

Lo stile boho invernale si avvicina al tuo guardaroba. Gli stampati floreali illumineranno le tue notti invernali, mentre le tonalità autunnali aggiungeranno un tocco di colore stagionale. Eccoti cinque modi per ottenere un look boho invernale.
Immergiti nello stile Boho questo autunno-inverno
Crea il più fantastico dei duetti combinando la tendenza degli anni ’70 e un pizzico di hippie chic. Divertiti con stampati floreali e scegli i colori autunnali per un look stagionale. Combina maxi abiti o gonne midi con pezzi arruffati e con camicie a maniche a sbuffo.
Perché amiamo l’inverno in stile Boho
- Unisce comfort e versatilità per illuminare ogni occasione.
- Celebra la tua femminilità con un tocco di romanticismo in ogni elemento.
- Abbina tessuti naturali e colori autunnali per una tendenza senza tempo.
I tuoi cinque look boho invernali
- Ribelle con stile
- Mescola il tuo stile Boho con un po’ di ecopelle
- Personalizza il tuo look vintage
- Abbandonati al fascino del romanticismo
- Originale e casual
Metti in moto il tuo motore abbinando il tuo biker e una gonna midi con stampato animalier.
Dai al tuo lato soft un po’ di grinta con un look total leather e una camicetta a fiori. Mescola e abbina per un grande effetto.
Sfodera le tue credenziali vintage con tonalità naturali, maglieria a fantasia e culottes. E per finire, un classico trench.
Un elegante abito floreale e un maglione teddy si fondono perfettamente per quel pizzico di romanticismo nel tuo look quotidiano.
Come sempre, pronta a tutto. I pantaloni paper bag, la t-shirt stampata e un maglione ti tengono un passo avanti rispetto ai capricci del tempo. In più sarai al passo con le tendenze.
Scrivi un commento