I classici che non tradiscono mai!

I classici che non tradiscono mai!

12 febbraio, 2020

Maglia grigia

Un capo basic e versatile perfetto per la vostra giornata in ufficio. Come abbinarlo per renderlo casual e formale allo stesso tempo.
 

maglia grigia

 

Idee look con maglia grigia basic

Maglia grigia con spalle leggermente increspate per dare un tocco più femminile. Abbinalo con i tuoi capi basic che non passano mai di moda: il tuo pantalone chino blu navy e una camicia celeste chiara → Look neutro, minimal e moderno.
 

maglia grigia

 

Consigli per reinventare questo capo basic

Gioca con le texture e crea asimmetrie, per esempio con il colletto e le maniche della camicia che escono disordinati dalla maglia, per un look più spensierato e rilassato.
 

Blazer blu navy

Classico e sempreverde, il blazer è un capo che trasforma in un attimo il tuo look casual in formale e professionale.
 

blazer blu navy

 

Idee look con blazer blu navy

Versione con abbottonatura incrociata e taglio dritto
Abbinalo con la tua camicia bianca preferita, jeans flare a vita alta per alleggerire la serietà del look e dargli un tocco moderno.
 

blazer blu navy

Consigli per reinventare questo capo basic

Reinventa questo basic contrastando il look formale e classico del tuo blazer con quello urban e rilassato dei tuoi jeans.
Qualche tips in più…scarpe basse o tacchi si abbinano perfettamente a questo stile, rossetto e capelli raccolti in uno chignon: trés chic!
 

Trench beige

Da quasi un secolo il trench è un tipo di impermiabile caposaldo del guardaroba classico maschile e femminile, indossarlo non passa mai di moda.
 

trench beige

 

Idee look con blazer blu navy con trench beige

Ripesca la tua maglia print animalier nera e marrone, alleggerisce i toni seri del trench e arricchisce di tessuto il tuo look. Si abbina facilmente con tutto, quindi approfitta della sua versatilità e sii creativa.
 

trench beige

 

Consigli per reinventare questo capo basic

Più volume e meglio è. Ai giorni d’oggi esagerare con le silhouette e amplificare i volumi con capi oversize è tornato di moda quindi unisciti alla tendenza reinventando le forme di questo capo del passato riportandolo ai tempi moderni!
 

Pantaloni chino

Quanta versatilità in questo capo! I pantaloni chino sono comodi ed eleganti, perfetti per il tuo look buisness casual.
 

pantaloni chino

 

Idee look con pantaloni chino

Ti proponiamo quelli a quadri, trendy ma senza perdere quel tocco classico. Abbinalo a un maglione dai colori chiari, ampio e morbido per sentirti a tuo agio e comfy anche se sei a lavoro!
 

pantaloni chino

 

Consigli per reinventare questo capo basic

Gioca con stili e colori, abbina il preppy dei pantaloni chino con lo stile più rilassato di un maglione comfy e casual dai colori neutri. Cerca di mantenere le stesse tonalità di colore per conservare l’armonia.
 

Cappotto in panno di lana nero

Il must have dell’inverno, perchè (davvero) sta bene con tutto! Ecco come abbinare il tuo cappotto in panno di lana nero e creare un look nuovo e versatile per tutti i giorni.
 

Cappotto in panno di lana nero

 

Idee look con cappotto in panno di lana nero

Nella sua versione più basic: dritta, minimal con collotteo maxi.
Si abbina…con tutto! Non aver timore a divertirti con i colori per illuminare il tuo inverno. Ad esempio con toni malva e cammello che aggiungono quel tocco colorato senza interferire con l’eleganza e la sobrietà del cappotto.
 

Cappotto in panno di lana nero

 

Consigli per reinventare questo capo basic

Il suo taglio semplice e senza troppe decorazioni lo rendono un capo versatile che non passa mai di moda e che si rinnova di stagione in stagione. Il colletto maxi dà quel tocco speciale che fa la differenza nei tuoi look invernali.

Continua a leggere
looks jerseys otoño

3 maglie calde che vorrai avere nel tuo armadio autunnale

Commenti
Susy;
1 marzo, 2020
Bello

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)