

Lookiero nel 2020. Un anno che non dimenticheremo mai
Non si può negare, il 2020 non è stato un anno facile. È stato un anno in cui abbiamo affrontato una nuova sfida, quotidianamente. Abbiamo imparato a lavorare a distanza, a destreggiarci tra il lavoro e la vita personale, spesso sovrapponendoli. Abbiamo dovuto reinventare quasi ogni aspetto della nostra vita.
Abbiamo trasformato i nostri salotti in un uffici, palestre, scuole, cinema. Abbiamo imparato a spremere più che mai la nostra creatività. Abbiamo sfruttato il nostro ingegno e abbiamo trovato nuovi modi per divertirci, per ispirare noi stessi e chi ci circonda. Abbiamo trovato nuovi modi per amare tutti i capi del nostro guardaroba, per usarli per essere comodi e professionali, per accogliere ogni momento con gioia e calore.
Abbiamo imparato tanto negli ultimi 12 mesi. Abbiamo imparato lezioni che non dimenticheremo mai, abbiamo superato ogni sfida come squadra. Ma, soprattutto, siamo rimasti al fianco di migliaia di donne straordinarie in tutta Europa. E questo è sempre stato il nostro obiettivo.
Per noi Lookiero è molto più di un servizio di Personal Shopper. Il nostro amico XXX dice sempre: “Dietro ogni donna c’è sempre una grande storia” e in questo anno eccezionale, abbiamo davvero amato conoscerle tutte, ascoltare la loro storia e starle vicino, provando ad illuminare le loro giornate attraverso lo stile.
Ecco gli highlights del 2020
Gennaio
Ci siamo prefissati un nuovo obiettivo; conoscervi meglio, ascoltare ancor di più. Ecco perché abbiamo lanciato nuovi canali come APS, per dare a tutte le nostre clienti la possibilità di fare domande di stile, per poter leggere e rispondere a ciascuna di esse. Perché è così che sviluppiamo relazioni forti.
Febbraio
Abbiamo detto “Buon quarto compleanno” a Lookiero.
Marzo-maggio
Durante i mesi di isolamento, abbiamo capito che la nostra missione doveva essere qualcosa di più di essere compagni di stile. Erano mesi difficili e volevamo essere al tuo fianco.
Abbiamo lanciato Styling Hour. Queste sessioni dal vivo hanno visto una Personal Shopper discutere di moda e stile con le nostre clienti. Un altro modo per continuare a ispirarvi da casa.
Aprile
Lookiero ha percorso l’Europa attraverso le nostre Personal Shopper, in Italia, Francia e Spagna. Ci hanno mostrato luoghi e piatti tipici, per farci sentire come veri ospiti nei loro paesi.
Giugno
Abbiamo raggiunto il fantastico traguardo di 2 milioni di utenti registrati, diventando una grande famiglia che cresce ogni giorno.
Luglio
Abbiamo girato il nostro primo spot televisivo. Un’altra grande pietra miliare per aiutarci a far conoscere Lookiero a un numero ancora maggiore di donne.
Settembre
Dopo mesi di lavoro, siamo stati entusiasti di presentare il nuovo look di Lookiero, continuando il nostro percorso di stile. Un altro passo significativo nel nostro viaggio per offrire un’esperienza più personalizzata e più orientata al cliente.
Ottobre
#ConUnPiccoloGesto abbiamo parlato dell’enorme importanza dell’autoesame per la diagnosi precoce del cancro al seno. Abbiamo ospitato una live chat con oncologi, in Francia e Spagna, che hanno risposto alle nostre domande e ci hanno aiutato a guardarci le spalle a vicenda per rimanere vigili nella lotta contro il cancro al seno.
Dicembre
Questo Natale sarà un Natale come nessun altro. Ma offriremo contenuti e consigli di stile, per insegnare e ispirare. Inoltre, ci sarà una review del 2020. Vogliamo usare i nostri canali per scoprire cosa ne pensate del 2020 di Lookiero e raccontarci tutto sul vostro. Non vediamo l’ora di sentirti.
Scrivi un commento