7 gi

7 giorni 7 looks per dare il benvenuto all'estate

2 giugno, 2020

L’abbiamo immaginata per mesi, perchè anche se quest’anno sarà certamente diversa dal solito, l’estate è l’estate! Abbiamo voglia di leggerezza e di freschezza, comodità e colore, per questo Lookiero e le nostre Personal Shopper hanno preparato una selezione di 7 looks per 7 giorni, da indossare nel mese di Giugno: perchè un outfit al giorno toglie i problemi di stile di torno!

Lunedì: Camicia Flower Power

 

lunedi outfit giugno

 
Vuoi iniziare la settimana con un carico d’energia? Una camicetta floreale è la scelta ideale! Un print che non ci annoia mai, specialmente durante la bella stagione, illumina il viso e la carnagione, e si presta ad essere abbinato con facilità. Noi abbiamo scelto un paio di pantaloni bianchi e delle comodissime ciabattine. Con un outfit così non vedrai l’ora che arrivi lunedì!

Martedì: Jumpsuit che passione!

martedi outfit giugno
martedi outfit giugno

Tute e salopette di lino, sono le grandi must have dell’estate, e già ti sarai accorta di quanto ci piacciono! Sono fresche, stilizzano la figura e sono versatili, perfette da indossare in diverse occasioni. Per questo giorno abbiamo optato per il color senape, una tonalità perfetta per la stagione calda. Borsetta crochet color sabbia per un contrasto cromatico che ricorda la spiaggia e il sole!

Mercoledì: Romantiche fantasie

mercoledi outfit giugno
mercoledi outfit giugno

Per un mercoledì estivo abbiamo scelto freschezza, allegria e raffinatezza. Un total look composto da due pezzi ma con un twist speciale: print differenti. Ti va di provare? Abbina una blusa con una gonna midi leggera, due colori e fantasie floreali differenti ma che insieme funzionano alla grande. Se sei di corporatura minuta, ti consigliamo un paio di espadrillas con zeppa, se invece sei alta puoi optare per espadrillas basse o un paio di sabot di una tonalità neutra.

Giovedì: Splendida splendente!

giovedi outfit giugno 2020
giovedi outfit giugno 2020

Per i giorni in cui non vogliamo rischiare troppo, con un paio di pantaloni culotte e una camicetta bianca non puoi sbagliare! Aggiungi stile e raffinatezza con gli accessori. Noi abbiamo scommesso su una borsa in rafia color corallo, e su degli orecchini in oro che trasformano questo outfit basic in elegante e attuale. Tip moda: ricordati di scegliere una blusa con scollo ampio per stilizzare ancora di più la tua silhouette.

Venerdì: Total look 2×1

 

venerdi outfit giugno 2020

 
Se per mercoledì abbiamo scelto di abbinare due capi con prints differenti, per il venerdì ti proponiamo due capi della stessa fantasia. Qualunque sia la tua fisionomia questo look ti assicura un effetto modellatore che stilizza. Se ancora non hai un outfit composto da due pezzi ti consigliamo vivamente di aggiungerlo alla lista dei tuoi “indispensabili estivi”. Versatile e dinamico, da indossare come total look ma anche separatamente.

Sabato: Shorts Safari

sabato outfit giugno
sabato outfit giugno

Nel pieno del fine settimana, siamo certi che avrai voglia di sistemarti più del solito. Per il mese di giugno prova ad abbinare un paio di shorts a vita alta di tessuto morbido e leggero (effetto “gambe lunghissime” assicurato) con un top di taglio dritto. Se il tuo corpo appartiene alla fisionomia a triangolo ti consigliamo d’indossare un top drappeggiato sulle spalle….ti sorprenderai! Aggiungi quel tocco chic e sofisticato con dei sandali con tacco e sarai perfetta!

Domenica: Vestito fresh

 

domenica outfit giugno

 
Una domenica in famiglia o con gli amici, un pranzo o una passeggiata, sono tutte ottime occasioni per indossare un vestito lungo. Un capo fresco, comodo che valorizzerà la tua figura. Puoi indossarlo con un paio di sandali e una giacca di jeans per un look informale oppure un paio di sandali con tacco e degli orecchini maxi se cerchi un look più sofisticato. Ti suggeriamo questo modello aderente ed elasticizzato nella parte superiore, fluido e dritto nella parte inferiore, per risaltare il punto vita.

Continua a leggere
looks maggio 2020

7 giorni 7 looks per inziare maggio alla grande

7 giorni, 7 look! Inizia marzo alla grande!

7 giorni, 7 look! Inizia marzo alla grande!

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)