10 LOOK PER INIZIARE L’ANNO CON STILE

10 look per iniziare l'anno con stile

2 gennaio, 2023

Nuovo anno, nuovo look! Si sa, l’inizio dell’anno rappresenta sempre quella voglia di cambiare e rinnovare e quale modo migliore di farlo se non con i nuovi look invernali pensati dalle nostre Personal Shopper. Prepara carta e penna e continua a leggere l’articolo! Troverai tanti preziosissimi consigli e idee da cui prendere spunto per rinfrescare il tuo guardaroba.

Look 1

La nostra prima proposta è semplice ma d’effetto, perfetta sia per andare in ufficio che per uscire con le amiche. Abbiamo scelto pantaloni a vita alta modello paper bag con una blusa bianca con scollo a v indossata dentro per verticalizzare e snellire la silhouette.

LOOK 2

Per questo look ci siamo ispirate ai paesaggi primaverili: gonna midi a fiori con una blusa in toni abbinati, adatti ad una donna Autunno. Per completare l’outfit abbiamo scelto degli stivaletti comodi e versatili.

LOOK 3

Se ami i look romantici e femminili, ecco un outfit ideale anche nelle giornate invernali più fredde. Abbiamo creato un color block verde composto da gonna a portafoglio e top di raso e l’abbiamo scaldato con i collant, gli stivaletti e il giubbotto foderato in pile. L’inverno non rinuncia allo stile!

LOOK 4

Questa proposta è un look davvero intramontabile! Abbina ai tuoi jeans neri preferiti una maglietta con una scritta o una stampa un po’ rock e una camicia di jeans blu da lasciare sbottonata. Completa il look casual e trendy con un paio di anfibi.

LOOK 5

Stai pensando ad un look alla francese? In questo caso, jeans o pantaloni flare abbinati ad un cardigan da indossare al contrario, ovvero con i bottoni sulla schiena, per dare un tocco originale, e infine una sciarpa coloratissima.

LOOK 6

Il look che ti presentiamo in questo caso è perfetto per le giornate fredde e piovose, ma senza rinunciare allo stile. Abbiamo pensato ad una gonna midi di lana in un colore neutro da abbinare ad un top scuro e, per concludere, un chiodo di pelle colorato. Naturalmente, non dimenticare il berretto e la sciarpa!

LOOK 7

Pensavi ci fossimo dimenticate di proporti un look con blazer? Sai bene quanto da Lookiero adoriamo questo capo! Ed ecco una proposta interessante per aggiungere un tocco di colore alle fredde e grigie giornate di gennaio. Abbiamo pensato ad un paio di jeans in un lavaggio oscuro da abbinare ad una blusa bianca e, per finire, ad un blazer colorato e pieno di vita.

LOOK 8

Per le amanti della stampa animalier, ecco un look davvero semplice da indossare in svariate occasioni. Pantaloni con stampa di serpente da abbinare ad un dolcevita in un colore abbinato, anfibi e smanicato imbottito.

LOOK 9

Ti chiedi come trasformare un look ed elevarlo con qualche accorgimento speciale? Noi ti proponiamo un outfit basic composto da jeans scuri e blusa, impreziosita, però, da ricami o applicazioni. Per completare il look basta aggiungere un morbido cardigan di lana rosa.

LOOK 10

Cerchi un look perfetto per qualsiasi occasione? E allora non puoi rinunciare ad un maglione a righe, il must-have di questa stagione. Noi l’abbiamo abbinato ad un paio di jeans e stivaletti, per un tocco trendy in qualsiasi momento della giornata.

E tu, quale look preferisci? Scrivicelo nei commenti!

Scopri i vantaggi di avere una Personal Shopper
Continua a leggere
10 LOOK PER INIZIARE L’ANNO CON STILE

10 look per iniziare l'anno con stile

10 look per potenziare il tuo stile questo giugno lookiero

10 look per potenziare il tuo stile questo giugno

Commenti
Mirela;
4 gennaio, 2023
Bellissimi i look nr.2,3,5. Mi piacerebbe provarli.

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)