7 giorni, 7 looks per iniziare febbraio con stile

3 febbraio, 2020

Lunedi: Classic Chic

Affrontiamo l’inizio settimana con un look luminoso dai toni naturali:
maglione color senape, indispensabile per questa stagione + pantaloni a quadri piccoli + trench → Look classico & chic, versatile e comodo per un lunedì movimentato! La borsa? Color kaki per mantenere l’armonia nei colori.
 

lunedi look febraio

 
look lunedi febraio

 
lunedi look febraio

 

Martedi: Working lady

La settimana è ormai inziata → scegli un outfit audace senza perdere il tuo lato femminile.
Camicetta bianca, un importante basic + blazer blue navy + gonna tubino di pelle beige → slancia la tua figura con eleganza, sarai impeccabile per il tuo giorno in ufficio. Vuoi smorzare la serietà e aggiungere un po’ di divertimento? Un foulard stampato dai colori sgargianti!
 

martedi look febraio

 
martedi look febraio

 
martedi look febraio

 

Mercoledi: Trendy Romantico

Camicetta fluida semi trasparente print animalier con balze = il capo trendy della tua settimana! Abbinala con un jeans flare nero aggiungi colore con un morbido cardigan color ruggine per riscaldare i toni e otterrai uno stile comfy adatto a qualsiasi occasione.
 

mercoledi look febraio

 
mercoledi look febraio

 
mercoledi look febraio

 

Giovedi: Cosy Boho

Giovedì! È tempo di animarsi! Niente di meglio di uno stile cocoon con un tocco boho! Maglione morbido color ruggine + gonna midi con print floreale → il look boho e femminile ad hoc di questa stagione. Completare con un cappotto teddy marfil per illuminare e affrontare il freddo con stile. Borsa nera in pelle scamosciata.
 

giovedi look febraio

 
giovedi look febraio

 
giovedi look febraio

 

Venerdi: Girly Audace

Finalmente inizia il weekend!
Un look adorabile e femminile: maglia collo alto effetto cocoon, color lilla + gonna tartan stile british. Gioca con i contrasti e infrangi le regole indossando un paio di runners e una biker di pelle per un tocco ribelle…è venerdì e il tuo armadio lo sa bene!
 

vendredi look febraio

 
vendredi look febraio

 
vendredi look febraio

 

Sabato: Trendy Senza Sforzi

Sabato: sentirsi libere e comode con stile → maglione bianco a maglie larghe (caldo e avvolgente) + pantaloni skinny print pitonato per dare un tocco urban e trendy. Un look semplice ma efficace che fa tendenza! Aggiungi la dose di colore necessaria con una borsetta rosa salmone.
 

Sabato look febraio

 
sabato look febraio

 
sabato look febraio

 

Domenica: Urban chic

Un outfit versatile con sfumature vintage.
Maglia a collo alto dalle tonalità accese per illuminare il viso + giacchetta tweed stile Chanel per dare quel tocco elegante e sofisticato che fa da contrasto ai jeans mom effetto usato → un look perfetto per una giornata in famiglia o per un pranzo con le amiche. Borsa pelle coccodrillo per concludere con tendenza.
 

domenica look febraio

 
domenica look febraio

 
domenica look febraio

Continua a leggere
7 giorni, 7 look! Inizia marzo alla grande!

7 giorni, 7 look! Inizia marzo alla grande!

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)