

Il cappotto, è lui il capo invernale che non può mancare nel tuo armadio invernale. Dal soffice piumino al cappotto di panno passando per un tartan. Esistono giacconi per ogni tipo di stile e per tutte le occasioni.
Smart casual luminoso

Un cappotto di panno di tonalità chiara → perfetto per illuminare il viso ed evitare di piombare nell’oscurità dei classiche tonalità invernali che spesso si alternano tra il nero è il blu.

Usalo come un complemento del tuo look, giocando con gli strati interiori del tuo outfit. Non aver timore a sovrapporre i tuoi capi: il layering ci accompagna in tutte le stagioni!
Una maglia a collo alto del colore che ti piace di più, non ci sono errori, dato che ogni colore si abbina con il bianco (noi abbiamo scelto un Classic Blue, il colore del 2020) + blazer aderente (equilibra il tipo di tessuto, visto che il cappotto è di per sé più pesante) + skinny jeans dai toni classici = OUTFIT SMART CASUAL PERFECTO

Working girl con ambizione

Questo primo match è perfetto per essere adattato al tuo look lavorativo per un giorno in ufficio (…con o senza aferework!)

Adesso optiamo per una base monocromatica, cambiando i tipi di tessuto e scegliendone di più particolari: maglione in filato soffice e un paio di pantaloni effetto pelle, entrambi della stessa tonalità. Cerca di scegliere un colore sobrio ed elegante come è il borgogna.
Abbina il primo strato con un blazer aderente a quadri stile british, per evitare che il look sia troppo “piatto”. Tocco finale? Il cappotto! Scegli un colore solido, forte che si abbina con quello base del tuo del tuo look per ottenere uno stile all’ultima moda e una silhouette armoniosa.

Street chic

Il piumino, di qualsiasi lunghezza, è un capo che non può mancare nel vostro armadio invernale. È un grande protagonista di questa stagione in quanto protegge dal freddo e aggiunge un tocco sportivo e moderno al tuo look. Il piumino offre una grande versatilità, puoi sbizzarrirti creando stili differenti, dai più elaborati ed estrosi fino a quelli più comfy e sobri.

Ti proponiamo un look con personalità e avventuroso, abbinando con sicurezza print e texture.
Blusa con print animalier multicolore + pantalone skinny effetto pelle della stesa tonalità per dare armonia alla figura nonostante il mix di prints e texture.
Non abbandoniamo la nostra ossessione con il layering con un gilet di pelliccia sintetica per un tocco sofisticato e disinvolto.

Scrivi un commento