Guida per creare innumerevoli look d’autunno con 10 capi

30 ottobre, 2020

Sole al mattino, pioggia all’ora di pranzo e brividi a tarda sera. L’autunno è vivo con il tempo che cambia e i colori che esplodono. Ecco cinque capi basici imperdibili e cinque nuove tendenze per l’autunno 2020.

Cinque must per il tuo armadio autunnale

  1. La maglietta con stampato artistico
  2.  


     
    La maglietta che puoi mettere con tutto. La semplicità del bianco e lo stampato accattivante ti danno la versatilità che rende questo capo immancabile e fuori dal tempo.

  3. La camicia bianca a righe
  4.  


     
    Una camicia bianca a righe è un classico per qualsiasi guardaroba che ti verrà in soccorso più e più volte. Usala come una giacca sottile quando il tempo è clemente, oppure vestiti a strati quando il freddo si fa sentire.

  5. Il dolcevita color cammello
  6.  


     
    Avvolgiti in un morbido dolcevita in cashmere. Questo maglione a collo alto abbraccia la tua silhouette e ti riscalda il collo nei peggiori momenti climatici.

  7. Gli skinny jeans
  8. Vanno con tutto e non passano mai di moda. I blue jeans skinny sono il tuo eroe del guardaroba autunnale.

  9. I pantaloni paper bag
  10.  


     
    Stringili in vita per definire la tua silhouette. I pantaloni Paper Bag vanno bene a casa, per una passeggiata fuori con gli amici o per un pomeriggio al parco con i bambini.

5 capi autunnali di tendenza

  1. La blusa
  2.  


     
    Colora il tuo look con questa camicetta rosso chiaro e rugginoso. Abbinala a jeans skinny per delle suggestive passeggiate autunnali.

  3. Il maglione teddy
  4.  


     
    In autunno ci torniamo ad avvolgere in capi comodi e caldi. Uno dei must have è il sofficissimo maglione teddy. Facile da abbinare e sempre affidabile, si dimostra un ottimo investimento anno dopo anno.

  5. Il blazer bordeaux
  6.  


     
    Colora il tuo look con stile e regalità. Un blazer bordeaux è sinonimo di classe ed eleganza in qualsiasi modo venga abbinato.

  7. Pantaloni neri cerati
  8.  


     
    Celebra la tua silhouette con questi pantaloni sempre impressionanti. Indossali con quello che preferisci e il tuo look sarà elevato all’ennesima potenza.

  9. La gonna a quadri
  10.  


     
    Lascia che le tue gambe vengano evidenziate con classe. La gonna perfetta per un look da ufficio autunnale.

Continua a leggere

Creare l’armadio capsula ideale per tornare a lavoro con 10 capi

10 Capi di Tendenza Per il Tuo Armadio Autunnale

10 Capi di Tendenza Per il Tuo Armadio Autunnale

Commenti
Carmela;
29 novembre, 2020
molto carina la maglietta ed i pantaloni paper bag, non mi piacciono, però, i pantaloni in ecopelle, molto bello il blazer bordoux. Cerco di evitare le gonne ed i pantaloni stretti, perchè ho i polpacci grossi. Comunque sono curiosa di vedere il mio primo pacco Lookiero

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)