COME ABBINARE UN TOP SOTTOVESTE QUEST’ESTATE
Consigli di moda

COME ABBINARE UN TOP SOTTOVESTE QUEST’ESTATE

L’estate è finalmente arrivata. E con lei, oltre alle tanto agognate vacanze, arrivano tantissimi capi must-have che non possono mancare nei nostri guardaroba.

Il capo imprescindibile per eccellenza? Il top sottoveste! Un pezzo che dona, comodo e che, grazie alla sua versatilità, si trasformerà nel nostro migliore alleato per giocare con un’infinità di stili e realizzare diversi look in base all’occasione.

Se cerchi idee su come abbinarlo o come creare il look più trendy di quest’estate con il top sottoveste, non perderti i dettagli!

Top sottoveste per un look classico

Le temperature si alzano e le camicette dopo tante ore in ufficio cominciano a essere scomode. La manica lunga è superflua e il calore ci chiede tessuti più leggeri. Che metterti? Non c’è nulla di meglio che un top sottoveste in una tinta discreta ed elegante, come il baby blue, per essere comodissima e chic allo stesso tempo. Accostaci i tuoi jeans preferiti e un blazer bianco in lino per una luminosità e freschezza extra. Aggiungi espadrillas con zeppa e una borsa a tracolla color cammello e sei pronta per apparire immacolata qualsiasi giorno della settimana!

Top sottoveste per un look classico

Top sottoveste a fiori per un outfit casual

Con l’arrivo dell’estate diamo seguito al piano per eccellenza: le serate passate in terrazza con le amiche dopo il lavoro! Esiste un programma più piacevole di questo quando arriva il caldo? Un look casual e rilassato non è mai sbagliato in queste occasioni! Prendi dall’armadio il tuo top sottoveste a stampa floreale per unire freschezza e tendenza in un unico capo. Se ci aggiungi jeans attillati cropped bianchi e una borsa a tracolla in una tinta accesa, otterrai l’oufit estivo perfetto! Pronta per goderti i mesi più attesi dell’anno?

Top sottoveste a fiori per un outfit casual

Top sottoveste in fantasia per un look boho

Il boho è senza dubbio lo stile più quotato quando arriva il sole e la calura. Svela il tuo lato più hippie e originale con un top sottoveste in fantasia geometrica. Valorizza l’outfit con pantaloni paper bag (a sacchetto) di color senape e una borsa nei toni della terra per creare un look all’ultimo grido con soli tre capi!

Top sottoveste in fantasia per un look boho

Top sottoveste giallo per un look street style

Se sei coraggiosa e avventuriera, e sei innamorata dello street style, non puoi perdere l’occasione di indossare un top in un colore acido per abbinarci quei pantaloni palazzo a righe che conservi nell’armadio. Completa il tutto con un giubbotto biker beige ed espadrillas con zeppa e cammina sicura sull’asfalto! Nessuno potrà resistere al tuo look!

Top sottoveste giallo per un look street style

Abbinare un top sottoveste nero per il tuo look serale

Notte, nero e seta sono tre parole che spesso viaggiano insieme. E senza alcun dubbio il top sottoveste è l’autentico re dei look per la sera. Delicato, femminile e super ricercato, si può chiedere di più a un capo per un outfit serale? La risposta è chiara: no! 

Gioca sul sicuro con l’intramontabile nero e abbina il tuo top sottoveste a una gonna plissé midi. Una borsa mini e sandali con cinturini sottili sono imprescindibili per creare un look che ti trasformerà nella regina della notte!

top sottoveste nero per il tuo look serale

Cosa aspetti a indossare il capo di punta della stagione?

Vestire con stile non è mai stato così facile
Ricevi 1 scatola personalizzata con 5 capi selezionati da un Personal Shopper
Ordina il tuo Lookiero

scrivi un commento