

La primavera è alle porte e il nostro post mensile si toglie finalmente cappotto e sciarpe dando spazio ai capi dal tessuto più leggero per accogliere questa nuova stagione!
Lunedi: Comincia la settimana con colore!
Come sopravvivere al lunedì? Colorandolo! Inizia la settimana con un maglione dai colori vivaci e brillanti, per esempio con le tante tonalità del rosso, come quella lampone o le tonalità più vistose, abbinandole a una gonna plissettata. Indossa un paio di stivaletti stile combat e una borsa a tracolla, in questo modo creerai un look che unisce il classico all’informale, un outfit trendy ed energetico!


Martedì: Scegli l’effetto pelle durante la settimana.
I capi effetto pelle continuano a essere protagonisti di questo mese e non solo per i look serali! Lookiero vi propone un abbinamento perfetto per un martedì in ufficio. Abbina una camicia stile baggy con stampe mini, un paio di pantaloni effetto pelle e stivaletti con tacco medio per slanciare la figura. Un look che ti sorprenderà!


Mercoledi: 100% comfort
I pantaloni mom fit, un po’ per la loro comodità e un po’ per la praticità, sono un capo di tendenza ormai da molto tempo e la loro avventura non è ancora finita. Per il vostro mercoledì vi proponiamo un look rilassato con una felpa larga (tutte ne abbiamo una nell’armadio!) una giacca oversize e un paio di scarpe sportive. Pronte per affrontare giornate all’aria aperta in perfetto stile urban!


Giovedì: Valorizza le tue forme
Siamo arrivate al weekend ed è il momento giusto per rendere il nostro look un po’ più sexy! Senza dubbio tessuti di pelle e capi aderenti sono simbolo di sensualità e femminilità, quindi li scegliamo per creare un outfit ideale per il venerdì. Abbina una gonna di pelle midi con una maglia stile marinaio e un paio di stivaletti. Un tocco trendy? Una borsetta marsupio!


Venerdì: Scommetti sul mix&match.
Combina e abbina! Rivista il tuo look scegliendo un paio di pantaloni classici a quadri, per l’ufficio, abbinandoli a una maglietta con scritta, una giacchetta bomber floreale e un paio di stivaletti vintage. Una combinazione di colori e stampe per essere all’ultima moda!


Sabato: Torna il colore.
In un sabato primaverile non può mancare colore, per questo ti suggeriamo di abbinare un paio di pantaloni modello carota color senape e una camicia print animalier della stessa tonalità di colore, completando il look con una pochette e un paio di stivaletti per conferire quel tocco chic che stavi cercando. Un outfit perfetto per uscire a bere qualcosa e celebrare il fine settimana.


Domenica: Reinventare i classici
La domenica vuol dire pranzo in famiglia e il giorno in cui optiamo per look comodi ed eleganti allo stesso tempo. Se sei stufa del solito outfit con pantalone a sigaretta trench e camicia bianca, ma non vuoi uscire troppo dalla tua zona comfort, ti consigliamo di abbinare un pantalone skinny con stampa print animalier discreta, a una camicia classica e trench. Completa il tuo look con stivaletti stile cowboy e sei pronta per la giornata familiare.


Scrivi un commento