I migliori look da indossare in inverno

I migliori look da indossare in inverno 2022

22 novembre, 2022

L’inverno è alle porte: le temperature non fanno più sconti e sulle montagne si inizia già a vedere il paesaggio imbiancato. Bello, sì, ma che freddo! Con i consigli delle nostre Personal Shopper sarai pronta per affrontare l’inverno con stile, abbinando ad hoc tessuti e colori che ti terranno al caldo e con cui ti sentirai sempre comoda ed elegante.

Capi in lana, imbottiture e accessori caldi: è il momento di fare spazio agli articoli più avvolgenti e caldi di stagione! Ricorda che la chiave per affrontare bene il freddo sta nel vestirsi a strati. Inizia con capi basic, come delle maglie a maniche lunghe o dei dolcevita e aggiungi dei morbidi pullover in maglia, cappotti in lana o piumini. Vediamo insieme qualche idea!

I look invernali scelti dalla Personal Shopper di Lookiero

  1. Look 1: Caldo e chic
  2. Chi l’ha detto che i colori caldi sono prerogativa assoluta dell’autunno? Questo outfit abbina diverse sfumature di ruggine e terracotta per affrontare il freddo con stile. Il dolcevita è essenziale in inverno, specialmente per le più freddoline. Abbinato ad un paio di pantaloni sartoriali acquisisce un’allure chic ideale per l’ufficio. Il piumino lungo, invece, dà il tocco finale e ti manterrà al caldo in qualsiasi momento.

    look invernali caldo e chic

  3. Look 2: Un outfit da montagna super cool
  4. I pullover con stampa Fair Isle sono un must-have di questa stagione. Li abbiamo visti in tutte le passerelle, abbinati e reinterpretati in modi sempre diversi e noi non potevamo non includerli nei nostri look per l’inverno. Abbiamo abbinato il maglione ad un paio di jeans per un look pratico e casual. E per aggiungere un tocco romantico e femminile abbiamo completato l’outfit con un cappotto in pelliccia leggermente oversize. Un simbolo di seduzione che eleva uno stile casual.

    look invernale supercool

  5. Look 3: Un look per andare a cena fuori in inverno
  6. Quando arriva l’inverno è complicato scegliere un outfit da indossare a cena senza morire di freddo o perdere tutta l’eleganza a favore dei maglioni spessi. Ma tranquilla, ci pensiamo noi a darti i consigli giusti per non rinunciare a nulla! La nostra proposta include una gonna scamosciata, un vero must-have in questa stagione, abbinata ad un morbido maglione con le trecce. Completano il look gli stivaletti e un cappotto di lana, due articoli essenziali e versatilissimi per i tuoi outifit invernali. Naturalmente, sotto la gonna indossa i collant, in perfetto stile parigino.

    look parigino invernale

  7. Look 4: Un abbraccio caldo
  8. Il cappotto teddy bear non passa mai di moda! Anzi, noi siamo certe che una volta che lo acquisti non ne puoi più fare a meno! È perfetto sia per i look da giorno che da sera e ti mantiene al caldo in qualsiasi situazione. Noi l’abbiamo abbinato a dei pantaloni a quadretti e un semplice pullover écru, un classico da abbinare con tutto. E per quanto riguarda le scarpe, i mocassini sono un evergreen, ma anche gli stivaletti sono perfetti, soprattutto se piove!

    look invernale caldo

    Cosa ne pensi di questi look? Quale ti piacerebbe indossare in questa stagione? Scrivilo nei commenti e chiedi i capi che ti mancano alla tua Personal Shopper!

Scopri i vantaggi di avere una Personal Shopper
Continua a leggere
10 Capi di Tendenza Per il Tuo Armadio Autunnale

10 Capi di Tendenza Per il Tuo Armadio Autunnale

Commenti
Manuela Del Mastro;
31 dicembre, 2021
Bellissima linea Outfit interessanti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)