juego look & like de lookiero

Gioca a Look & Like e rendi le selezioni della tua Personal Shopper sempre migliori.

28 maggio, 2021

Cosa cerchi in un maglione? Quali sono i tuoi pantaloni preferiti? Magari sai bene come ti piace vestire ma a volte può essere difficile rispondere a queste domande. Certo, se potessi vedere i capi in questione, sarebbe molto più facile… entra in scena Look & Like! Con questo gioco visuale riuscirai a scoprire addirittura più dettagli sul tuo proprio stile! Giochiamo?

Cos’è il Look & Like?

Per noi è importantissimo che ogni donna possa valorizzare il proprio stile. Dato che uno dei nostri obiettivi è conoscerti meglio per poter creare dei look che esaltino il tuo stile, abbiamo creato un gioco divertente, dove imparerai di più tuo modo di vestire e quindi su te stessa. Vuoi sapere come giocare a Look & Like?

juego look & like

  • Entra nel tuo Profilo di Stile, ti aspetta il tuo Look & Like del giorno.
  • Inizia a giocare! La prima cosa che vedrai è la foto di un capo. Un biker con le spalline, un paio di pantaloni a gamba larga, un top floreale… Rifletti un momento… ti piace quello che vedi? Farebbe parte del tuo guardaroba?
  • È ora di votare. Se ti piace quello che vedi, clicca sull’icona del cuore. Se pensi che non sia adatto al tuo stile, clicca sulla X. È semplicissimo!
  • Ogni giorno che accedi al tuo profilo troverai un nuovo gioco con dieci abiti diversi. Gioca a Look & Like per imparare sempre di più su ciò che ti piace indossare.

Più informazioni per la tua Personal Shopper

Giocando a Look & Like non solo scoprirai gli stili e i capi che ti piacciono di più, ma potrai anche fornire informazioni preziose alla tua Personal Shopper. Quando preparerà il tuo Lookiero, terrà conto delle tue scelte e… sarà ancora più precisa!

Ricorda che i vestiti che ti faranno cliccare sul cuore non saranno necessariamente quelli che la tua Personal Shopper includerà nel tuo Lookiero, ma saranno per lei una grande fonte di ispirazione. Ricorda che puoi anche inviarle note e commenti su ciò che vorresti che includesse nel tuo prossimo Lookiero. Più informazioni abbiamo, più rimarrai stupita dai capi che riceverai!

Pronta a giocare al tuo primo Look & Like? Accedi al tuo Profilo di Stile e facci conoscere un po’ meglio il tuo stile.

Continua a leggere
Commenti
Chiara;
1 giugno, 2021
Il Look & Like è molto carino, ma avrebbe più senso proporre abiti in linea con la stagione. Sinceramente non mi viene nemmeno voglia di mettere un like ad un maglione in questo periodo.
Lookiero Team;
2 giugno, 2021
Ciao Chiara! Grazie per questo feedback, ci aiuta a continuare a migliorare! 🤗 Nel gioco Look & Like troverai capi di tutte le stagioni per fare capire alla tua Personal Shopper sempre meglio il tuo stile e le tue preferenze; se non vuoi trovare dei capi specifici nei tuoi Lookiero, puoi lasciare un commento alla tua Stylist perché ne tenga conto 😊

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)