LOOK A RIGHE
Consigli di moda

LOOK A RIGHE: NON SOLO CAMICETTA ALLA MARINARA

C’è vita oltre le righe! Chi non possiede nel proprio armadio un capo con questa fantasia? Le abbiamo viste in tutte le salse: sottili, grosse, orizzontali, verticali, bianche e nere, colorate e in ogni tipo di capo! Rappresentano una delle tendenze che più ci seducono stagione dopo stagione e offrono tanti vantaggi! Snelliscono come poche altre stampe, creano curve e regalano luminosità al nostro viso. Si può volere di più?

Se desideri conoscere le nostre proposte su come combinare diversi capi con questo tipo di fantasia per essere perfetta quest’estate, secondo il tuo stile, prosegui nella lettura! 😉

Per un look casual:

moda e super casual, opta per un look navy. Il look marinaro è una certezza per quel che riguarda gli outfit estivi, quindi prendi nota e punta su questo abbinamento. Trionferai di sicuro!

op a righe annodato in vita accostato a una gonna

La nostra proposta? Top a righe annodato in vita accostato a una gonna nel colore di tendenza di questa stagione: il corallo! Aggiungici una borsa in pelle di color cammello e stivaletti bassi scamosciati beige. Un look ideale con la camicetta a righe per questa primavera-estate.

Per un look in stile boho:

Amanti dello stile boho? Se sei una fan degli outfit rilassati, ti piace sentirti comoda durante il giorno, cerchi di snellire la tua figura e ami rischiare, prendi nota della nostra proposta!

 top e degli shorts a righe.

Prova ad accostare un top e degli shorts a righe. Che ne pensi? Un total look a righe! Non dimenticarti che per far risaltare al massimo la tua figura, è fondamentale che la fantasia delle righe del top sia identica a quella degli shorts. Aggiungici una borsa di rafia ed ecco fatto! Avrai creato un look di tendenza che ti starà benissimo!

Per un look street style:

Desisti dall’includere nuovamente nel tuo stile questa fantasia in camicette e top? Abbiamo l’opzione perfetta per te! Un blazer a righe sarà il tuo alleato migliore per creare un look street style perfetto!

jeans bianchi e a una borsa a tracolla in pelle in color cammello

Non sai come abbinarlo? Aggiungi al tuo outfit una camicetta bianca con scritte e una gonna bianca. Termina l’opera con delle Converse e avrai riunito le ultime tendenze in un stesso look! Pronta per il successo?

Per un look classico:

Se sei una fan del “meno è meglio”, se ti piace essere lineare nel tuo modo di vestire, ma segui le ultime tendenze, non perderti i dettagli della nostra proposta per te.

jeans bianchi e a una borsa a tracolla in pelle in color cammello

Una camicia a righe orizzontali bianche e celesti non può mai mancare nel tuo armadio! Un classico che non passa mai di moda e che regala tantissima luminosità al tuo viso. Per i giorni estivi, abbinala a jeans bianchi e a una borsa a tracolla in pelle in color cammello. Concludi il tutto con espadrillas con zeppa e sarai semplicemente spettacolare! Un outfit semplice, comodo, trendy che ti starà benissimo!

Per un look minimal:

Ci sono giorni in cui ci piace sentirci particolarmente leggere e sovraccaricare il nostro outfit non rientra nei nostri piani. Non sai a cosa ricorrere in questi momenti? Te lo diciamo noi!

un vestito midi a righe sottili bianche

Opta per un vestito midi a righe sottili bianche e nere e accostaci un blazer bianco. Aggiungi sandali alla schiava e una borsa di color ocra con un discreto effetto luminoso. Avrai creato un look semplice che regalerà molta luminosità al tuo viso ed è ideale per qualsiasi momento della giornata.

Vestire con stile non è mai stato così facile
Ricevi 1 scatola personalizzata con 5 capi selezionati da un Personal Shopper
Ordina il tuo Lookiero

scrivi un commento