

L’inverno è alle porte: le temperature non fanno più sconti e sulle montagne si inizia già a vedere il paesaggio imbiancato. Bello, sì, ma che freddo! Con i consigli delle nostre Personal Shopper sarai pronta per affrontare l’inverno con stile, abbinando ad hoc tessuti e colori che ti terranno al caldo e con cui ti sentirai sempre comoda ed elegante.
Capi in lana, imbottiture e accessori caldi: è il momento di fare spazio agli articoli più avvolgenti e caldi di stagione! Ricorda che la chiave per affrontare bene il freddo sta nel vestirsi a strati. Inizia con capi basic, come delle maglie a maniche lunghe o dei dolcevita e aggiungi dei morbidi pullover in maglia, cappotti in lana o piumini. Vediamo insieme qualche idea!
I look invernali scelti dalla Personal Shopper di Lookiero
- Look 1: Caldo e chic
- Look 2: Un outfit da montagna super cool
- Look 3: Un look per andare a cena fuori in inverno
- Look 4: Un abbraccio caldo
Chi l’ha detto che i colori caldi sono prerogativa assoluta dell’autunno? Questo outfit abbina diverse sfumature di ruggine e terracotta per affrontare il freddo con stile. Il dolcevita è essenziale in inverno, specialmente per le più freddoline. Abbinato ad un paio di pantaloni sartoriali acquisisce un’allure chic ideale per l’ufficio. Il piumino lungo, invece, dà il tocco finale e ti manterrà al caldo in qualsiasi momento.

I pullover con stampa Fair Isle sono un must-have di questa stagione. Li abbiamo visti in tutte le passerelle, abbinati e reinterpretati in modi sempre diversi e noi non potevamo non includerli nei nostri look per l’inverno. Abbiamo abbinato il maglione ad un paio di jeans per un look pratico e casual. E per aggiungere un tocco romantico e femminile abbiamo completato l’outfit con un cappotto in pelliccia leggermente oversize. Un simbolo di seduzione che eleva uno stile casual.

Quando arriva l’inverno è complicato scegliere un outfit da indossare a cena senza morire di freddo o perdere tutta l’eleganza a favore dei maglioni spessi. Ma tranquilla, ci pensiamo noi a darti i consigli giusti per non rinunciare a nulla! La nostra proposta include una gonna scamosciata, un vero must-have in questa stagione, abbinata ad un morbido maglione con le trecce. Completano il look gli stivaletti e un cappotto di lana, due articoli essenziali e versatilissimi per i tuoi outifit invernali. Naturalmente, sotto la gonna indossa i collant, in perfetto stile parigino.

Il cappotto teddy bear non passa mai di moda! Anzi, noi siamo certe che una volta che lo acquisti non ne puoi più fare a meno! È perfetto sia per i look da giorno che da sera e ti mantiene al caldo in qualsiasi situazione. Noi l’abbiamo abbinato a dei pantaloni a quadretti e un semplice pullover écru, un classico da abbinare con tutto. E per quanto riguarda le scarpe, i mocassini sono un evergreen, ma anche gli stivaletti sono perfetti, soprattutto se piove!

Cosa ne pensi di questi look? Quale ti piacerebbe indossare in questa stagione? Scrivilo nei commenti e chiedi i capi che ti mancano alla tua Personal Shopper!
Scrivi un commento