7 giorni 7 looks per inziare maggio alla grande

7 giorni 7 looks per inziare maggio alla grande

1 maggio, 2020

Quello di quest’anno è un maggio speciale, che dopo settimane di confinamento ci restituisce un po’ di normalità e la possibilità di uscire un po’ di più. Siamo nel pieno della primavera e per l’occasione torniamo con la nostra rubrica di 7 giorni 7 looks per affrontare questa nuova fase con ottimismo e stile!

Lunedì: Cosy delicato

 

lunedi look maggio

 
Iniziamo la settimana con morbidezza grazie a un look comfy e femminile (sì, è possibile!). Come? Abbina un top lingerie dalle tonalità neutrali ( Il segreto della femminilità sta nella scollatura) con una camicia casual dal colore luminoso per un mix match di due stili diversi che si completano alla perfezione. Per la parte inferiore suggeriamo un paio di jeans chiari, un modello di tendenza come il flare: affronta questo lunedì con comoda femminilità.

look lunedi maggio

Martedi: Street e colorata

 

look martedi maggio

 
Il giorno più duro della settimana è già alle spalle, rallegriamoci con un outfit colorato e primaverile. Fiori e sole sono sinonimi della primavera e non possiamo fare a meno di ispirarci a loro per creare il nostro outfit di martedì.
 
look martedi maggio

 
Una blusa con print floreale (un must have di questa stagione) si abbina perfettamente a una biker dai toni accesi, per ricordarci che l’estate è dietro l’angolo. Questo abbinamento illuminerà il vostro viso e ti regalerà un aspetto fresco e dinamico. Jeans cropped per dare forma ed equilibrio alla tua figura e uno zainetto chic in finta pelle per affermare (nuovamente) il tuo street style!

Mercoledi: Chic Pastello

 

look mercoledi maggio

 
Ormai lo sappiamo: le tonalità pastello sono protagoniste di questa stagione! Questo mercoledì segui la tendenza con un total look composto da top print multicolore con un paio di pantaloni verde acqua, meglio se un modello più formale per compensare lo stile trendy dei colori pastello.

L’armonia tra il monocolore e la fantasia stilizza la figura e la differenza tra i tessuti ti permetterà di ottenere un look disinvolto e allo stesso tempo formale, perfetto per essere indossato in ufficio o per qualsiasi programma del mercoledì!

Giovedí: Casual tutto terra

 

look giovedi maggio

 
Si avvicina il fine settimana e per questo giovedì primaverile vogliamo proporti un look versatile e dalle tonalità terra. Oggi è il giorno giusto per indossare la tua maglietta con messaggio preferita e i pantaloni chinos che stanno bene con tutto.

Basic sì, ma trendy! Completa il tuo look con un capo indispensabile che non passa mai di moda: la giacca di jeans! Aggiungi un accessorio sofisticato come una borsetta di cuoio con dettagli metallizzati per cambiare programma con stile. Scarpe da tennis, mocassini o stivaletti: decidi tu!

Venerdì: Modern lady

 

look venerdi maggio

 
Ah! È arrivato il venerdì, sia prima che durante la quarantena il venerdì è rimasto un giorno di festa! Questa settimana lo celebriamo con un look moderno, femminile e romantico.

look venerdi maggio

Indossa una blusa print floreale stile liberty, meglio ancora se con dettagli particolari come balze o spalle arricciate…o entrambi! Abbinala con una minigonna di jeans: avrai una silhouette allungata, valorizzando le tue gambe con un tocco urban moderno.

Sabato: Lady chic

Avete deciso di mettere il naso fuori oggi? Fatelo con uno stile femminile, versatile e super primaverile. Optate per un top a pois (print di tendenza nelle fashion weeks) e abbinalo con un blazer bianco, un capo basic però efficace! Completa il tuo look con un paio di pantaloni a vita alta per marcare il girovita, un paio di stivaletti per allungare la figura e indossarlo in maniera spettacolare.
 

look sabato maggio

 
Non dimenticare il tuo clutch metallizzato e sarai pronta (quando potreno!) per un brunch, una cena o una lunga notte al dancefloor!

Domenica: Trendy effortless

Ma chi ha detto che le domeniche sono tristi? Divertiti a rallegrare l’ultimo giorno della settimana con una dose d’energia. Scegli un total look pieno di colore, abbina un paio di pantaloni skinny dai toni incipriati con un top delle stesse tonalità ma leggermente più accese.
 

look domenica maggio

 
Concludi alla grande con un bomber print floreale o stampa che ti piace per portare un tocco particolare al tuo look. Se cerchi comodità vai sul sicuro con un paio di scarpe da ginnastica: avrai un outfit total effortless, se invece cerchi qualcosa di più formale puoi indossare un paio di stivaletti bassi di colore neutro.

Continua a leggere
7 giorni, 7 look! Inizia marzo alla grande!

7 giorni, 7 look! Inizia marzo alla grande!

Commenti
Monica farina;
15 luglio, 2021
Belli a parte lunedì che mi piace meno gli altri look sono fantastici!!!!! Mi piacerebbe tanto una cosa del genere nel mio prossimo lookiero
Lookiero Team;
15 luglio, 2021
Ciao Monica! Puoi lasciare un commento alla tua Personal Shopper indicando che vorresti ricevere dei capi in concreto e farà il possibile per accontentare la tua richiesta 😊

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)