Gonna midi per donne di 30, 40 e 50 anni

Gonna midi per donne di 30, 40 e 50 anni

5 giugno, 2020

Il suo stile è ideale per tutte le donne anche dopo aver superato gli enta…a 30, 40 come a 50 anni la gonna midi di jeans è un grande alleato di stile.

Da ormai un po’ di tempo la gonna midi si è convertita in un must have del nostro guardaroba, un capo basic ma al contempo molto versatile, che puoi indossare a qualunque età.

La gonna di jeans è da sempre la regina di tutte le stagioni, in inverno come d’estate, ma per i mesi più caldi dell’anno è meglio optare per un modello dal taglio midi, che offre leggerezza, freschezza e per un tipo di denim decisamente più fluido e morbido. Vuoi scoprire gli abbinamenti di tendenza con questo capo? Continua a leggere per imparare a indossare la tua gonna midi denim con stile!

Perchè ci piace così tanto la gonna midi di jeans per l’estate:

  • Dona freschezza e leggerezza
  • È versatile, ideale per qualsiasi tipo di stile, età e occasione.
  • Diventerà il tuo must have del guardaroba primavera-estate.

Look con gonna jeans midi per le 30enni

I 30 anni, come i 20, sono i decenni giusti per osare con tutto, per sbizzarrirsi con i modelli, i colori e le fantasie della moda. Non aver timore a sfoggiare una camicetta dai motivi super estivi (noi di Lookiero abbiamo scelto il print tropicale, un trend di questa stagione) annodata in vita. Noterai subito come questo look allunghi la tua figura, grazie al taglio corto del top e quello alto della gonna. Per concludere abbina una borsa che riprenda le tonalità della camicetta e un paio di sandali in corda per un look boho chic impeccabile.

Look con gonna jeans midi per le 40enni

A 40 anni cominciamo di solito a ricercare capi dalle linee più dritte, sofisticate e dall’aria più classica. Abbina la tua gonna con una blusa dalle maniche effetto puff per aggiungere un po’ di tendenza al tuo outfit. Metti mano su una borsa dai colori accesi ( corallo, arancione o giallo, sono perfetti per dare un boost d’energia al tuo look) e per le scarpe ti consigliamo un paio di sabot oppure dei sandali con zeppa. Look elegante garantito, ideale per una giornata tra lavoro e aperitivi all’aria aperta.

Tip stile!

Se vuoi stilizzare la tua silhouette aiutati indossando una cintura maxi, meglio se di cuoio o pelle per un look più formale, oppure di rafia per uno più disinvolto. In entrambi i casi sarai perfetta!

Look con gonna jeans midi per le 50enni

A 50 anni l’obiettivo è quello di valorizzarsi, sentirsi eleganti e attuali nello stile. Punta sui capi print, con stampe e fantasie: illuminano il viso donandoti l’effetto “pelle sana” che tanto ricerchiamo. Con la tua gonna midi di jeans ti consigliamo d`’indossare una blusa fluida print floreale di tonalità corallo e verde acqua, due colori molto estivi e facili da abbinare. Scegli una borsa color ocra per un non dimenticare le tonalità della sabbia e del sole e un paio di sandali con tacco. Otterrai un look fresco, sofisticato e giovanile, perfetto per la bella stagione.

Continua a leggere
Consigli di moda per le donne 40 anni.

Consigli di moda per le donne 40 anni. Come vestirsi?

Consigli di moda per le donne 30 anni. Come vestirsi?

Consigli di moda per le donne 30 anni. Come vestirsi?

5 look estivi per donne le over 40

5 look estivi per donne le over 40

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)