

Quella che stiamo vivendo è certamente una primavera atipica ma non per questo dobbiamo necessariamente smettere di cercare ispirazione per i nostri look di questa stagione e della prossima che ci aspetta. Contiamo i giorni che ci dividono dalla possibilità di tornare all’aperto, per le strade delle nostre città, nelle sue piazze o a passeggio nei parchi, e indossare i nostri outfit primaverili del 2020.
Noi di Lookiero continuiamo a trovare ispirazione nella moda anche da casa, per farti sentire più bella, sicura e femminile che mai. In questo post ti presentiamo la nostra selezione di look primaverili da donna di cui siamo sicuri t’innamorerai a prima vista e non vedrai l’ora d’indossare al più presto.
Look casual di primavera con tocco boho

È bene mettere in chiaro una cosa: uno stile casual non è sinonimo di basic e neutro. Te lo dimostriamo con questo look dove si abbina un basic classico come un paio di jeans slim fit o skinny con capi più trendy, ad esempio con un top di tessuto leggero dai dettagli particolari con balze o volumi sulle spalle. Il risultato sarà un look dallo stile semplice ma con sfumature di femminilità e tendenza.


Per prima cosa quindi scegli un paio di jeans basic quelli in cui ti senti comoda e a tuo agio I jeans ti aiutano a modellare la tua silhouette e conferiranno un’aria disinvolta al tuo look casual primaverile.
Vuoi passare da un modesto 7 a un 10 e lode con questo look casual di primavera? Aggiungi accessori pieni di personalità che si adattano al tuo look e al tuo mood.
Look primaverile minimal luminoso

Ecco una luminosissima idea outfit primaverile per dare un tono alle tue giornate! L’arrivo di questa stagione vuol dire colore e indossarlo è il modo migliore per celebrarla!
Se sei un’amante di uno stile disinvolto senza però cadere nella monotonia questo look è perfetto per te!


Abbina un paio di pantaloni cropped chiari in tessuto leggero, ti suggeriamo un bianco, con un cardigan fine color senape. Otterrete un effetto cosy e luminoso grazie alla sua texture gustosa e naturale. L’abbottonatura di questo capo, inoltre, vi darà la possibilità di giocare sulla scollatura più o meno profonda a seconda del vostro mood.
Un classico total white per accogliere la primavera.

Stanca dei look casual e con una gran voglia d’indossare qualcosa di più classico ed elegante? Questo completo dal gusto 70’s farà battere forte il tuo cuore sofisticato retro chic! Dato che, ormai lo sappiamo, la tendenza monocolore è perfetta per allungare la figura basterà abbinare questo total white con dettagli e accessori dorati per dare un tocco luminoso e brillante all’intero outfit d’ispirazione primaverile.


La primavera è già qui e siamo sempre più vicini al giorno in cui potremo godercela: è tempo di prepararsi!
Scrivi un commento