Consigli di moda per le donne 40 anni.

Consigli di moda per le donne 40 anni. Come vestirsi?

5 marzo, 2021

40 años sí, ¡pero con estilo! Una edad realmente importante y llena de cambios para una mujer, ¡pero también el momento adecuado para mostrar tu lado más atrevido y femenino!

Tips di moda per le donne quarantenni

  • Scegli capi sempreverdi abbinandoli a nuovi modelli di tendenza per riflettere la tua maturità senza però risultare noiosa e priva di originalità.
  • Scegli capi che ti valorizzano e si adattano al meglio alla tua figura per sentirti comoda e sicura.
  • Dai personalità a ogni outfit con accessori dalle linee decise, scarpe con tacco per slanciare la figura e affusolare le gambe!
  • Scegli colori neutri come bianco, nero, marrone, blu e grigio ma non temere ad abbinarli con print colorati, vivaci o toni pastello.

 

Look casual per le donne quarantenni

Casual e chic a lavoro come nel tempo libero! Arrivare a quarant’anni non significa ignorare le ultime tendenze ma saperle abbinare con capi eleganti per risaltare la tua maturità senza cadere nel banale e nel noioso.

Un elegante trench e una camicia a quadri sono classici intramontabili ma abbinati a un paio di pantaloni verde mint (colore pastello protagonista della nuova stagione 2020) e uno stivaletto di camoscio con tacco, creano un look sexy e trendy. Borsetta lucida effetto pelle e sei pronta per conquistare la tua giornata.

Look serale per le donne quarantenni

40 anni vogliono dire eleganza, sensualità, sicurezza e femminilità, valorizza la tua silhouette ma con delicatezza. Scegli tessuti di qualità che ti fanno sentire a tuo agio e che si adattano alle tue forme senza costringerle, trova quelle parti del tuo corpo che ti piacciono di più e non aver timore a mostrarle!

Se sei orgogliosa del tuo décolleté scegli top e camicie con ampie scollature, se il tuo punto forte sono le gambe scegli gonne che le valorizzino, se vuoi invece marcare i tuo fianchi e il girovita, allora un vestito aderente potrebbe essere la scelta azzeccata!

Dai un’occhiata a questo look con una camicia dalla texture fluida, semi trasparente con scollo discreto e una lounguette effetto pelle che si adatta perfettamente alla parte superiore delle tue gambe. Un paio di scarpe aperte con tacco saranno il tocco finale per slanciare la tua figura.
 

Continua a leggere
vestire con stile al 50 anni

I punti chiave per vestirsi con stile ai 50

Gonna midi per donne di 30, 40 e 50 anni

Gonna midi per donne di 30, 40 e 50 anni

Consigli di moda per le donne 30 anni. Come vestirsi?

Consigli di moda per le donne 30 anni. Come vestirsi?

Commenti
Rosa Della sala;
13 marzo, 2020
Adoro i primi due con pantalone bianco e lo stile in jeans Gli altri assolutamente no
Mariangela;
1 agosto, 2021
Salve mi piace il consiglio dei capi di moda per le 40 enni. Quel look che avete postato mi si addice.

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)