JEANS SLOUCHY? NO! IL MUST-HAVE DI QUESTA STAGIONE SONO I JEANS FLARE!

12 settembre, 2019

Sì, hai letto bene. Sappiamo bene che è da tanto che sentite parlare dei jeans slouchy e che sicuramente quest’estate sono diventati una delle nuove aggiunte al vostro guardaroba. Sono jeans comodi e graziosi, diventati dei buoni candidati a ottenere il titolo di must-have della stagione autunnale, ma... non c’è nulla di più lontano dalla realtà!

È proprio così. I jeans flare hanno preso il sopravvento e sono arrivati a conquistare il primo posto per quanto riguarda il denim per eccellenza della nuova stagione. Moderni e rétro allo stesso tempo, femminili e super “empowering”, eleganti e casual, in base al modo in cui li abbiniamo. In definitiva, versatili e perfetti qualunque sia l’occasione!

Se la nuova tendenza vi ha colto impreparate e non sapete come abbinare i vostri jeans flare, o semplicemente cercate nuove idee di outfit con i pantaloni a zampa, continuate a leggere! Perché oggi... vi raccontiamo tutto su di loro!

Incominciamo!

Look trendy

 

look jeans flare con blusa animal print y biker

Se sei fan dei look urban e ti piace uscire di casa pronta per adattarti ai programmi che ti si presenteranno, sapendo che il tuo stile è impeccabile qualunque sia il piano, prendi nota! Perché questo outfit è pensato proprio per te.

Abbinalo a una blusa di stampa animalier e alla tua giacca biker nera. Un look con carattere e assolutamente di tendenza. Adatto per l’ufficio, per qualche drink dopo il lavoro o una cena improvvisata.

Se preferisci un’opzione più rilassata, sostituisci la blusa con l’animal print con una camicetta illustrata, e culmina il look con una borsa di colori accesi per apportare un tocco pop al tuo stile. Un paio di stivaletti con tacco o i tuoi tacchi a spillo preferiti et voilà! Pronta per il trionfo!

Jeans flare ‘70 chic

 

jeans flare 70 chic

 

Ti piace lo stile hippie chic? Sei pro anni ‘70? Utilizza i tuoi nuovi jeans preferiti per potenziare il tuo stile. Sono fondamentali!

Gioca con una blusa fluida stampata o un top sottoveste nei toni della terra. Abbinali a una giacca in denim kaki e non dimenticarti del complemento di punta, la borsa scamosciata con le frange! Infila gli stivaletti marroni e vai a divertirti!

Look sporty street

 

jeans flare con bomber

Se ti senti meglio con gli outfit casual dal tocco sportivo che ti fanno apparire perfetta, non rinunciando alla comodità, non tralasciare i dettagli!

Accosta i tuoi jeans svasati a una camicetta rosa liscia e a un bomber con stampa. Un look comodo che ti consentirà di indossare le tue sneakers preferite senza problemi! Se preferisci un jersey nelle tonalità cammello con una borsa coordinata, è senza dubbio un’altra ottima alternativa per te.

Niente male, vero?

Look modern boho

 

jeans flare con biker de ante y top floral

Jeans flare + stampa floreale + camoscio: la combinazione perfetta se ti piace regalare ai tuoi outfit un’aria boho.

Senz’altro i tuoi flare saranno il pezzo chiave del look: abbinali a una t-shirt comoda con stampa a fiori e a una giacca biker di camoscio in tono pastello. Creerai uno stile boho delicato, con un tocco romantico, perfetto per tornare alla routine.

Se invece preferisci un look da sera con un twist boho, sostituisci la t-shirt fluida con una canotta luccicante, e accostaci una clutch dorata. Sarai incantevole!

Look soft & strong

 

jeans flare con biker granate

Approfitta della versatilità dei jeans flare per creare look in cui il tuo lato più dolce e quello più forte convivano alla perfezione. Sfoggia il tuo potere con una camicetta con animal print, accostala alla dolcezza di un jersey in maglia di tendenza cocooning e apporta il tocco di carattere all’outfit con una giacca biker bordeaux.

Sarai prontissima per affrontare il mondo! Se vuoi un tocco glam nel look, aggiungici una borsa metallizzata 😉

Look smart casual

 

look jeans flare con blazer amarilla

Addio ai jeans skinny! Ormai giunti a questo punto del post ti sarai resa conto che i tuoi pantaloni a sigaretta sono storia!

Prendi i tuoi nuovi alleati migliori e abbinali a una camicetta con messaggi e un blazer in toni accesi. Stivaletti con tacco per sottolineare la tua figura al massimo e siamo sicure che sarai la più bella dell’ufficio nel venerdì casual. Se anche a te piacciono i colori autunnali come a noi, adorerai abbinarli a una camicetta con stampa nelle tonalità senape e una borsa in cuoio color kaki.

Siete capaci di rimanere fedeli a una sola opzione? Noi... no!

 

Continua a leggere
speciale denim

Speciale Denim: protagonista del tuo armadio in ogni stagione!

mom jeans look

Entra nell’atmosfera autunnale con le idee per i Mom Jeans outfit

Commenti
Stella;
25 settembre, 2019
Bell'articolo complimenti! Finalmente sono tornati di moda, anche se personalmente li ho sempre indossati. <a href="https://www.anycasefashion.it/it/" rel="nofollow ugc"></a>
Marilina Forese;
3 novembre, 2019
Gradirei ricevere un paio di flared jeans nel mio prossimo lookiero. Li ho sempre indossati ma ultimamente preferivo i modelli skinny....grazie
Eleonora;
10 novembre, 2019
Non è un modello di jeans che mi piace particolarmente... Non vorrei riceverli nel mio prossimo Lookiero
Barbara;
19 novembre, 2019
Non sono di mio gusto.
Serena;
19 novembre, 2019
A me piacciono molto ma preferirei che fossero elasticizzati!
veronica;
23 novembre, 2019
io preferisco di più i modelli skinny, non mi è mai piaciuto questo modello
Manuela;
3 dicembre, 2019
Look Smart casual è l’unico che mi ha colpita
Erica;
4 dicembre, 2019
Mi mandate sempre. Camicie, vorrei ricevere qualcosa di un po’ più pesantino, e i pantaloni larghi sotto mi piacciono
Roberta Gramazio;
6 dicembre, 2019
Io li trovo belli, ma stanno bene alle magre....
Maria;
8 dicembre, 2019
Non sono il mio genere, indossandoli non mi sentirei a mio agio
Melitea;
26 gennaio, 2020
Il look sporty street mi piace... ma il taglio dei pantaloni continua a non piacermi molto.
Patrizia;
15 settembre, 2021
Finalmente sono tornati i jeans a vita bassa! Li adoro ei piacerebbe riceverli nel mio prossimo LOOKIERO
Lookiero Team;
15 settembre, 2021
Ciao Patrizia! Non dimenticare di lasciare un commento alla tua Personal Shopper in modo che conosca questo tuo desiderio e faccia il possibile per avverarlo nel tuo prossimo Lookiero! 🤗

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)