guardaroba capsula dell’estate 2020

Il tuo guardaroba capsula dell’estate 2020 con 10 capi

22 giugno, 2020

Come creare un guardaroba capsula estivo

Ogni stagione ha il suo guardaroba capsula ideale, con un numero limitato di capi che, composti tra di loro, portano a una serie di outfit che si accordano perfettamente con il tuo stile di vita. Hai già organizzato quello estivo? Ecco i 10 capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio capsula per l’estate 2020.

  1. Top intimo colorato
  2.  

    top intimo colorato

     
    Il capo d’abbigliamento femminile per eccellenza, che in estate ci piace ancora di più! Perfetto per le giornate calde e le serate all’aria aperta, abbinato sia al tuo paio di jeans preferiti che a una gonna midi. Opta per un colore estivo che doni luce ai tuoi look!

  3. Shorts di jeans
  4.  

    shorts di jeans

     
    D’estate non possono mancare all’appello! Corti per il tuo look più urban, gli shorts denim sono molto versatili e si adattano a ogni stile, abbinati a un paio di sneakers sono il capo perfetto per valorizzare le gambe.

  5. Blusa bianca con volant
  6.  

    Blusa bianca con volant

     
    Vuoi davvero innamorarti dell’estate? Dai un tocco romantico al tuo look! Per farlo scegli una camicetta bianca con volant. Donerà un’aria innocente ai tuoi outfit e potrai abbinarla facilmente con abiti dallo stile più urban o boho.

  7. Pantaloni di tessuto fluido a fantasia
  8.  

    pantaloni fluido

     
    Quest’estate i pantaloni fluidi saranno i tuoi migliori alleati per ottenere un look comfy e allo stesso tempo di tendenza. Sono freschi e potrai abbinarli sia con un paio di sandali bassi che con tacco, per slanciare la tua figura.

  9. Playsuit di lino
  10.  

    playsuit di lino

     
    La jumpsuit è uno dei tuoi capi preferiti ma per l’estate cerchi qualcosa di più fresco…capiamo perfettamente! Per questo ti suggeriamo di inserire nella tua collezione capsula, una playsuit, ovvero una tuta corta, meglio se di lino, originale e fresca. Chi ha detto che stile e comodità non vanno d’accordo?

  11. Gonna midi
  12.  

    gonna midi

     
    L’abbiamo vista su tutte le passerelle della Fashion Week e della Spring Summer Fashion Season, ed è già su tutte le vetrine e riviste di moda. La gonna midi è sicuramente un must di questa stagione e non può mancare nel tuo guardaroba capsula. Con print floreale, geometrico o a tinta unita, è l’ideale per marcare la vita e stilizzare la silhouette con naturalezza.

  13. Vestito Floreale
  14.  

    vestito floreale

     
    Un altro must dell’estate: il vestito floreale! Ideale per un look femminile e fresco che allieterà i tuoi giorni più caldi! Corto o lungo, con sandali o scarpe da ginnastica, indossalo come vuoi, è molto versatile!

  15. Shorts paperbag
  16.  

    short paperbag

     
    La fusione perfetta tra comodità estiva, eleganza e stile urban! Sono ideali per sentirsi femminili con freschezza, sia per il lavoro che per una cena romantica in riva al mare! Valorizzano qualsiasi tipo di silhouette marcando il girovita, allungando le gambe.

  17. Borsa a rete
  18.  

    borsa rete

     
    A nessuna piace usare una borsa pesante e di pelle durante l’estate, come sostituirla? La bella stagione ci permette di tirare fuori la comodissima borsa a rete: la tua migliore amica dei giorni estivi! Fresca, divertente comoda e leggera per avere sempre tutto a portata di mano.

  19. Jeans bianchi
  20.  

    jeans bianchi

     
    Tornano ogni estate come le alte temperature: i jeans bianchi. Sono perfetti perchè danno luce ai tuoi outfit e puoi abbinarli…praticamente con tutto! Se vuoi dargli un tocco trendy scegli un taglio attuale come il flare o lo slouchy.
Continua a leggere

Il tuo guardaroba capsula dell’inverno 2020 con solo 10 capi

Il tuo guardaroba capsula primaverile con 10 capi

short paperbag

Shorts paperbag: come indossarli e abbinarli quest’estate.

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)