

Shorts paperbag: come indossarli e abbinarli quest’estate.
Parliamo di tendenze estive e in particolare di un capo comodo e versatile, che sta bene a tutte: gli shorts paperbag. Ti ricordi i pantaloni detti anche a sacchetto, a vita alta, con delle pieghe, o arricciature, provvisti di cintura spesso con il fiocco? Per l’estate arriva la versione più fresca e corta. Influencer e icone dello street style hanno già adottato questo modello di shorts per i loro look più cool del 2020!
Gli shorts che si adattano a qualsiasi tipo di corpo.
Con il loro taglio a vita alta, la chiusura con cintura o elasticizzata, gli shorts paperbag mettono davvero d’accordo tutte:
- Se possiedi un corpo rettangolare o ovale questo modello aiuterà a marcare la vita, inoltre equilibrano le tue forme se hai una silhouette a triangolo invertito.
- Se invece il tuo corpo fa parte delle fisionomie a triangolo o a clessidra questo modello a vita alta valorizzerà appieno il tuo girovita creando una silhouette ancora più femminile.
Gli shorts paperbag sono senza dubbio versatili, con i giusti abbinamenti puoi creare look chic e sofisticati ma anche rilassati, casual ed estivi. Esistono stili diversi e per tutti i gusti dallo stile safari con comode tasche, passando per la tendenza tonalità pastello fino alla versione nera più glamour da sfoggiare nelle serate d’estate magari con un paio di sandali con tacco e una borsetta clutch metallizzata.
5 looks estivi con i tuoi shorts papaerbag
- Look Safari
- Look Romantic Pastel
- Look chic by night
- Look vichy mix and match
- Look summer casual street

Abbina shorts paperbag verdi a una comoda tshirt della stessa tonalità, porta con te una sahariana color kaki per completare il tuo look total safari. Avventurosa, affascinante ed esploratrice…per affrontare la savana metropolitana o per una passeggiata fuori città.

Abbina i tuoi pantaloncini a una camicetta print floreale e una saddle bag …ebbene sì, gli shorts paperbag sono perfetti anche per creare un look romantico e super femminile, l’importante è puntare tutto sulle tonalità pastello.

D’estate cerchiamo la comodità e la freschezza ma non per questo dobbiamo rinunciare al glamour. Questo look total black con shorts paperbag, top lingerie e blazer abbinati a un paio di sandali con tacco sarà l’outfit di grande successo per le tue sere d’estate.

Appassionate dei quadretti vichy e dello stile dal gusto retro? Ecco il look mix and match perfetto per voi! La stampa più fresca e bonton in assoluto, si adatta perfettamente sui tuoi shorts paperbag, abbinati a una camicetta di una fantasia diversa (un mini print floreale delle stesse tonalità di colore ad esempio) e una borsetta clotch di paglia…ed è subito estate!

Abbina un paio di shorts paperbag color terra a un’iconica t-shirt navy per ottenere un look casual e comodo e di tendenza. Puoi indossare un paio di scarpe da tennis o i tuoi sandali preferiti: pronta in 2 minuti per conquistare le strade della tua città!
Scrivi un commento