

Vi ricordate dell’armadio capsula invernale? È tempo di pensare a quello per una nuova stagione! Sarà una primavera diversa dal solito ma certamente avremo tempo per organizzare il nostro armadio. L’armadio capsula di primavera è un mix di classici senza tempo e capi più freschi e colorati che non possono mancare per la bella stagione.
Dall’intramontabile trench a un paio di pantaloni rosa pastello, ti presentiamo i 10 capi essenziali per la primavera/estate 2020.
- Maglia stile marinaio
- T-shirt con scritta
- La gonna midi
- Trench
- Jeans strappati
- Maglia tonalità pastello
- Giubbotto denim
- Pantaloni color pastello
- Pantaloni bianchi
- Blusa con print floreale

Un basic che va bene per tutto l’anno ma che in questa stagione è l’ideale. Non importa andare in barca per sfoggiare questo capo e le parigine più stilose non diranno il contrario, perché questo pezzo è diventato un icona dello stile “à la française”, grazie a Jean-Paul Gaultier!

“Express your mood” con una t-shirt con scritta. Maglietta print con messaggio divertente, attivista o che fa riferimento alla cultura pop. È un capo d’abbigliamento senza tempo perfetto per spezzare con ironia i tuoi outfit più formali.

La gonna must di questa stagione. Ideale per un look femminile e allo stesso tempo elegante e confortevole. Inoltre questo tipo di modello è perfetto per marcare il girovita e valorizzare la silhouette.

Da Londra a Parigi, passando per NY e Milano, tutti possiedono un trench – e se non fosse così ti consigliamo di correre ai ripari! Il trench è un capo perfetto per le mezze stagioni: elegante, versatile che si abbina perfettamente con i tuoi jeans o pantaloni preferiti, una maglia o una camicia.

I jeans, lo sappiamo, sono i sovrani indiscussi in ogni stagione e anche in primavera sono essenziali nel nostro guardaroba. Con la bella stagione opta per uno stile più street, strappati e cool! Li potrete abbinare con un classico trench o una giacchetta stile biker…a voi la scelta!

Lo avrai già letto e notato, i colori pastello sono il trend di questa stagione! Ti consigliamo una maglia morbida e oversize che potrai indossare con un top lingerie e i tuoi jeans,per uno stile tra il sensuale e casual. I colori pastello illuminano il tuo outfit!

Un capo che non passa mai di moda, confortevole e stiloso, soprattutto se lo si abbina con un paio jeans per un look total denim! La giacchetta di jeans va d’accordo con qualsiasi indumento del tuo guardaroba per un tocco casual e giovanile.

Che le tonalità pastello sono la tendenza della stagione ne siamo ormai certe e già nel tuo armadio capsula abbiamo inserito una maglia di questo colore, ma se vuoi davvero completare la tua collezione allora ti suggeriamo di includere un paio di pantaloni pastello, dato che in questa stagione non indosseranno più skinny neri e jeans dai toni scuri.

Per i giorni di sole in cui potremo di nuovo esplorare gli esterni, sia in città come al mare, non può mancare un paio di pantaloni bianchi, e ancora meglio se leggeri e vaporosi. Oltre a creare un look luminoso, sarai fresca e comoda in ogni occasione! Decidi tu se indossarli con sandali o scarpe da ginnastica.

Primavera vuol dire fiori, e noi diciamo stampa floreale! Dai un tocco romantico e fresco al tuo armadio basic primaverile con blusa leggera print floreale. E sì, si abbinerà bene con il maglione pastello come con i jeans strappati e il trench: comodissimo!
Continua a leggere
Scrivi un commento