The Ultimate Guide To Styling (mid-length) Skirts this Spring

Manuale moda primavera: come abbinare una gonna midi

8 aprile, 2020

L’anno scorso hanno fatto tendenza e continuano ad essere un must dei nostri guardaroba. Dalle passerelle fino alle strade delle nostre città la gonna midi è protagonista, per la sua comodità e versatilità, che ci dà la possibilità di creare un’infinità di look sia per il giorno che per le uscite serali.
Il segreto per creare look originali per ogni occasione? Punta sugli accessori!

Gonna print midi & giacca denim per un look casual

Un basic senza stagione del tuo guardaroba è certamente la camicia bianca, scegline una con uno scollo a V e abbinala alla tua gonna midi a fantasia. Noi te ne proponiamo una a righe, il print della primavera/estate 2020, meglio ancora se verticali perchè come ormai sappiamo aiutano a stilizzare la silhouette.
 

Gonna print midi & giacca denim per un look casual

 
Per dare un tocco casual definitivo indossa un giacchetto denim bianco per illuminare l’intero outfit. Per un look diurno indossa dei mocassini di un colore vibrante ma a tinta unita lascia che la gonna sia la protagonista! Per la notte sostituisci la borsa con pochette e i mocassini con dei tacchi. Sarai spettacolare!
 
Gonna print midi & giacca denim per un look casual

 

Gonna midi con print floreale per un look boho-romantico

Sei un’amante dei look boho e romantici? Questo è l’abbinamento perfetto per te! Abbina una gonna midi con una blusa dello stesso print, ma di tonalità diverse, in questo modo creerai un contrasto armonioso!
 

Falda midi con print floreale per un look boho-romantico

 
Sei hai un fisico rettangolare ti consigliamo di indossare una cintura per marcare il girovita e valorizzare al meglio le tue forme. Per un look da giorno indossa un paio di sandali bassi intrecciati e per la notte delle eleganti sabot. Scegli il tipo di scarpa che meglio si adatta ai tuoi gusti ma ti consigliamo di scegliere un colore neutro come nero o beige.
 
Falda midi con print floreale per un look boho-romantico

 

Gonna midi fluide in tonalità pastello per un look classico rinnovato

Sei un’amante dello stile classico soprattutto di quello che si rinnova con tagli e colori di tendenza, proprio per te ti proponiamo questo look davvero delicato e femminile.
 

Falda midi fluide in tonalità pastello per un look classico rinnovato

 
Gonna midi satinata per un tocco sofisticato abbinato a una camicia bianca l’ideale è che sia in tessuto viscoso per ottenere sofisticatezza ed eleganza. Basterà una con scollatura a punta per ottenere un look classico ma al contempo fresco e attuale. Per il giorno puoi indossare tranquillamente un paio di scarpe da tennis bianche mentre per la sera ti consigliamo di sostituire la maglia con un blazer e le scarpe da tennis con un paio di sandali con tacco.
 
Falda midi fluide in tonalità pastello per un look classico rinnovato

 

Continua a leggere
5 abbinamenti di colori tendenza primavera estate 2020 per trovare la perfetta armonia

5 abbinamenti di colori tendenza primavera estate 2020 per trovare la perfetta armonia

Manuale moda: come ottenere un look parigino.

Manuale moda: come ottenere un look parigino

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)