Combina il verde menta con stile

Combina il verde menta con stile

3 maggio, 2021

Abbinato al lilla, al blu navy, al bianco e persino al giallo, il verde menta arriva con prepotenza nel nostro armadio primaverile. Ti presentiamo le sue migliori combinazioni!

Fai fatica a combinare bene certi colori? Saper accostare i capi più colorati è un’arte, perciò abbiamo chiesto aiuto alle nostri Personal Shopper, per svelarti tutti i segreti per indossare (e combinare) al meglio le diverse tonalità del colore del mese: menta, verde menta o verde menta pastello!

Colori che vanno bene con il verde menta

Abbiamo già detto che amiamo il colore menta? Abbiamo gioito nel vedere sfilare quei fantastici abiti verde menta, tuttavia, quando si tratta di combinare questo tono in look quotidiani, sorgono dei dubbi su come farlo. Ecco perché abbiamo chiesto alle nostre Personal Shopper di aiutarci a creare semplici combinazioni con il colore di questa stagione.

  • Verde e lilla
  • Per includere il verde nei tuoi look, ricorda che a seconda della tonalità con cui lo combini, potrai aggiungere o sottrarre energia al tuo stile. In questo caso, puntiamo su un look fresco, dolce ed elegante che combina un capo color menta con il lilla. Questa combinazione darà un’aria chic ed estiva ai tuoi outfit. Indossa un maglioncino lilla e abbinalo a una gonna verde menta con le pieghe. Un look di pura tendenza!

    Verde e lilla
    look Verde e lilla

    Verde menta e blu navy

    Sapevi che il blu navy è il nero dell’estate? É un colore elegante e poco invernale. Combina un top blu navy con un cardigan dello stesso colore e dei jeans skinny verde menta. Un look comodo e casual, ideale per i giorni più freschi che la primavera ha ancora in serbo per noi.

    Verde menta e blu navy
    Verde menta e blu navy look

    Verde menta e giallo

    Questa combinazione può sembrare audace ma ti consigliamo di provarla, perché queste tonalità si abbinano perfettamente. Se ti piace rischiare, scegli le tonalità del giallo intenso, non passerai di certo inosservata! Se sei attratta da questa combinazione ma preferisci i look discreti, scegli capi giallo pastello. Una borsetta e una camicia a fiori saranno perfette!

    Verde menta e giallo
    Verde menta e giallo look

    Verde menta e bianco, combinazione infallibile

    Il bianco è purezza, eleganza, luminosità e si abbina a tutto. Prova a combina le diverse tonalità stagionali di tendenza nello stesso look. Con dei pantaloni momfit bianchi, un top verde menta e un blazer bianco avrai costruito un look elegante e pieno di luce!

    Verde menta e bianco
    Verde menta e bianco look

    Che tipo di donne stanno meglio con il verde menta?

    La delicatezza del verde menta dona gioia e eleganza a qualsiasi look, ma non solo, questa tonalità porta con sé una grande energia ed è perfetta per le donne estate….Provalo subito!

    Anche se la tua tavolozza di colori non è quella tipica primaverile, puoi comunque goderti al massimo la tonalità del verde menta, includendo il colore nella parte inferiore del tuo corpo e combinandolo con i tuoi colori base. Lasciati ispirare dai look che ti abbiamo proposto per ottenere gli outfit stagionali più speciali. Se vuoi che il tuo prossimo Lookiero includa capi verde menta, non esitare a dirlo alla tua Personal Shopper, otterrai rapidamente il look che stai cercando!

    Continua a leggere

    Come combinare il rosa per i look primavera-estate

    Il giallo è il colore del mese

    Il giallo è il colore del mese

    combinare il bianco in ogni tipo di look

    Come combinare il bianco con stile

    Commenti
    Erminia Amicizia;
    11 maggio, 2021
    Grazie per i consigli, molto bello il colore verde menta abbinato al blu navy magari meglio con una gonna perché i pantaloni lunghi d'estate li porto poco fa caldo

    Scrivi un commento

    il tuo commento (obbligatorio)
    Nome (obbligatorio)
    email (obbligatorio)