Look e tendenze per il ritorno al lavoro

Look e tendenze infallibili per il ritorno al lavoro

18 agosto, 2021

Scopri le 3 tendenze più popolari in questa stagione e 5 look per ispirare il tuo ritorno al lavoro.

Ora che l’estate sta finendo, bisogna trovare le motivazioni giuste per superare le prossime settimane col sorriso, per tornare a pieni motori nella nostra routine. Che arrivi con un nuovo lavoro, un nuovo progetto, o semplicemente con il piacere di rivedere qualche collega o qualche amica, settembre è un mese da affrontare con energia e con le batterie ricaricate!

Anche il tuo armadio ha bisogno di farsi trovare pronto: inizia a incorporare le tendenze dell’autunno-inverno 2021-2022, selezionate per te dalle nostre Personal Shopper.

Le 3 tendenze da non perdere per l’autunno-inverno 2021-2022

  • Calzature colorate
  • Scegli delle calzature colorate, ballerine o tacchi a spillo e assicurati che siano rosse! Indossa le tue scarpe colorate con capi basic per metterle al centro del tuo outfit.

  • Blazer oversize
  • Continua l’anno di gloria dei blazer. Questo capo sempre versatile ed elegante, nella prossima stagione si indosserà in versione XXL e in colori neutri: ti aiuterà certamente a creare infiniti outfit!

  • Gonna di jeans midi
  • Le gonne midi in diversi tessuti, colori e stampati, rimangono un capo essenziale. Nella prossima stagione, la gonne midi in jeans sarà la portabandiera dello street style. Un capo versatile che salverà il tuo stile in diverse occasioni.

    5 look imprescindibili per il rientro al lavoro 2021-2022

    Look trendy con gonna, perfetto per tutti i giorni

    Look trendy con gonna, perfetto per tutti i giorni

    Le gonne di jeans, proprio come i pantaloni nello stesso tessuto, sono ormai un basic affermato. Questa stagione i modelli più trendy sono quelli con taglio midi. Indossa la gonna di jeans midi con kitten heels, una camicia bianca e una borsa nera in ecopelle: un mix & match con abiti formali e casual, per creare un look alla moda.

Look classico reinventato, ideale per una riunione formale

Look classico reinventato, ideale per una riunione formale

Fan dello stile classico, questo look è per te! Cambia i soliti pantaloni chino con un paio dal taglio flare e abbinali a un top a costine (o di lingerie color crudo), un blazer con quadri vichy per aggiungere raffinatezza all’outfit e una borsetta color cammello. Con questo look puoi rimanere fedele al tuo stile aggiungendo capi più sofisticati al tuo outfit.

Look con scarpe rosse per andare al lavoro

Look con scarpe rosse per andare al lavoro

Un look facile da creare, che puoi stravolgere con un solo dettaglio. Scegli dei capi basic dal tuo armadio: una maglietta bianca con un messaggio, dei jeans skinny e un blazer. Il dettaglio che farà la differenza? Delle ballerine rosse!

Uno street style look per il lavoro e per l’afterwork

Un look basato su una tendenza che si ripete stagione dopo stagione: lo stampato animalier.

Uno street style look per il lavoro e per l’afterwork

Per un venerdì in ufficio e per l’aperitivo coi colleghi, combina una gonna midi di raso con stampato animalier con un top di lingerie nera, un blazer dal taglio dritto nero e delle sneakers bianche. Questo è uno street look adatto a tutte le situazioni, ma se preferisci qualcosa di più raffinato, scambia le scarpe da ginnastica con un paio mocassini.

Look minimal chic, comodità assoluta

 Look minimal chic, comodità assoluta

Per un outfit minimalista, scegli un blazer oversize e combinalo con pantaloni culotte, una maglietta nera e sandali color pesca, il colore della stagione. Se vuoi aggiungere un tocco chic e slanciare la tua figura, scegli dei sandali col tacco.

Se vuoi incorporare alcune di queste tendenze al tuo look, parla subito con la tua Personal Shopper di Lookiero. Aggiornerà il tuo armadio e ti darà delle idee per creare i look ideali per il ritorno al lavoro.

Continua a leggere
7 look trend autunno/inverno di settembre per tornare a lavoro con stile

7 look trend di settembre per tornare a lavoro con stile

Creare l’armadio capsula ideale per tornare a lavoro con 10 capi

COME ABBINARE LA CAMICIA BIANCA A PRIMAVERA

Come abbinare la camicia bianca a primavera

Commenti
Veronica;
24 settembre, 2021
Tra tutti mi ha colpito di più lo Street look; purtroppo non mi trovo per nulla bene con le ballerine (anche perché cammino molto ed ho bisogno di scarpe che ammortizzano bene la mia camminata veloce ed energica).
claudia;
5 novembre, 2021
i capi suggeriti mi sembrano molto pratici e di tendenza, complimenti, ho gia ricevuto un primo ordine e sono rimasta molto soddisfatta

Scrivi un commento

il tuo commento (obbligatorio)
Nome (obbligatorio)
email (obbligatorio)