

Con l’arrivo dell’estate, i nostri look diventano più colorati e freschi. In questa ottica, oggi ti vogliamo proporre un colore rinfrescante e vivace, meno convenzionale di bianco e blu, ma altrettanto estivo e trendy: il color pesca.
Scopri tutti i suoi segreti!
Cosa trasmette il color pesca
Il pesca si ispira ovviamente a uno dei frutti estivi per eccellenza e grazie alle sue tonalità pastello arancioni e rosa, trasmette ottimismo, dolcezza e femminilità.
Nella palette di colori di Pantone, il color pesca svaria addiritturo fino ad alcune tonalità più scure, tendenti al marrone chiaro. Il suo ampio spettro è dunque ideale per numerosissime colorimetrie.

Se sei una donna primavera e la tua pelle ha un aspetto delicato con sfumature dorate, questo è il tuo colore, in quanto illuminerà subito il tuo viso. Se poi hai occhi e capelli chiari, il risultato sarà ancora più amplificato.
Donna primavera, questa è la tua tonalità!
Non importa quale tonalità scegli, farai un figurone sia con una sfumatura rosata che con una più intensa e rossastra.

Se sei donna estate o autunno, questa è la tua tonalità!
Se ti piace il color pesca e la tua armonia di colori è diversa dalla primavera, non disperare! La cosa più importante è scegliere la tonalità giusta: sei sei donna estate, scegline una cipriata, mentre se sei una donna autunno scegline una più intensa, come per esempio il corallo.
Come indossare capi color pesca
Hai deciso di scommettere sul colore dell’estate? Bravissima! Ti diamo qualche suggerimento per incorporare il color pesca al tuo armadio e ai tuoi look preferiti!
Abito color pesca per un look vivace
Un abito di raso color pesca, una borsa a tracolla color cammello, dei sandali dello stesso colore e dei maxi orecchini azzurri, per illuminare ulteriormente il tuo viso: una combinazione di colori insospettabile ma sempre vincente.
Un blazer color pesca? Yes, please!
Essendo il must-have di ogni stagione, ora è logico scegliere il tuo blazer in un colore estivo come il pesca. Se vuoi osare un total look, abbinalo a dei pantaloni paper bag e non passerai di certo inosservata.
Per le serate frizzanti, il maglioncino color pesca
Un maglione leggero color pesca, un top in lingerie bianco, dei pantaloni mom fit e dei sandali bassi: ecco il tuo look da serata estiva effortless chic.
Un capo immancabile, la gonna… color pesca!
Anche la gonna può essere di color pesca, l’importante è combinarla nel modo giusto: opta per una camicia di jeans e dei sandali di sparto, rimarrai stupita dal risultato!
Gli inaspettati jeans color pesca
Una scelta coraggiosa che ti darà grandi soddisfazioni. Indossali con un top in maglia fine color crema e dei kitten heels. Un mix & match che lascerà le tue amiche a bocca aperta!
I colori che vanno meglio con il pesca
Oltre alle classiche tonalità neutrali, tutta la scala di blu sta benissimo con il color pesca. Ti diamo qualche ulteriore idea di stile per combinare altri colori nei tuoi look estivi con color pesca.
Total look pesca

L’outfit monocolore è infallibile quando combini diverse tonalità. Ti proponiamo un look con top in lingerie, gonna incrociata con balze della stessa sfumatura e ciabatte color cammello. Mica male, vero?
Better together: pesca e blu

Tutte le sfumature di blu si combinano benissimo con il color pesca. Il contrasto leggero che ne
scaturisce, trasmette delicatezza e femminilità. Scegli una camicia di lino, delle ballerine azzurre e combina una gonna a pieghe color pesca. Oltre ad essere un look molto femminile, sarai fresca e comoda.
La combinazione più estiva: pesca e bianco

Il colore basic dell’estate va con tutto ed è perfetto anche con il pesca. Scegli una camicia bianca con maniche a sbuffo, degli skinny color pesca e sandali bassi bianchi. Ecco il tuo look più fresco dell’estate!
Combinazione coraggiosa: pesca e malva

Per un look un po’ più audace scegli un top in lingerie color malva, culotte color pesca e ciabatte color cammello: ecco il tuo look in color block trendy e impeccabile.
Altri esempi di look estivi con il color pesca
Per un look un po’ più audace scegli un top in lingerie color malva, culotte color pesca e ciabatte color cammello: ecco il tuo look in color block trendy e impeccabile.
Il colore basic dell’estate va con tutto ed è perfetto anche con il pesca. Scegli una camicia bianca con maniche a sbuffo, degli skinny color pesca e sandali bassi bianchi. Ecco il tuo look più fresco dell’estate!
Se segui i nostri social network, saprai che ci piace condividere i look più interessanti e con personalità che vediamo. Ti mostriamo alcuni di quelli che ci sono piaciuti di più, sperando ispirino anche te!
Hai deciso che il pesca sarà il colore della tua estate ma non hai ancora nulla di questo colore nell’armadio? No problem, dillo subito alla tua Personal Shopper e lascia che ti sorprenda col tuo prossimo Lookiero.
Scrivi un commento