stile ladylike

Crea ricordi indelebili con lo stile Ladylike

27 ottobre, 2020

Cerchi un look Ladylike perfetto per te? Dai un’occhiata al nostro blog per saperne di più su questo stile senza tempo. Scegli tra quattro look ready-to.go.

Romanticismo, glamour, ricercatezza. Lo stile Ladylike è la quintessenza classica dell’eleganza femminile. L’icona Grace Kelly ne ha definito gli standard negli anni ’50. Le case di alta moda, tra cui Chanel, Miu Miu e Marc Jacobs ne hanno evoluto le caratteristiche. Nel corso degli anni, lo stile Ladylike è sicuramente cambiato, pur mantenendo l’essenza classica, sensuale e femminile che l’ha reso una moda intramontabile.

L’A B C per un look Ladylike

  • Sentiti a tuo agio con i tagli classici
  • Scegli capi ampi e fluidi
  • Aggiungi stampati sweet ai tuoi outfit
  • Ammorbidisci il tuo look con colori pastello
  • Stupisci con abiti a linea A e gonne

Scopri i cinque capi immancabili per il tuo look Ladylike

  1. Segui un’icona della moda
  2. Rievoca il look classico con la giacca di tweed in stile Chanel e la gonna abbinata a linea A. Rendi il tuo outfit casual con un jeans. IMPORTANTISSIMO: gonne e jeans devono essere a vita alta per far funzionare questo look.

  3. Mostra il collo
  4. Allunga la silhouette del tuo collo grazie al pizzo di una blusa di seta, perfetta per un look Ladylike. Aggiungi una lunga giacca dal taglio dritto, jeans skinny e scarpe mule. Gioca con gli stampati nello stesso look per un outfit favoloso.

  5. Elabora il tuo outfit
  6. Combina l’abito dritto e svasato con un maglione ed una camicia sotto, lasciando che il suo collo sporga attraverso il maglione. La tua entrata in scena non passerà inosservata

  7. Disordina con stile
  8. Giacche e cappotti aderenti con balze sul fondo aggiungono movimento e fascino al tuo stile Ladylike. Un vestito nero a taglio peplo e tacchi a spillo aumenteranno la femminilità del tuo outfit.

  9. Avvolgiti nei colori pastello
  10. Lanciati sui colori pastello, tipici dello stile Ladylike. Indossa il tuo blazer abbinato a colori neutri e ad altri elementi pastello (magari bluse di chiffon celeste o pantaloni a palazzo gialli). Vai sul sicuro con un outfit monocromatico.

Look Ladylike by Lookiero

Look 1: preparati per l’autunno in un istante

Il sempre versatile trench ti regala calore in qualsiasi momento. Sentiti libera di affrontare il freddo solo con una camicia bianca con volant e una gonna a trapezio rosa polvere.

Look 2: I colori della terra d’autunno

L’eleganza moderna è inondata di toni autunnali in questa miscela di giacca beige, pantaloni arancioni e blusa con maniche a sbuffo.

Look 3: ammorbidisci il tuo stile

Pantaloni rosa pastello a vita alta e una blusa con collo a fiocco, il tutto sormontato da un cappotto dal taglio classico. Benvenuta all’eleganza discreta.

Look 4: comfort in un classico affidabile

Cerchi casual ma classico? Combina una camicia a taglio peplo, un blazer di tweed e mom jeans. Riponi la tua fiducia in un alleato quotidiano.

Cose fare e cosa non fare per far funzionare il look Ladylike

Continua a leggere
stile preppy

Cos’è lo stile Preppy e come ottenerlo

stile romantico

Stile Romantico: cos’è e come ottenerlo

Commenti
Mara;
5 aprile, 2021
Non ho uno stile ben preciso: mi piacciono alcuni capi urban come jeans stretti, camicia e giacca in pelle, alcuni stili da ufficio business, alcuni casual e particolari...Spero che il/la mio/mia nuovo/nuova personal shopper mi sorprenda perché l'ultimo lookiero mi ha lasciato molto perplessa!!! Capi fuori moda e fuori tendenza, oggettivamente brutti, non giovanili e gli unici che ho tenuto li ho pagati anche tanto! Un'altra possibilità non si nega...speriamo...
Lookiero Team;
13 aprile, 2021
Speriamo di sorprenderti, Mara! 😘
Patrizia Leone;
9 aprile, 2021
Il look Ladylike è un altro stile che mi piace molto

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)