7 look per 7 giorni di confinamento (parte II)

7 look per 7 giorni di confinamento (parte II)

30 marzo, 2020

Anche questa settimana ritorniamo con la nostra rubrica “7 Look per 7 Giorni” perchè restare a casa non vuol dire rinunciare allo stile! Lavorando da casa è facile smettere di dare importanza al proprio look ma ormai sappiamo che togliersi il pigiama e indossare vestiti come se dovessimo uscire, fa bene alla mente e al corpo. Lookiero vi accompagna in questa piccola sfida giornaliera, aiutandovi a scegliere un look per ogni giorno della settimana e superare questi giorni difficili grazie alla moda. Pronte?

Look lunedi

Il lunedì rimane quel giorno della settimana che ha bisogno di freschezza e positività, quindi abbiamo scelto un abbinamento casual con camicetta con balze a righe e un paio di jeans mom comodi e trendy. Righe e tonalità chiare illuminano il viso e il risvolto ai jeans apportano disinvoltura e dinamicità al look.
 

jeans mom tenue rester maison

 

Look martedi

Non possiamo ancora uscire a goderci la primavera…allora indossiamola! Fai risplendere il sole con questo look classico che illumina. Un cardigan di maglia color senape, una camicetta print floreale e un paio di carrot pants a vita alta (indossali per stupirti del loro effetto “gambe wow”!).
 

maglia color senape tenue rester maison

 

Look mercoledì

È tempo di accantonare per un po’ i leggings e di abbinare la tua t-shirt preferita (magari quella con la scritta o il logo che ti piace tanto) con un comodissimo paio di pantaloni cargo. Otterrai uno street look comodissimo e attuale, e le tasche laterali dei pantaloni sono ottime alleate per tenere tutto a portata di mano!
 

pantaloni cargo confinamiento

 

Look Giovedì

Fiori rosa, fiori di pesco…questo look è un vero omaggio all’arrivo della primavera! Pantaloni coulotte che valorizzano la figura, un maglioncino rosa che illumina il viso e una camicetta bianca per dare quel tocco chic finale. Ti proponiamo una combinazione di rosa perchè…è il colore della prossima stagione!
 

pantaloni coulotte rosa confinamiento

 

Look Venerdì

Amanti del boho chic o degli stili romantici? Questo venerdì è tempo di tirar fuori la tua deliziosa lunga gonna print e abbinarla con un morbido maglione bianco che potrai inserire disordinatamente all’interno della gonna per un look ancora più casual e chic.
 

look boho gonna print confinamiento

 

Look Sabato

I sabati non smettono di essere il nostro giorno di svago, musica e divertimento anche in quarantena. Oggi ci dedichiamo a noi stesse e a quello che amiamo: leggere, cucinare, sessioni di bellezza fai da te, un film. Qualunque sia il vostro obiettivo di oggi questo outfit si adatta perfettamente al tuo sabato. Pantaloni chiari slouchy, una t-shirt illustrata di una tonalità terra e una camicia/vestito safari da lasciare aperta. Sarai pronta alle tue avventure casalinghe di oggi!
 

jumpsuit salopette confinamiento

 

Continua a leggere
office capsule wardrobe 2020

5 looks per lavorare da casa e togliersi il pigiama!

Come preparare il tuo armadio per la primavera. 3 tecniche per organizzarlo al meglio

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)