10 look per potenziare il tuo stile questo giugno lookiero

10 look per potenziare il tuo stile questo giugno

27 maggio, 2022

Ami il caldo e il sole? La miglior epoca dell’anno è alle porte! È il momento di togliere definitivamente i collant e non guardarsi più indietro, la pelle inizia ad abbronzarsi, scambiamo scarpe per sandali e gli abiti e le gonne sono la nostra prima scelta quasi ogni mattina. Adatta il tuo armadio alla stagione estiva, inserendo qualche nuovo capo basic e rispolverando tutti quei capi leggeri che tanto ti sono mancati. Trova l’ispirazione per creare 10 look infallibili, con questi consigli delle nostre Personal Shopper. Iniziamo!

Adatta il tuo armadio alla stagione estiva, inserendo qualche nuovo capo basic e rispolverando tutti quei capi leggeri che tanto ti sono mancati. Trova l’ispirazione per creare 10 look infallibili, con questi consigli delle nostre Personal Shopper. Iniziamo!

Look 1: Elegante con gli shorts

Quest’estate 2022 gli shorts sono anche sinonimo di eleganza. Il capo che finalmente sprigiona le nostre gambe, normalmente indossato in maniera casual, quest’anno si rinnova. Abbina i tuoi shorts a una blusa fluida stampata e a dei sandali classici, per un look adatto a una serata fuori con le amiche. Se scegli i tuoi capi in tonalità pastello, aggiungerai un tocco molto femminile a tutto l’ensemble.

Look 2: Street style coloratissimo diurno

Se ti piace giocare con i colori audaci, questo look fa per te. Indossa una gonna midi stampata con una t-shirt grafica e aggiungi un biker in un colore sgargiante, per creare delle vibrazioni estive da sogno! Questo mix boho street, da indossare durante il giorno, diventerà una delle tue opzioni preferite della stagione.

Look 3: Romantica al calar della sera

Questo look romantico e molto femminile è composto da una gonna con stampa floreale e una semplice ed efficace blusa bianca. Il consiglio delle nostre Personal Shopper è di completare il look con una delle calzature che saranno protagoniste dell’estate 2022: le zeppe in rafia, vero e proprio must-have per uno stile boho. Puoi indossare questo look durante il giorno, ma è quando calerà la sera che ti farà davvero risplendere.

Look 4: Rilassata e sensuale, à la française

Per questo outfit casual chic, puoi indossare una canotta di lingerie, una gonna lunga con bottoni e dei sandali senza tacco. L’importante è giocare con il contrasto tra il rosso e il nero, per ottenere un risultato romantico e molto sensuale, in vero stile french boho. La cosa migliore di questo look? Puoi indossarlo sia di giorno che di notte, con l’aggiunta di un biker colorato.

Look 5:Country chic per la stagione dei festival

Il festival Coachella ci è servito come ispirazione per questo look country chic. Scegli uno wrap dress floreale e ovviamente, degli stivali texani. In questi tipo di look estivi sono davvero immancabili. Noi di Lookiero li amiamo alla follia e ti consigliamo di indossarli a gambe nude, sia con gonne che con abiti!

Look 6: Street style con il must have dell’estate: l’abito a fascia

Come ormai avrai capito, il wrap dress è una delle tendenze dell’estate 2022. Questo capo freschissimo è anche super versatile, perfetto per creare dei look in un’infinità di stili. In questo street look, per esempio, è abbinato a un blazer giallo che dà un tocco extra di colore e alle slingback, che aggiungono un tocco femminile molto ricercato.

Look 7: Look comfy per l’ufficio

La semplicità è sempre la chiave per un look da lavoro senza sforzo. Scegli un abito-camicia con mini stampato e delle ballerine che riprendano i colori della stampa. Completa l’outfit con una borsa a tracolla e sarai pronta per andare a lavoro o per una passeggiata.

Look 8: Stile basic ideale tutta la settimana

Con solo 3 elementi, oltre a dar vita a questo look basic fantastico, potrai creare altri mille look; l’importante è saper selezionare un basic super versatile e le nostre Personal Shopper non vedono l’ora di aiutarti. Prendi appunti, una gonna midi stampata, un top basic e un biker: sono loro i tuoi migliori alleati per questa estate 2022.

Look 9: Look estivo nelle tonalità della terra

Le tonalità della terra trovano la loro connotazione naturale in autunno, ma quest’estate saranno uno dei trend indiscussi della stagione. Oltre ad essere perfette con capi bianchi, o stampati leopardati (tra i print di tendenza del 2022) come in questo caso, stanno benissimo abbinate ad accessori con dettagli dorati, come dei sandali o delle ballerine.

Look 10: Stile comfy con il denim

Se anche nelle stagioni più calde non puoi rinunciare al denim, questo look casual fa per te. Indossa i tuoi immancabili pantaloni di jeans insieme a una t-shirt grafica con colori divertenti e una giacca in denim color pastello, come il rosa o il giallo. Ecco un look versatile, perfetto per tutte le occasioni.

Fai sapere alla tua Personal Shopper quali look ti sono piaciuti di più, ne terrà conto per creare la selezione del tuo prossimo Lookiero.

Continua a leggere
Consigli per abbinare l’arancione lookiero

Consigli per abbinare l’arancione

La guida definitiva per i tuoi look da mare e da piscina lookiero

La guida definitiva per i tuoi look da mare e da piscina

Commenti
Giulia di manzano;
28 maggio, 2022
Mi piaceva tanto una gonna blu petrolio Con i bottoni davanti, spero che riuscita a mandarmela al prox lookiero , e anche la gonna di pelle nera corta con chiusura di lato , ho taglia 38 se calza troppo stretto se calza largo invece taglia 36, la gonna bianca che m avete inviato era leggermente stretta
Lookiero Team;
2 giugno, 2022
Ciao Giulia, siamo spiacenti che la taglia non fosse perfetta per te! Ricorda che secondo la disponibilità del nostro stock, potrai richiedere il cambio di taglia di un articolo. In goni caso, non dimenticare di lasciare un commento alla tua TSylist perché lo tenga in considerazione 😊
Maura;
31 maggio, 2022
Vorrei chiedere di inserire nel mio prossimo pacco pantaloni larghi, morbidi colorati o a fantasia con abbinate magliette o camicie. Grazie
Lookiero Team;
2 giugno, 2022
Ciao Maura! Puoi fare le tue richieste lasciando un commento alla tua Personal Shopper per il tuo prossimo ordine, sarà di grande ispirazione per lei 😉
Annalisa;
1 giugno, 2022
Mi sono piaciuti molto i look 1,4 e 8. Mi piacerebbe una gonna midi e un wrap dress. Grazie Ciao Annalisa
Lo Re Nicoletta;
1 giugno, 2022
Grazie ma non sono più interessata a ricevere capi Lookiero
Lookiero Team;
2 giugno, 2022
Siamo spiacenti vederti andare via, Nicoletta! Per fare seguito alla tua richiesta, ti invitiamo a contattarci tramite il nostro formulario a http://t.ly/0H7h , ti aiuteremo il prima possibile. Grazie per la tua pazienza!

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)