

Non si può parlare di stile sullo schermo senza parlare di Sex and the City.
And just like that è il titolo del reboot della leggendaria serie newyorkese che ha catturato il cuore di milioni di amanti della moda, grazie a outfit divenuti epici. Sicuramente questa nuova tappa non sarà da meno, perciò abbiamo pensato di analizzare insieme lo stile di Carrie, Miranda e Charlotte. Iniziamo!
Lo stile di Carrie Bradshaw

- Morfologia: rettangolare. Carrie ha la stessa larghezza in spalle, fianchi e vita.
- Armocromia: è chiaramente una donna estate, poiché ha la pelle e gli occhi chiari e i capelli biondi. Pertanto, la sua armonia è fresca e luminosa.
- Stile: bohemien, ama i capi fluidi e scorrevoli, i volant e gli stampati.
I migliori abiti di Carrie
Lo stile di Miranda

- Morfologia: triangolare. Le spalle di Miranda sono più strette dei suoi fianchi.
- Armocromia: indubbiamente è una donna estate, con pelle e occhi chiari e capelli biondo cenere. La sua armonia, come quella di Carrie, è fredda e luminosa.
- Stile: classico-casual con un tocco manlike. Di solito sceglie total look con giacca e pantaloni, combinati sia con scarpe basse che con stivaletti a tacco medio. A volte, aggiunge anche delle cravatte, aggiungendo quel tocco ancora più maschile che tanto amiamo.
I migliori abiti di Miranda
Lo stile di Charlotte

- Morfologia: clessidra. Charlotte ha spalle e fianchi di larghezza simile e la sua vita è notevolmente più stretta.
- Armocromia: inverno, visti i capelli castano scuro, gli occhi marroni e la pelle dorata.
- Il suo stile è lady romantico con aria retrò. Ama gli abiti midi, i volumi, le camicette di chiffon e gli ornamenti, come i fiocchi o le cinture larghe che valorizzano la sua figura. Quando si tratta di calzature, i tacchi a spillo sono un must nei suoi look.
I migliori look di Charlotte
Se qualcuno di questi look di And just like That ti ha colpito e senti che può essere ciò che fa per te, dillo alla tua Personal Shopper, ne terrà conto per il tuo prossimo Lookiero.
Scrivi un commento