Come abbinare il blazer a quadri quest’autunno

Come abbinare il blazer a quadri quest’autunno

15 ottobre, 2020

Indossare un blazer a quadri e abbinarlo sensatamente sono due cose diverse. Sappiamo che questa giacca è un elemento che può essere difficile da abbinare, per questo ti proponiamo 5 look per aiutare ad ispirarti.

  1. Eleganza casual con blazer, jeans e maglietta
  2. È un look per tutti i giorni, indipendentemente da dove vai o da quello che fai. Per passare da un look elegante ad uno più sportivo, sperimenta con diversi tagli di jeans e con altri tipi di scarpe. Mantieni questo look fresco ed interessante.
     


     

  3. Classica con blazer e gonna a quadri
  4. Questo è un look più formale, da ufficio o per un evento. Sfoggia tutta la tua classicità abbinando l’abito blazer ad una camicia bianca o ad un maglione a collo alto nero. Professionale, elegante e classica.
     


     

  5. Look glam rock con blazer a quadretti Vichy e skinny cerati
  6. Look ideale per una serata, per una cena o una festa. Dai al tuo stile blazer una svolta glam rock con gli attillatissimi pantaloni ad effetto cerato ed una maglietta con stampato o una canottiera.
     


     
    Look ideale per una serata, per una cena o una festa. Dai al tuo stile blazer una svolta glam rock con gli attillatissimi pantaloni ad effetto cerato ed una maglietta con stampato o una canottiera.

  7. Look anni ‘70 a strati con blazer grigio e giacca di jeans
  8. Il look perfetto per il tempo libero in questo autunno. Sotto ad un blazer oversize gioca aggiungendo altri strati al tuo outfit.
     


     

  9. Boho minimalista con blazer oversize in tonalità terra e maxi vestito basic
  10. Per finire, un look domenicale e rilassato, per sdraiarsi nel parco o fare una camminata all’aria aperta. Intercambia diversi volumi e colori per trovare il look che più ti si addice.
     


     
Continua a leggere
3 giacche di jeans per 3 look primaverili

3 giacche di jeans per 3 look primaverili

10 Capi di Tendenza Per il Tuo Armadio Autunnale

10 Capi di Tendenza Per il Tuo Armadio Autunnale

Commenti
Sabrina;
5 maggio, 2021
Mi piacciono i blazer, essendo bassa devo stare attenta alle taglie oversize

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)