10 idee di look invernali per ispirare questo inizio 2022

10 idee di look invernali per ispirare questo inizio 2022

7 gennaio, 2022

Le nostre Personal Shopper hanno selezionato i 10 migliori look da indossare questo gennaio, sei pronta a scoprirli? Iniziamo!

Gennaio è arrivato, è tempo di salutare pandori e panettoni e prepararsi per il ritorno alla routine. Per iniziare al meglio questo 2022, da Lookiero abbiamo pensato di regalarti un pò di ispirazione di stile, per sistemare l’armadio e avere qualche extra idea per continuare a creare look attuali e sorprendenti.

Look comfy romantico

Quando in inverno cerchi un po’ di comodità, il maglione a collo alto è ciò di cui hai bisogno, se vuoi allontanarti dallo stile athleisure. Scegli il tuo capo in maglia in un colore particolare come il lilla e indossalo con dei pantaloni dal taglio ampio ed elegante e delle sneakers. Quando combini capi formali con altri più casual non puoi davvero sbagliare, provare per credere.

Look con color block

Se come noi, dopo le scorpacciate natalizie ti senti leggermente appesantita e vuoi un look che snellisca la tua figura, abbiamo l’outfit che fa per te! Scegli dei pantaloni carrot a vita alta in una tonalità verde scura e un maglione nelle sfumature della terra. Questo contrasto creerà un color block perfetto per slanciare la tua silhouette. Completa l’outfit con degli stivaletti scamosciati e sarai pronta per il primo afterwork dell’anno.

Look chic rock

Ci sono giorni nei quali l’outfit parla per sé. Se cerchi un look con personalità, abbiamo l’idea perfetta: un mix tra capi rock e capi eleganti. Per la parte inferiore del corpo, scegli la combinazione pantalone cerato e stivaletto militare, entrambi rigorosamente neri. Per alleggerire il tuo look e aggiungere un tocco più ricercato, indossa una camicia stampata a quadri in una tonalità che non si allontani troppo dal nero. Un mix particolare e pieno di carattere.

Look effortless luminoso

Per questo look, le nostre Personal Shopper hanno pensato a quei giorni in cui non vuoi complicarti troppo la vita, soprattutto davanti allo specchio. Al centro dell’outfit metti un bel maglione luminoso in una tonalità molto chiara, ideale per dare luce al tuo viso. Un paio di pantaloni skinny chiari e degli UGG boots completeranno il tuo look effortless, aggiungendo un piacevole tocco di comodità.

Look femminile minimalista

Esiste un capo perfetto per interpretare al meglio tutti i tuoi look minimal di quest’inverno 2022: la gonna midi. È un indumento versatile che davvero non può mancare nel tuo armadio. Quando cerchi un look minimalista e femminile, una gonna midi con drappeggio fluente è l’opzione migliore. Per il tocco chic finale, indossa un maglione beige e degli stivaletti con tacco medio.

Look slanciato con stivali alti

Un altro look che può sicuramente slanciare la tua silhouette, è formato da due icone della moda: l’abito midi e gli stivali alti. In questo gennaio 2022, abbiamo già notato come questa combinazione continui ad andare fortissimo. Scegli un vestito che abbia un taglio fluente e indossalo con stivali alti. Più sono alti, più ti vedrai slanciata. Consiglio extra delle nostre Personal Shopper: aggiungi una cintura!

Look rilassato con abito in denim

L’abito in jeans è un capo versatile che si può indossare sia in estate che in inverno. In questo inizio 2022, opta per il layering e abbina il denim a un maglione o una felpa di una tonalità più scura. Con un paio di collant, una borsetta e degli stivali da cowboy darai all’outfit un tocco originale, ideale per essere indossato ogni giorno della settimana.

Look casual chic

Chi ha detto che un look casual non può anche essere molto stiloso? In Lookiero adoriamo i look comodi che grazie a piccoli dettagli possono trasformarsi in veri e propri outfit di tendenza. Per creare un look di questo tipo, puoi iniziare partendo da capi basic atemporali, che andrebbero bene in qualsiasi stagione: un paio di jeans slim-fit, una maglietta a righe e un maglione in una tonalità neutra. Per finire, scegli un impermeabile colorato e una maxi borsa scamosciata, saranno i dettagli che renderanno il tuo outfit irresistibile.

Look semplice con twist

Ritorna uno dei mantra più amati negli uffici di Lookiero: less is more. Per questo look, le nostre Personal Shopper hanno puntato ancora su capi comodi e senza tempo. Un maxi maglione in maglia incrociata in un colore neutro e dei jeans dal taglio dritto. In questo caso, il tocco chic viene dato ancora una volta dagli accessori: stivaletti di pelle e orecchini che illumineranno il tuo viso.

Street look da sera

Se ti piace sperimentare con capi audaci, opta per un blazer con stampa animalier. Più grande è la stampa, maggiore sarà l’impatto visivo. Combina il blazer con un elemento più rilassato, come una blusa bianca e completa il tutto con dei jeans cerati.

Inizia l’anno nel migliore dei modi, sistemando il tuo armadio per affrontare questo inverno 2022. Chiedi il tuo Lookiero e lasciati ispirare da queste 10 idee di look che la tua Personal Shopper ha creato per te. Lasciale un commento e falle sapere se ti sei innamorata di alcuni di questi outfit!

Continua a leggere
I migliori look da indossare in inverno

I migliori look da indossare in inverno 2022

10 look per febbraio

10 look infallibili per febbraio

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)