARE IL BENVENUTO ALL’ESTATE

7 giorni 7 looks per dare il benvenuto all'estate

looks maggio 2020

7 giorni 7 looks per inziare maggio alla grande

Commenti
Beatrice;
2 luglio, 2020
Mi sono rivolta a Lookiero per cambiare la monotonia del mio guardaroba e dare una svolta al mio modo di vestire. Ho ricevuto la mia quarta box e sono sempre stata molto soddisfatta del lavoro e dell'impegno della mia personal shopper. Ovviamente ho sempre tenuto tutti i capi e sono felice di indossare capi che mi stanno benissimo e che io da sola non avrei mai comprato. Per me Lookiero è il top sia come servizio che come qualità dei capi. Lo straconsiglio a tutte!!!
Katalin Madariaga;
3 luglio, 2020
Grazie mille, Beatrice!

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)