

Maglia grigia
Un capo basic e versatile perfetto per la vostra giornata in ufficio. Come abbinarlo per renderlo casual e formale allo stesso tempo.

Idee look con maglia grigia basic
Maglia grigia con spalle leggermente increspate per dare un tocco più femminile. Abbinalo con i tuoi capi basic che non passano mai di moda: il tuo pantalone chino blu navy e una camicia celeste chiara → Look neutro, minimal e moderno.

Consigli per reinventare questo capo basic
Gioca con le texture e crea asimmetrie, per esempio con il colletto e le maniche della camicia che escono disordinati dalla maglia, per un look più spensierato e rilassato.
Blazer blu navy
Classico e sempreverde, il blazer è un capo che trasforma in un attimo il tuo look casual in formale e professionale.

Idee look con blazer blu navy
Versione con abbottonatura incrociata e taglio dritto
Abbinalo con la tua camicia bianca preferita, jeans flare a vita alta per alleggerire la serietà del look e dargli un tocco moderno.

Consigli per reinventare questo capo basic
Reinventa questo basic contrastando il look formale e classico del tuo blazer con quello urban e rilassato dei tuoi jeans.
Qualche tips in più…scarpe basse o tacchi si abbinano perfettamente a questo stile, rossetto e capelli raccolti in uno chignon: trés chic!
Trench beige
Da quasi un secolo il trench è un tipo di impermiabile caposaldo del guardaroba classico maschile e femminile, indossarlo non passa mai di moda.

Idee look con blazer blu navy con trench beige
Ripesca la tua maglia print animalier nera e marrone, alleggerisce i toni seri del trench e arricchisce di tessuto il tuo look. Si abbina facilmente con tutto, quindi approfitta della sua versatilità e sii creativa.

Consigli per reinventare questo capo basic
Più volume e meglio è. Ai giorni d’oggi esagerare con le silhouette e amplificare i volumi con capi oversize è tornato di moda quindi unisciti alla tendenza reinventando le forme di questo capo del passato riportandolo ai tempi moderni!
Pantaloni chino
Quanta versatilità in questo capo! I pantaloni chino sono comodi ed eleganti, perfetti per il tuo look buisness casual.

Idee look con pantaloni chino
Ti proponiamo quelli a quadri, trendy ma senza perdere quel tocco classico. Abbinalo a un maglione dai colori chiari, ampio e morbido per sentirti a tuo agio e comfy anche se sei a lavoro!

Consigli per reinventare questo capo basic
Gioca con stili e colori, abbina il preppy dei pantaloni chino con lo stile più rilassato di un maglione comfy e casual dai colori neutri. Cerca di mantenere le stesse tonalità di colore per conservare l’armonia.
Cappotto in panno di lana nero
Il must have dell’inverno, perchè (davvero) sta bene con tutto! Ecco come abbinare il tuo cappotto in panno di lana nero e creare un look nuovo e versatile per tutti i giorni.

Idee look con cappotto in panno di lana nero
Nella sua versione più basic: dritta, minimal con collotteo maxi.
Si abbina…con tutto! Non aver timore a divertirti con i colori per illuminare il tuo inverno. Ad esempio con toni malva e cammello che aggiungono quel tocco colorato senza interferire con l’eleganza e la sobrietà del cappotto.

Consigli per reinventare questo capo basic
Il suo taglio semplice e senza troppe decorazioni lo rendono un capo versatile che non passa mai di moda e che si rinnova di stagione in stagione. Il colletto maxi dà quel tocco speciale che fa la differenza nei tuoi look invernali.
Scrivi un commento