L’estate è finalmente arrivata. E con lei, oltre alle tanto agognate vacanze, arrivano tantissimi capi must-have che non possono mancare nei nostri guardaroba.
Il capo imprescindibile per eccellenza? Il top sottoveste! Un pezzo che dona, comodo e che, grazie alla sua versatilità, si trasformerà nel nostro migliore alleato per giocare con un’infinità di stili e realizzare diversi look in base all’occasione.
Se cerchi idee su come abbinarlo o come creare il look più trendy di quest’estate con il top sottoveste, non perderti i dettagli!
Top sottoveste per un look classico
Le temperature si alzano e le camicette dopo tante ore in ufficio cominciano a essere scomode. La manica lunga è superflua e il calore ci chiede tessuti più leggeri. Che metterti? Non c’è nulla di meglio che un top sottoveste in una tinta discreta ed elegante, come il baby blue, per essere comodissima e chic allo stesso tempo. Accostaci i tuoi jeans preferiti e un blazer bianco in lino per una luminosità e freschezza extra. Aggiungi espadrillas con zeppa e una borsa a tracolla color cammello e sei pronta per apparire immacolata qualsiasi giorno della settimana!

Top sottoveste a fiori per un outfit casual
Con l’arrivo dell’estate diamo seguito al piano per eccellenza: le serate passate in terrazza con le amiche dopo il lavoro! Esiste un programma più piacevole di questo quando arriva il caldo? Un look casual e rilassato non è mai sbagliato in queste occasioni! Prendi dall’armadio il tuo top sottoveste a stampa floreale per unire freschezza e tendenza in un unico capo. Se ci aggiungi jeans attillati cropped bianchi e una borsa a tracolla in una tinta accesa, otterrai l’oufit estivo perfetto! Pronta per goderti i mesi più attesi dell’anno?

Top sottoveste in fantasia per un look boho
Il boho è senza dubbio lo stile più quotato quando arriva il sole e la calura. Svela il tuo lato più hippie e originale con un top sottoveste in fantasia geometrica. Valorizza l’outfit con pantaloni paper bag (a sacchetto) di color senape e una borsa nei toni della terra per creare un look all’ultimo grido con soli tre capi!

Top sottoveste giallo per un look street style
Se sei coraggiosa e avventuriera, e sei innamorata dello street style, non puoi perdere l’occasione di indossare un top in un colore acido per abbinarci quei pantaloni palazzo a righe che conservi nell’armadio. Completa il tutto con un giubbotto biker beige ed espadrillas con zeppa e cammina sicura sull’asfalto! Nessuno potrà resistere al tuo look!

Abbinare un top sottoveste nero per il tuo look serale
Notte, nero e seta sono tre parole che spesso viaggiano insieme. E senza alcun dubbio il top sottoveste è l’autentico re dei look per la sera. Delicato, femminile e super ricercato, si può chiedere di più a un capo per un outfit serale? La risposta è chiara: no!
Gioca sul sicuro con l’intramontabile nero e abbina il tuo top sottoveste a una gonna plissé midi. Una borsa mini e sandali con cinturini sottili sono imprescindibili per creare un look che ti trasformerà nella regina della notte!

Cosa aspetti a indossare il capo di punta della stagione?
Scrivi un commento