Lookiero’s Top 10 looks of 2020

I 10 migliori look di Lookiero del 2020

31 dicembre, 2020

Un nuovo anno sta per iniziare, con nuovi stili da esplorare e da reinventare. Dal team di Lookiero abbiamo fatto un ripasso degli outfit che più vi sono piaciuti in questo 2020 e che più avete richiesto alle vostre Personal Shopper… ve li facciamo vedere!

  1. Femminilità a ritmo di rock
  2. Questo è uno degli outfit che hanno avuto più successo. Biker nero, gonna midi cammello con fiocco e maglietta bianca con messaggio, un mix che ha convinto tutte, molto femminile e allo stesso tempo innovativo.

    Il biker nero è un capo fondamentale del guardaroba, versatile e capace di modernizzare qualsiasi outfit. L’anello della gonna midi riesce a dare un tocco di stile e un certo distacco rispetto alle classiche gonne a tubino. Anche la t-shirt con messaggio è ormai un altro un capo essenziale del guardaroba.

  3. Versatilità trendy en tonalità neutre
  4. Questi capi, insieme, sono perfetti per un pomeriggio con le amiche o per andare al lavoro. I pantaloni di colore neutro (tipo culotte) sono stati una delle grandi scoperte dell’anno, perché pur essendo più particolari di un jeans, rimangono comodi ed accattivanti.

    Una t-shirt con stampato, delle scarpe da ginnastica bianche e un trench color cammello, fanno di questo look un esempio di versatilità e modernità.

    Capi basici che modellano la figura

    Questo outfit è composto da un paio di jeans dal taglio svasato (flare jeans), una giacca verde militare e una t-shirt a righe. I flare jeans e la maglietta da marinaio snelliscono la figura e sono accessori base del guardaroba, con mille e un modo di combinarli. Il tutto, abbinato ad una giacca militare e ad uno zaino nero, ha reso questo look uno dei più popolari.

    Ritorno agli anni ‘70

    Il ritmo degli anni ’70, tornato nel 2020 con un’aria rinnovata e molto trendy, ha conquistato sia noi che voi e questa è stata una delle combinazioni che più avete richiesto. Jeans skinny, un classico che incornicia la figura, camicia geometrica in tonalità rosa e cappotto teddy, perfetto per un look anni ’70 di tendenza!

    Il look arty più in voga del momento

    Ancora una volta, i flare jeans sono nella lista dei più richiesti, in quanto valorizzano la figura e conferiscono un look trendy e casual a questo outfit artistico. Il maglione geometrico arty in 4 colori è un capo stagionale che potrai continuare ad utilizzare anche nel 2021 per la sua originalità. L’impermeabile grigio è perfetto per mantenerti al caldo, incorniciare la tua figura e dare all’outfit un tocco di eleganza.

    Total jeans all’ennesima potenza

    Adoriamo il jeans! Questo look è composto da jeans grigi dritti, una camicia in jeans e un trench a quadri. In questo caso, abbiamo deciso di mescolare i colori del tessuto per un effetto più marcato e di aggiungere un trench a quadri per farlo risaltare di più, distaccandosi dal tipico outwear in tinta unita.

    Comodità ed eleganza con gonna e cardigan

    Questo è uno degli outfit più romantici del 2020. L’abbiamo scelto perché amiamo il mix tra il comfort di un cardigan di colore neutro, il calore di un maglione corallo e l’eleganza di una gonna midi color verde bottiglia. Un look ideale per camminare, prendere un caffè o stare semplicemente a casa.

    La versatilità dei colori caldi

    Per le giornate di lavoro e di smart working questo look è perfetto. Pantalone paper bag verde, maglietta con serigrafia e cardigan in tonalità beige. Ci è piaciuta la capacità di questo outfit di adattarsi a qualsiasi situazione, in più i colori sono perfetti per l’inverno!

    Diverse tendenze dell’anno in un look

    Questo look è per i cuori più audaci e trendy in quanto riunisce diverse tendenze in un unico outfit! L’esplosione di colore della camicia con stampato artistico e i pantaloni cerati insieme, sono un grande successo di stile.
    Il cappotto di stoffa beige invece, ha il compito di alleggerire l’outfit in maniera elegante, permettendogli di rimanere trendy. A noi piace mescolare le tendenze dell’anno e da quanto abbiamo visto, anche a voi!

    Capi confortevoli per combattere il freddo con stile

    Chiudiamo la classifica dei migliori look del 2020 con un abbinamento tra cappotto verde oversize, jeans dritti a vita alta e maglione di lana in tonalità neutra. Un look ideale per i giorni freddi, che potrai continuare a indossare negli anni a venire, perché questi capi sono unici e senza tempo.

Continua a leggere
Lookiero nel 2020 Un anno che non dimenticheremo mai

Lookiero nel 2020. Un anno che non dimenticheremo mai

Commenti
Giuliana Orsi;
12 agosto, 2021
Di vita porto la Tg. 44

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)