look da mettere in valigia per le tue serate estive

I look da mettere in valigia per le tue serate estive

11 agosto, 2021

Abbiamo già parlato dei capi imprescindibili dell’estate, dei migliori look da spiaggia e anche delle calzature perfette nei mesi più caldi dell’anno. Per completare la tua valigia perfetta, non poteva mancare in questa collezione summer del nostro blog, i migliori look per le serate estive.

Quello che ci piace di più dell’estate è quel sentimento di spensieratezza che fa’ sì che tutto sia un po’ più piacevole: le cene in riva al mare, gli aperitivi con le amiche, le serate spontanee… Sono questi i momenti migliori per sfoggiare outfit eleganti, sofisticati e perché no, particolari. Le nostre Personal Shopper ti svelano i segreti di stile per non sbagliare mai un look nelle notti d’estate di questo 2021.

Look da sera per un appuntamento estivo

Quando hai in programma un appuntamento speciale, una delle cosa più importanti è che tu ti senta a tuo agio con ciò che indossi. Un vestito di un colore intenso trasmette allegria e può dare un tocco sofisticato al tuo outfit.

Un abito stampato floreale, in questi casi, è sempre una buona idea. Per elevare il look, completa con gli accessori adatti: una borsa in ecopelle nera con dettagli dorati e dei sandali bassi.

Look per una cena d’estate

Le bluse bianche die-cut sono un must-have dell’estate perché si possono indossare in qualsiasi occasione, sia di giorno che di notte.

In questo caso, abbina alla tua camicetta bianca una gonna wrap, dei sandali strappy e una borsa di vimini, che aggiunge quel tocco rustico perfetto per una cena d’estate.

Look per andare a un concerto in una sera d’estate

I concerti e i festival estivi, quelli dove si balla e si canta senza sosta, non sono mai stati così necessari. Per questi momenti, dei pantaloni a palazzo leggeri sono l’ideale. Opta per un modello con uno stampato floreale e combinali con una camicia di jeans, per creare il tuo look cool e alla moda.

Look para andare a un matrimonio in una notte d’estate

La tuta è un capo estivo molto lusinghiero, che si reinventa stagione dopo stagione, ideale per creare dei look quasi senza sforzo. Se sei stata invitata a un matrimonio e vuoi evitare il tipico abito, scegli il jumpsuit!

Per un matrimonio estivo che si inoltra nella notte, consigliamo di abbinare a una tuta in tinta unita non troppo vivace, una cintura gioiello o tartaruga, per dare un tocco sofisticato all’outfit. Completa il tuo look da matrimonio estivo con una pochette, dei sandali metallizzati e delle labbra rosso fuoco.

Look per un aperitivo in una sera d’estate

Gli abiti midi con maniche a sbuffo sono un outfit perfetto da indossare tutto l’anno, sia di giorno che di notte.

Per un look serale, combina il tuo abito con maniche a sbuffo con delle espadrillas basse (o con zeppa) e aggiungi una borsa nera per goderti il tramonto con stile.

Se vuoi ricevere dei look per tue serate estive, parlane con la tua Personal Shopper, lo terrà in considerazione per la sua prossima selezione di Lookiero.

Continua a leggere
5 look estivi per donne le over 40

5 look estivi per donne le over 40

7 look facili per andare in spiaggia

Looks con abito blanco

Crea il tuo look con abito bianco per quest'estate

Commenti

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)