

Abbinato al lilla, al blu navy, al bianco e persino al giallo, il verde menta arriva con prepotenza nel nostro armadio primaverile. Ti presentiamo le sue migliori combinazioni!
Fai fatica a combinare bene certi colori? Saper accostare i capi più colorati è un’arte, perciò abbiamo chiesto aiuto alle nostri Personal Shopper, per svelarti tutti i segreti per indossare (e combinare) al meglio le diverse tonalità del colore del mese: menta, verde menta o verde menta pastello!
Colori che vanno bene con il verde menta
Abbiamo già detto che amiamo il colore menta? Abbiamo gioito nel vedere sfilare quei fantastici abiti verde menta, tuttavia, quando si tratta di combinare questo tono in look quotidiani, sorgono dei dubbi su come farlo. Ecco perché abbiamo chiesto alle nostre Personal Shopper di aiutarci a creare semplici combinazioni con il colore di questa stagione.
Per includere il verde nei tuoi look, ricorda che a seconda della tonalità con cui lo combini, potrai aggiungere o sottrarre energia al tuo stile. In questo caso, puntiamo su un look fresco, dolce ed elegante che combina un capo color menta con il lilla. Questa combinazione darà un’aria chic ed estiva ai tuoi outfit. Indossa un maglioncino lilla e abbinalo a una gonna verde menta con le pieghe. Un look di pura tendenza!


Verde menta e blu navy
Sapevi che il blu navy è il nero dell’estate? É un colore elegante e poco invernale. Combina un top blu navy con un cardigan dello stesso colore e dei jeans skinny verde menta. Un look comodo e casual, ideale per i giorni più freschi che la primavera ha ancora in serbo per noi.


Verde menta e giallo
Questa combinazione può sembrare audace ma ti consigliamo di provarla, perché queste tonalità si abbinano perfettamente. Se ti piace rischiare, scegli le tonalità del giallo intenso, non passerai di certo inosservata! Se sei attratta da questa combinazione ma preferisci i look discreti, scegli capi giallo pastello. Una borsetta e una camicia a fiori saranno perfette!


Verde menta e bianco, combinazione infallibile
Il bianco è purezza, eleganza, luminosità e si abbina a tutto. Prova a combina le diverse tonalità stagionali di tendenza nello stesso look. Con dei pantaloni momfit bianchi, un top verde menta e un blazer bianco avrai costruito un look elegante e pieno di luce!


Che tipo di donne stanno meglio con il verde menta?
La delicatezza del verde menta dona gioia e eleganza a qualsiasi look, ma non solo, questa tonalità porta con sé una grande energia ed è perfetta per le donne estate….Provalo subito!
Anche se la tua tavolozza di colori non è quella tipica primaverile, puoi comunque goderti al massimo la tonalità del verde menta, includendo il colore nella parte inferiore del tuo corpo e combinandolo con i tuoi colori base. Lasciati ispirare dai look che ti abbiamo proposto per ottenere gli outfit stagionali più speciali. Se vuoi che il tuo prossimo Lookiero includa capi verde menta, non esitare a dirlo alla tua Personal Shopper, otterrai rapidamente il look che stai cercando!
Scrivi un commento