

Con l’estate arrivano i vestiti floreali, le camicette romantiche, le borse di paglia e il crochet. Che stile ci ricorda? Chiaramente il boho! Noi di Lookiero lo adoriamo e vogliamo ispirarvi con 3 look boheme e romantici, come nel sogno di una notte di mezz’estate!
Look boho romantico con blusa bianca con balze

Le camicie romantiche sono un must per un look boho da romanzo e quelle bianche ci regalano un tocco ancora più vintage. Di tessuto leggero e con dettagli particolari come balze e bottoni (la chiusura dietro la schiena innamora) la rendono perfetta per la stagione estiva.


Nella nostra proposta look abbiniamo la blusa romantica con un paio di pantaloni a vita alta di tonalità terrose come la terracotta. Per concludere il tuo outfit boho estivo stringi in vita una cintura di tela con print etnico: perfetta!
Look boheme con gonna midi di lino e stivaletti

Se la camicia bianca romantica è un capo iconico dello stile boho, il lino è il tessuto. Per questo secondo outfit primaverile abbiamo scelto una gonna midi di lino dai toni chiari, che ci ricorda i campi di grano. Il modello che abbiamo scelto, con abbottonatura sul davanti e un cinturino dello stesso colore, slanciano la figura e valorizzano la tua femminilità.


Look boho con salopette in tessuti naturali, modello culotte

Se preferite comodità, tagli dritti, modelli larghi e uno stile boho disinvolto, la salopette in tessuto naturale è il capo che vorrai avere nel tuo guardaroba.


Dagli un tocco femminile e delicato abbinandolo a una camicia dal tessuto fluido e leggero, tonalità neutre, balze sottili
e un’aderenza naturale.
Una borsa shopper di paglia e i tuoi sandali (scarpe basse o sabot) preferiti per concludere il tuo look boho comfy, romantico ed estivo.
Scrivi un commento