Se quest’estate il tuo piano per eccellenza è la piscina, e ciò che ti preoccupa è come essere comoda, ma allo stesso vestire con stile e all’ultima moda, niente panico! Abbiamo la soluzione.
Oggi ti mostriamo 7 outfit estivi infallibili per andare in piscina, prendere il sole e farti un tuffo senza perdere un grammo di glamour né di stile.
Prendi nota!
Look 1: Shorts in jeans a una blusa in fantasia Paisley

Se la tua priorità è la comodità e sentirti fresca, quest’opzione ti piacerà! Che ne dici di un look leggero e colorato? Abbina shorts in jeans a una blusa in fantasia Paisley e a una shopper bag di rafia. Un look comodo e composto da capi che non passano mai di moda! Aggiungici le espadrillas con zeppa et voilà! Il tocco più trendy è servito! Se non hai qualcuno di questi capi nel tuo guardaroba, non aspettare... ne hai bisogno! Ti salveranno più di una volta dalla fatidica frase: “Non so cosa mettermi”! 😉
Look 2: La tuta sarà il tuo alleato perfetto

Cerchi un look multiuso, con cui poter andare al lavoro, in piscina o a fare le commissioni quest’estate? La tuta sarà il tuo alleato perfetto in questa stagione! Una lunga e una corta saranno un must nel tuo armadio. Per i giorni più freschi, scegline una ampia e in fantasia tropicale che regala una luminosità extra al tuo volto. Abbinala a sandali con zeppa e a una borsa in pelle scamosciata di color senape. Chi ha detto che in piscina non si respira l’ultima moda?
Look 3: Pantaloni larghi a righe marinare

Se sei una fan assoluta delle bluse bianche, anche loro hanno il loro posto nei tuoi outfit per la piscina. Come? Abbina la tua blusa preferita a pantaloni larghi a righe marinare e a una borsa di color cammello. Un look fresco e composto da capi imprescindibili in questi giorni estivi. Ti piace?
Look 4: Top di colore aspen golden

Vuoi essere la regina della piscina? Se non vuoi proprio passare inosservata, mettiti un top di colore aspen golden. La massima tendenza possibile! Abbinalo a shorts sfilacciati e a una borsa dall’aria etnica nei toni del beige, nero e giallo. Nessuno ti farà ombra quest’estate!
Look 5: Vestito a righe verticali di lunghezza midi

Se il tuo obiettivo numero 1 quest’estate è mantenere la tua figura snella, qualunque sia l’occasione, abbiamo la proposta perfetta per il tuo look da piscina. Un vestito a righe verticali di lunghezza midi è il tuo alleato migliore! Aggiungi al tuo stile espadrillas e una shopper bag. Una combinazione di colori caldi per risultare sempre impeccabile!
Look 6: Top a fiori e shorts a vita alta

Se vuoi toglierti di dosso qualche anno, opta per un top a fiori e shorts a vita alta nel colore estivo perfetto: coral living. Aggiungici una shopper bag beige per rendere il look neutro, ed esci a divertirti! Non sarai solo giovanile, ma anche adorabile!
Look 7: Tuta versione corta

Se prima parlavamo della tuta lunga, non possiamo concludere questo post senza accennare alla versione corta. Opta per questa seconda opzione per i giorni più caldi! Vestiti con un capo solo che metta in risalto la tua figura e ti faccia sentire comoda. Sceglilo in una tonalità fluo che stacchi il tuo tono scuro, e dei sandali alla schiava in tina cammello per la massima comodità. Maxi borsa di rafia e buon divertimento!
Andiamo in piscina?
Scrivi un commento