I 10 migliori look Lookiero del 2023

I 10 migliori look Lookiero del 2023

14 dicembre, 2023

Il 2023 sta per concludersi e, come ogni anno, è tempo di bilanci. Noi di Lookiero abbiamo avuto il piacere di condividere con voi tantissimi look e oggi vogliamo ripercorrere insieme a voi i look Lookiero più belli del 2023.

Non possiamo salutare questo meraviglioso anno 2023 senza rendere omaggio al magnifico lavoro delle nostre Personal Shopper e alla loro sconfinata creatività, sempre al top! In onore alla loro creatività, abbiamo selezionato con cura (e non è stata un’impresa da poco!) i 10 look più belli del 2023. Dai un’occhiata, è molto probabile che una di queste chicche sia finita nella tua box Lookiero!

Look 1: l’importanza degli strati

Da Lookiero siamo stati sempre promotori del vestire a strati: è pratico, versatile e ti permette di essere pronta ad affrontare qualsiasi occasione. Questo look incarna perfettamente la filosofia del vestire a strati. Jeans, una maglietta a righe, un pullover colorato e un blazer in lana, tutto pensato per poter adattarsi a qualsiasi occasione!

Look 2: la semplicità vince sempre

A volte è proprio vero: “less is more”. Anche quando si tratta di costruire un look, la semplicità vince sempre e indossare un accessorio in meno molte volte rende l’outfit ordinato e pulito. Come in questo caso, dove ci basta un vestito modello wrap e un cappotto elegante.

Look 3: classico ma mai banale

Ci chiedete spesso look per l’ufficio e le nostre Personal shopper sono sempre alla ricerca delle combinazioni migliori per outfit classici, formali ma mai noiosi e banali. Una blusa stampata, magari con qualche trasparenza nei punti giusti, e un pantalone classico dai toni chiari sono sempre la scelta vincente. Per le scarpe, ormai lo sapete, siamo fan delle ballerine!

Look 4: l’estate più calda

E’ stata una delle estati più calde mai viste, questo è sicuro. Le Personal Shopper di Lookiero si sono adoperate per trovare le soluzioni perfette per farvi affrontare le giornate afose nel migliore dei modi. Questo look ci è piaciuto tantissimo perché unisce la freschezza con un tocco di colore e femminilità.

Look 5: l’animalier che salva il look

A volte basta poco per rendere speciale un look total black e all’apparenza basico. Da Lookiero, infatti, ci riteniamo degli esperti nel dare quel tocco in più agli outfit monocolore. Ad esempio, aggiungendo una stampa animalier sopra a un top lingerie e a un pantalone nero, darai una svolta grintosa e trendy a due capi semplici che tutti abbiamo nell’armadio.

Look 6: per sempre innamorate del total denim

Le nostre Personal Shopper sono innamorate del total denim, ormai è risaputo. Ci piace mixare lavaggi, stratificare e abbinare i capi in jeans per creare combinazioni sempre diverse e inaspettate. La nostra preferita? Camicia in denim e jeans con sneakers e trench: un look infallibile.

Look 7: casual con stile

Vestire casual non vuol dire solo jeans e una felpa: c’è molto di più. Si può attingere infatti a capi che ci sembrano lontani dal nostro stile solo per dare un tocco in più a un outfit che ci fa sentire a nostro agio. Ecco perché aggiungere un blazer a un look composto da t-shirt e jeans è sempre il modo migliore per dare un tocco di stile e personalità in più.

Look 8: dal giorno alla notte

Cercate un look che possa andare bene per l giorno ma anche per la sera? Niente di più facile per le nostre Personal Shopper, pronte a esaudire ogni desiderio e richiesta: l’outfit che ci è piaciuto di più è quello composto da una mini gonna in suede, un maglione lavorato e un caldo montone. Gli anfibi danno quel tocco rock che serve per sdrammatizzare il tutto.

Look 9: verde kaki e blu per un look chic e alla moda

Avreste mai pensato di abbinare il blu con il khaki? Per noi è stata una bella scoperta vedere come questi due colori possano accostarsi in modo armonioso e creare degli abbinamenti chic e alla moda. Questo look ci è piaciuto particolarmente non solo per la combinazione di colori ma anche perché mix elementi di stili diversi in modo bilanciato.

Look 10: maxi skirt anche d’inverno

L’ultimo outfit per provare che le gonne in jeans non sono da relegare solo al periodo estivo. Anzi, ci piacciono tantissimo abbinate a pullover caldi e cappotti lunghi! Se poi ci aggiungi degli stivali, hai la ricetta per un look invernale super trendy.

Il 2023 è stata una vera e propria avventura di stile e non vediamo l’ora di continuare a condividere con te le ultime tendenze e i consigli dei nostri Personal Shopper per look che ti facciano sentire bella e a tuo agio come sempre. Aspettiamo con ansia di vedere cosa ci riserverà il 2024.

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)