look piscina
Consigli di moda

7 LOOK PER ANDARE IN PISCINA

Se quest’estate il tuo piano per eccellenza è la piscina, e ciò che ti preoccupa è come essere comoda, ma allo stesso vestire con stile e all’ultima moda, niente panico! Abbiamo la soluzione.

Oggi ti mostriamo 7 outfit estivi infallibili per andare in piscina, prendere il sole e farti un tuffo senza perdere un grammo di glamour né di stile.

Prendi nota!

Look 1: Shorts in jeans a una blusa in fantasia Paisley

look shorts in jeans a una blusa in fantasia Paisley

 

Se la tua priorità è la comodità e sentirti fresca, quest’opzione ti piacerà! Che ne dici di un look leggero e colorato? Abbina shorts in jeans a una blusa in fantasia Paisley e a una shopper bag di rafia. Un look comodo e composto da capi che non passano mai di moda! Aggiungici le espadrillas con zeppa et voilà! Il tocco più trendy è servito! Se non hai qualcuno di questi capi nel tuo guardaroba, non aspettare… ne hai bisogno! Ti salveranno più di una volta dalla fatidica frase: “Non so cosa mettermi”! 😉

Look 2: La tuta sarà il tuo alleato perfetto

look La tuta fantasia tropicale

 

Cerchi un look multiuso, con cui poter andare al lavoro, in piscina o a fare le commissioni quest’estate? La tuta sarà il tuo alleato perfetto in questa stagione! Una lunga e una corta saranno un must nel tuo armadio. Per i giorni più freschi, scegline una ampia e in fantasia tropicale che regala una luminosità extra al tuo volto. Abbinala a sandali con zeppa e a una borsa in pelle scamosciata di color senape. Chi ha detto che in piscina non si respira l’ultima moda? 

Look 3: Pantaloni larghi a righe marinare

look pantaloni larghi a righe marinare

Se sei una fan assoluta delle bluse bianche, anche loro hanno il loro posto nei tuoi outfit per la piscina. Come? Abbina la tua blusa preferita a pantaloni larghi a righe marinare e a una borsa di color cammello. Un look fresco e composto da capi imprescindibili in questi giorni estivi. Ti piace?

Look 4: Top di colore aspen golden

look top di colore aspen golden

Vuoi essere la regina della piscina? Se non vuoi proprio passare inosservata, mettiti un top di colore aspen golden. La massima tendenza possibile! Abbinalo a shorts sfilacciati e a una borsa dall’aria etnica nei toni del beige, nero e giallo. Nessuno ti farà ombra quest’estate!

Look 5: Vestito a righe verticali di lunghezza midi

look vestito a righe verticali di lunghezza midi

Se il tuo obiettivo numero 1 quest’estate è mantenere la tua figura snella, qualunque sia l’occasione, abbiamo la proposta perfetta per il tuo look da piscina. Un vestito a righe verticali di lunghezza midi è il tuo alleato migliore! Aggiungi al tuo stile espadrillas e una shopper bag. Una combinazione di colori caldi per risultare sempre impeccabile!

Look 6: Top a fiori e shorts a vita alta

look un top a fiori e shorts a vita alta

Se vuoi toglierti di dosso qualche anno, opta per un top a fiori e shorts a vita alta nel colore estivo perfetto: coral living. Aggiungici una shopper bag beige per rendere il look neutro, ed esci a divertirti! Non sarai solo giovanile, ma anche adorabile!

Look 7: Tuta versione corta

look tuta versione corta

Se prima parlavamo della tuta lunga, non possiamo concludere questo post senza accennare alla versione corta.  Opta per questa seconda opzione per i giorni più caldi! Vestiti con un capo solo che metta in risalto la tua figura e ti faccia sentire comoda. Sceglilo in una tonalità fluo che stacchi il tuo tono scuro, e dei sandali alla schiava in tina cammello per la massima comodità. Maxi borsa di rafia e buon divertimento!

Andiamo in piscina?

Vestire con stile non è mai stato così facile
Ricevi 1 scatola personalizzata con 5 capi selezionati da un Personal Shopper
Ordina il tuo Lookiero

scrivi un commento